Titolo: Re: Tutto per lalla! Mer Gen 13 2010, 23:54
Ospite Ospite
Titolo: Re: Tutto per lalla! Mer Gen 13 2010, 23:56
Ospite Ospite
Titolo: Re: Tutto per lalla! Mer Gen 13 2010, 23:58
Ospite Ospite
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 00:00
Ospite Ospite
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 00:03
Ospite Ospite
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 00:05
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 11:08
molto apprezzate le canzoni di Bersani ... tutto per Lalla ... ma ti piace ancora il rugby???
BUON COMPLEANNO!
Lalla Ospite
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 11:21
grazie Emma, grazie per tutto quello che hai fatto per rendere questo giorno meraviglioso, ti voglio bene e lo sai, anche quando pensi che sono strana ti voglio bene comunque, il cd è stupendo ma ancora più perchè non me lo aspettavo!
@ marc: no non mi piacciono più, perchè non mi piacciono più gli uomini, mi dispiace, comunque grazie per gli auguri!
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 11:37
Tanti AUGURI !!!!
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 11:44
arigrazie Ken!
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 11:57
Lalla ha scritto:
@ marc: no non mi piacciono più, perchè non mi piacciono più gli uomini, mi dispiace, comunque grazie per gli auguri!
OK!
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 16:13
LA SERA DI UNA DURA GIORNATA !!!
Qual miglior brano, uscito tra l'altro nel 1964 (guarda caso!!!) per festeggiare un'amica speciale?
Tanti cari auguri, carissima compagna di scarpe e mi raccomando: NON T'ABBUFFARE. Una fetta di torta conservala anche per noi .
BACI BACI BACI E MILLE ABBRACCI.
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 16:50
Sammy Bersani? Beatles? ma guarda che è il compleanno della Lalla, mica il mio!
Cri2Marta claque
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 12.05.08
Titolo: Re: Tutto per lalla! Gio Gen 14 2010, 17:08
Lallaaaaaaaaaaaaa non sono piu abile con acqua, ieri ti ho lasciato gli auguri ma non mi ricordo dove ahahahaahha il mio mononeurone monotematico non va piuuuuuu.
Peccato che il mio cantante preferito non abbia inciso la canzone di auguri, se non mica ti salvavi di ascoltarla ihih
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!