ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Empty
MessaggioTitolo: “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”   “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Icon_minitimeGio Set 24 2009, 21:30

affraid affraid affraid


questo è il responso che mi ha dato il calcolatore degli amanti indiretti, anzi mi ha detto addirittura 2.226.365 indiretti o diretti. La cosa che mi stupisce non è l’alto numero, ma che io neppure me ne sono accorta, ogni mattina quando apro gli occhi sono convinta di vedere sempre la stessa faccia sul cuscino vicino al mio! Shocked Shocked

Vabbè probabilmente avrò sbagliato qualcosa nel test, del resto è in inglese e che io e l’inglese viaggiamo, ormai, su due binari opposti è cosa risaputa, ma sti inglesi non hanno altro da inventarsi?

Ovviamente rispetto alla media mi sono tenuta bassa, santa donna sono,Very Happy perchè il cervellone online ha stimato che in media ogni adulto ha dormito indirettamente con 2,8 milioni di persone.

fonte

qui, invece, potete fare il conteggio dei vostri partner

su suggerimento di un amico, faccio un appello ai miei “2.226.364 indirect and direct sexual parteners”, fatevi vivi magari mi torna in mente tutto

Ironia a parte, lodevole l’inziativa per sensibilizzare sulle malattie sessualmente trasmissibili.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Empty
MessaggioTitolo: Re: “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”   “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Icon_minitimeVen Set 25 2009, 16:40

Ho fatto il test e questo è il responso...You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners

Carla, non è che ce li siamo scambiati, da buone compagne di scarpe?

MA POI, CHE SIGNIFICA "DORMIRE INDIRETTAMENTE"???
Se per "dormire indirettamente" si intende "SOGNARE UN UOMO", non mi resta che fare quattro calcoli.
Considerando che la vita media di una donna è di circa 80 anni di cui 70 passati sognando uomini (vabbè, facciam finta dai!), questo significa che ci ritroviamo a trascorrere ben 25.550 notti tra le braccia di Morfeo (...nel senso letterale del termine!!!).
Se dividessimo ii 2 milioni e rotti di indirect sexual partners per il numero di notti, avremmo come risultato 87 uomini (a notte). Considerando che in una nottata la fase rem potrebbe durare circa cinque ore, ci ritroveremmo praticamente con un uomo ogni tre minuti...altro che malattie sessualmente trasmissibili!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Empty
MessaggioTitolo: Re: “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”   “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Icon_minitimeSab Set 26 2009, 11:46

come test non mi sembra molto attendibile, o siete voi che chissà cosa avete capito . Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Empty
MessaggioTitolo: Re: “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”   “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Icon_minitimeSab Set 26 2009, 12:36

Kenobis ha scritto:
come test non mi sembra molto attendibile, o siete voi che chissà cosa avete capito . Very Happy

forse il test tiene conto anche con chi sono andati a letto gli avi del o dei partner? Sarà per questo che il numero è così alto? drunken
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
los
Ospite




“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Empty
MessaggioTitolo: Re: “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”   “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Icon_minitimeSab Set 26 2009, 15:44

KEN, pensa posivito...facendo quattro conti (a casaccio), in una notte potresti avere almeno una trentina di donne...
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Empty
MessaggioTitolo: Re: “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”   “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Icon_minitimeGio Ott 01 2009, 11:45

dopo la ottava delle altre 22 che ne faccio ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Empty
MessaggioTitolo: Re: “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”   “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Icon_minitimeGio Ott 01 2009, 13:24

puoi sempre organizzarci un incontro di calcio femminile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Empty
MessaggioTitolo: Re: “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”   “You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.” Icon_minitimeGio Ott 01 2009, 17:23

Kenobis ha scritto:
dopo la ottava delle altre 22 che ne faccio ? Very Happy

ridere
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
“You have had 2,226,364 indirect and direct sexual partners.”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: teleacquaragiando, notizie dal mondo-
Vai verso: