ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ci son pene e pene...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ci son pene e pene... Empty
MessaggioTitolo: ci son pene e pene...   ci son pene e pene... Icon_minitimeDom Mar 29 2009, 09:23

George Bush ha un attacco di cuore e muore. Va ovviamente all'inferno, dove il diavolo lo sta aspettando.
'Non so cosa fare' dichiara il diavolo 'Tu sei sul mio elenco ma non ho posto per te; e certamente tu devi restare all'inferno, perciò ti dico cosa faremo: qui ci sono 3
persone che però non erano cattive come te.
e libereremo una e tu prenderai il suo osto. E ti consentirò di decidere chi liberare'.
George pensò che fosse conveniente e così accettò.
Il diavolo aprì la prima porta. Dentro c'era Ted Kennedy dentro una grande pozza d'acqua.
Era tenuto sott'acqua e doveva sempre venire in superficie per respirare.
Questa era la sua condanna all'inferno.
'No' disse George 'Non va bene per me. Non sono un buon nuotatore e non potrei resistere per tutto il giorno !!'
Il diavolo lo condusse alla porta seguente.
C'era Tony Blair con una mazza ed una stanza piena di macigni. Usava continuamente la mazza per romperli ma comparivano continuamente altri macigni.
'No! Ho un problema con la mia spalla. Sarei in una costante agonia se dovessi frantumare rocce per tutto il giorno !!!' commentò George.
Il diavolo aprì la terza porta.
Nella stanza George vide Bill Clinton nudo sul pavimento, legato, e con le braccia e le gambe aperte...
Piegata su di lui c'era Monica Lewinsky che faceva ciò che l'ha resa famosa...
George Bush osservò con sollievo per un po´ e finalmente disse 'Si, questo posso farlo!!'
Il diavolo sorrise e disse 'Monica, sei libera di andare.....!!'
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
ci son pene e pene...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaJoy: RISATE GARANTITE! - mod. Losanna & Lalla :: barzellette :: barzellette SCONCE-
Vai verso: