ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Empty
MessaggioTitolo: Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...   Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Icon_minitimeGio Apr 23 2009, 13:57

è quello che mi sono ripromessa di fare io d'ora in poi, non penserò più, al massimo potrò pensare solo cose carine, serie, con un certo spessore culturale e poi niente menzogne, guai a me se proverò a dire di essere una strafiga della madonna, alta un metro e 80, misure 90, 60, 90.

Perchè tutto questo?

Computer e risonanza magnetica, cosi' si vedono i pensieri
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

bel cavolo di lavoro, ma questi ricercatori qualcosa di meglio da scoprire no è? devono per forza di cose farsi i cavoli nostri?

"(Adnkronos) - Anche i pensieri non saranno più un 'mistero' custodito nella nostra mente. Con i computer e la risonanza magnetica, la tecnologia ora e' in grado di scrutare nella mente delle persone per catturare immagini, parole, suoni e ricordi, anche quelli piu' antichi e remoti, rimasti in fondo al buio dell'inconscio. E da queste nuove tecnologie applicate allo studio del cervello e della mente umana si aprono prospettive incoraggianti per la cura di alcune malattie ma anche per le indagini sui crimini. Con l'aiuto di queste tecniche, infatti, si potranno smascherare le bugie degli indagati come non e' possibile fare ora con le attuali 'macchine della verita''. Inquietanti, pero', i rischi sulla violazione della privacy interiore di un individuo che si aprono con queste ricerche ...
continua qui

ora, al di la dell'umorismo iniziale, trovo questa cosa abbastanza preoccupante, se solo sarà possibile una cosa del genere veramente non ci saranno più limiti alla violazione della nostra privacy, anche facendo lo sforzo di capire l'utilità che ci possa essere in alcuni casi, la cosa che mi spaventa è che quando si comincia ad avere troppo potere nelle mani le cose poi degenerano sempre.
Lasciamo un pò di mistero, non pretendiamo di sapere tutto ad ogni costo, se ci sono dei pensieri che io ho arichiviato per sempre nella mia mente, magari perchè mi facevano soffrire .... perchè dovrebbe arrivare qualcuno a tirarli fuori con risonanze magnetica o altro e magari sbatterli in faccia, anche una menzogna, per esempio, non potrebbe essere stata detta a fin di bene?


fonti
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...   Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Icon_minitimeGio Apr 23 2009, 18:11

Carbone bagnato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...   Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Icon_minitimeGio Apr 23 2009, 21:30

Lalla diciamo le cose come stanno...
Le tue misure NON POSSONO ESSERE 90-60-90... e ad esser precisi IL PRIMO 90 è quello decisamente "fuori misura" ahahha
Baci (oggi tele2 mi ha piantata in asso..."macroproblematica sulla rete", m'han detto. "Fino a quarantott'ore per sistemarla" è stata l'ulteriore risposta alla mia domanda dai toni decisamente nervosi. Per fortuna han risolto prima del previsto!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...   Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Icon_minitimeVen Apr 24 2009, 00:12

losanna ha scritto:
Lalla diciamo le cose come stanno...
Le tue misure NON POSSONO ESSERE 90-60-90... e ad esser precisi IL PRIMO 90 è quello decisamente "fuori misura" ahahha


Mi crolla un mito Crying or Very sad






lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...   Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Icon_minitimeVen Apr 24 2009, 11:03

Kenobis ha scritto:
losanna ha scritto:
Lalla diciamo le cose come stanno...
Le tue misure NON POSSONO ESSERE 90-60-90... e ad esser precisi IL PRIMO 90 è quello decisamente "fuori misura" ahahha


Mi crolla un mito Crying or Very sad




lol!

Ken qui crolla tutto ormai! wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...   Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Icon_minitimeVen Apr 24 2009, 17:34

Ken, ma io non ho mai detto che il numero è inferiore a 90 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...   Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Icon_minitimeVen Apr 24 2009, 19:14

Non è detto che mi debbano piacere le maggiorate, poi a sentire Carla sembra "l'Abruzzo" ridere
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...   Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Icon_minitimeVen Apr 24 2009, 19:22

e tu ascolti ancora Carla ? ahhahah
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...   Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: teleacquaragiando, notizie dal mondo-
Vai verso: