ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MUTSUGOTO ?!?!?!?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

MUTSUGOTO ?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: MUTSUGOTO ?!?!?!?   MUTSUGOTO ?!?!?!? Icon_minitimeGio Apr 23 2009, 11:00

che roba è? .... ora non pensate subito che è la febbre che mi fa delirare (in particolare te Emma) Mutsugoto esiste davvero ed anzi cercano anche delle cavie per provarlo, io ne avrei in mente due per la verità Very Happy

Finalmente non sono la sola a sostenere che le coccole fanno bene ....anche se, sinceramente non ho proprio in mente questo tipo di coccole, ma qualsiasi cosa possa servive per far sentire vicine due persone bene venga Shocked ....

Mutsugoto
a body-drawing communicator for distant partners


quando si tratta di coccole capisco anche l'inglese ridere

MUTSUGOTO ?!?!?!? Mutsug10




"Il sistema di comunicazione intima a distanza, battezzato Mutsugoto, funziona grazie due anelli da indossare e due schermi da collocare sopra il letto: un anello indossato dal mittente proietta la luce su uno schermo che la cattura e la riflette sul letto (o sul corpo) del mittente; contemporaneamente la luce viene trasmessa anche a uno schermo analogo posizionato nella stanza del ricevente che a sua volta la proietta sul letto sottostante. Il risultato è un fascio di luce che si disegna magicamente sulle lenzuola, le proprie e quelle del partner. Quando le effusioni da remoto si incrociano le intersezioni cambiano colore. Potremmo dire che i fasci di luce «si emozionano»."

MUTSUGOTO ?!?!?!? Mutsug11 MUTSUGOTO ?!?!?!? Mutsug12

fonti: Corriere della sera e http://www.distancelab.org

mi viene un dubbio ... forse dovevo mettere questo post nell'ormone selvaggissimo?
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




MUTSUGOTO ?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUTSUGOTO ?!?!?!?   MUTSUGOTO ?!?!?!? Icon_minitimeGio Apr 23 2009, 11:46

confused
Torna in alto Andare in basso
 
MUTSUGOTO ?!?!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: teleacquaragiando, notizie dal mondo-
Vai verso: