ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

stamane al lavoro...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

stamane al lavoro... Empty
MessaggioTitolo: stamane al lavoro...   stamane al lavoro... Icon_minitimeSab Giu 13 2009, 19:52

E finalmente venne il sabato il che, tradotto in soldoni, significa che per quanto sia impegnata al lavoro riesca comunque a ritagliar degli spazi per sparar quattro cazzate con le collaboratrici.
Stamane era la mattinata dedicata ai gatti e di conseguenza ai vari aneddoti che possono in qualche modo esser ricondotti ai medesimi (il che, tradotto sempre in soldoni, significa che ogni proprietario di felini ci tiene a raccontare al mondo intero quanto il proprio gatto sia sessualmente attivo).

"Sai, avevo una gattina" mi racconta M. "ed era proprio carina. Si chiamava Stellina. Un giorno però ho trovato Stellina che si tro***ava tutte le gatte del vicinato al che ho capito che era un maschio".

"Ah sì?" rispondo io "e che hai fatto, l'hai chiamato StellinO?"

"No", mi risponde, "l'ho chiamato STALLONE "
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Numero di messaggi : 2958
Umore : dipende
Premio :
stamane al lavoro... Z49a80a482e7eastamane al lavoro... 0002027

stamane al lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stamane al lavoro...   stamane al lavoro... Icon_minitimeLun Giu 15 2009, 15:54

ahahahahahahaa .. .dovresti sparare le ca**ate con le colleghe più spesso.

lol!
Torna in alto Andare in basso

stamane al lavoro...
Pagina 1 di 1