ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sarà la primavera?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

sarà la primavera? Empty
MessaggioTitolo: sarà la primavera?   sarà la primavera? Icon_minitimeVen Mag 01 2009, 23:50

La mia gattina è in calore ed io non so cosa fare.
Da giorni in casa mia non si dorme più. Come chiudo gli occhi, spossata da interminabili giornate (oltre agli impegni lavorativi stiamo anche imbincando casa) lei comincia con i miagolii che pare vengan avvertiti in un raggio di venti chilometri.
Il problema non è tanto sopportare queste continue richieste di 'aiuto' quanto capire quale possa esser il modo migliore per porre fine a tutto ciò.
Considerando che un anno fa la facemmo sterilizzare in quanto eravam stanchi di inciampar nelle nostre stesse occhiaie e che per un anno intero il problema non s'è più creato, quel che mi domando ora è come possa succedere che un gatto sterilizzato torni a soffrire (e a far soffrire) in quel modo.
Quali valide alternative ci sono, oltre ad un secondo intervento che a questo punto non so neppure se possa esser risolutivo?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

sarà la primavera? Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

sarà la primavera? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà la primavera?   sarà la primavera? Icon_minitimeSab Mag 02 2009, 01:24

molto strano io ho tre gatte sterilizzate "totalmente" e non hanno più sofferto di calori
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

sarà la primavera? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà la primavera?   sarà la primavera? Icon_minitimeSab Mag 02 2009, 21:18

noi non riusciamo più a chiudere occhio. La notte passata l'abbiam chiusa in tinello (il locale più lontano dalla camera da letto) per cercar di dormire un po' anche se mi spiace vederla in quello stato, si capisce che soffre.
Stamane abbiam parlato cn la veterinaria e ci ha detto di portarla in ambulatorio lunedì. Non ho la minima idea di cosa abbia intenzione di fare (un'altra operazione?) quel che è certo è che da qui a lunedì ci son ben due notti!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





sarà la primavera? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà la primavera?   sarà la primavera? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sarà la primavera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Equinozio di primavera?
» cervo a primavera
» Collezione primavera estate 2009
» Non sarà un'avventura
» Sarà che stanotte ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: ANGOLO HOBBY :: AcquaPets: Il fantastico mondo degli animali :: gatti-
Vai verso: