ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 e... Sarabanda sia!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

e... Sarabanda sia! Empty
MessaggioTitolo: e... Sarabanda sia!   e... Sarabanda sia! Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 18:57

Codice:

MAMMUCCARI APPRODA A SARABANDA ASPETTANDO STRISCIA.Il presentatore romano "eredita" il quiz musicale lanciato da Enrico Papi: l'impostazione resterà la stessa "con l'aggiunta di un po' di vivacità e leggerezza". Ad accompagnarlo in questa nuova avventura Belen Rodriguez, che "canterà e ballerà". Sul tg satirico: "Ricci mi ha fatto una proposta e io ho dato la mia disponibilità. Ma ancora non so cosa accadrà"


Personalmente ho sempre trovato il format ben costruito ed Enrico Papi all'altezza della situazione (per quanto in altri contesti non possa proprio soffrirlo) ma son certa che anche Teo Mammuccari saprà fare altrettanto soprattutto dopo che grazie a "Scherzi a parte" ha perso (ai miei occhi) il ruolo di "strunz".
Staremo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

e... Sarabanda sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: e... Sarabanda sia!   e... Sarabanda sia! Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 20:57

ho seguiro teo mamuccari al tempo della trasmissione dove faceva le telefonate che ora non ricordo e non mi dispiaceva, poi ho visto un paio di puntate di quella dove i concorrenti si ritrovavano tutti nudi e l'ho trovata veramente demenziale ... ma della belen cosa mi dici? sarà andata anche lei in vacanza a villa certosa?
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
e... Sarabanda sia! Z49a80a482e7eae... Sarabanda sia! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

e... Sarabanda sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: e... Sarabanda sia!   e... Sarabanda sia! Icon_minitimeLun Giu 08 2009, 11:09

Sì bentornato Sarabanda . .e speriamo che Mamucari sia all'altezza del Papi (Papy????). Di solito è bravo ma alle volte stanca.
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
e... Sarabanda sia! Z49a80a482e7eae... Sarabanda sia! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

e... Sarabanda sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: e... Sarabanda sia!   e... Sarabanda sia! Icon_minitimeMar Giu 09 2009, 14:25

Visto il 7 x 30 ... mi è sembrato un pò più 'facile' rispetto agli altri anni .. ho risposto abbastanza velocemente alla maggior parte (nonostante l'Alzheimer che incalza..) . .ma poi naturalmente c'è sempre quel brano che nessuno ha mai sentito ..

L'aggiunta della Balène è il solito volgarismo della mediaset ... pazienza, quella sarà sotto-segraetraia di qualcosa fra poco ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e... Sarabanda sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: e... Sarabanda sia!   e... Sarabanda sia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e... Sarabanda sia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: teleacquaragiando, notizie dal mondo-
Vai verso: