ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NUMB3RS serie TV

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

NUMB3RS serie TV Empty
MessaggioTitolo: NUMB3RS serie TV   NUMB3RS serie TV Icon_minitimeMar Mar 24 2009, 10:51

NUMB3RS serie TV Numb3r10


non so se qualcuno di voi lo ha mai visto, io lo seguivo su Sky e mi aveva appassionato moltissimo, ora ho visto che lo danno in prima visione su RAi2 la domenica alle 21, sempre un genere poliziesco, "serie Tv basata sulla storia dell'agente FBI Don Eppes (Rob Morrow) che un giorno decide di coinvolgere il fratello Charlie Eppes (David Krumholtz), genio della matematica, nella risoluzione di alcuni tra i casi più complicati del Federal Bureau of Investigation. I due fratelli mostrano un approccio completamente diverso alle indagini: mentre il primo parte dalla prospettiva concreta dell'agente investigativo, l'altro si basa su teorie matematico-empiriche, ma unendo le proprie abilità i due riescono a esplorare piste inaspettate fornendo la soluzione ad alcuni dei casi criminali più indecifrabili. Del resto, l'agente FBI Don Eppes non potrebbe essere più differente dal giovane Charlie che, da quando era piccolo ha sempre cercato di conquistare la stima del fratello più grande (dal sito della Rai) prosegue qui
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

NUMB3RS serie TV Empty
MessaggioTitolo: Re: NUMB3RS serie TV   NUMB3RS serie TV Icon_minitimeMar Mar 24 2009, 16:16

certo che lo seguo e mi piace veramente tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
NUMB3RS serie TV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skins (seconda serie)
» Doctor Who (terza serie)
» Dalla serie pigreco-Videoblog un ottimo videoservizio su Ubuntu
» Della serie: Si sentiva la mancanza di artisti "dotati" (a volte ritornano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: telefilm stranieri-
Vai verso: