Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Ven Gen 15 2010, 17:37
Ehi bellissimi, che fate? tutto bene? che ne dite di giocare un pochetto con noi? Nei prossimi giorni posteremo un sondaggione per stabilire quale è stata AI TEMPI DEI DINOSAURI la pubblicità più apprezzata dai lettori di acquaragia.
Vi invitiamo pertanto a comunicarci. tramite i commenti , quali sono le vostre preferenze, magari accompagnando il tutto da un link al tubo.
Inizio io, postando il famosissimo MERENDERO che da bambina avrò canticchiato A SQUARCIAGOLA migliaia di volte, per la gioia dei miei vicini!
MIGUEL SON SEMPRE MI !!!
Con i link che posterete verrà predisposto un sondaggio e al lettore che avrà postato il link vincente verrà assegnata una LAUREA AD HONORIS IN ACQUARALOGIA.
[/size]
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Ven Gen 15 2010, 20:59
Calimero ... povero piccolo e nero!
Los quali sbocchi professionali offre la laurea in acquarologia?
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Ven Gen 15 2010, 21:52
beh, con una laurea in acquarologia ti si apron tutte le porte:
- manager di una chat - giornalista pubblicista specializzata in fancazzologia - esperta nelle pubbliche relazioni con gente alta mora e con gli occhi azzurri - organizzatrice di meeting carampani - esperta in comunicazione visiva di immagini ad hoc - esperta in tecniche di comunicazione di massa (muscolare) - amministratrice di società segrete internettiane - esperta nella risoluzione di problemi esistenziali
DIREI CHE NE VALE LA PENA!!!
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Ven Gen 15 2010, 21:55
losanna ha scritto:
beh, con una laurea in acquarologia ti si apron tutte le porte:
- esperta nelle pubbliche relazioni con gente alta mora e con gli occhi azzurri
DIREI CHE NE VALE LA PENA!!!
ECCERTOOOOOOOOOOO che ne vale la pena!
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Sab Gen 16 2010, 11:03
Rinuncia Carla, non hai speranze
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Sab Gen 16 2010, 11:15
Kenobis ha scritto:
lo dici te che non ho speranze ... l'unico problema che non mi piacciono più gli uomini
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Sab Gen 16 2010, 14:54
oddio Carla, ci si deve preoccupare?
Non mi dire che ora ti piaccion le curve!!!
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Sab Gen 16 2010, 15:30
losanna ha scritto:
oddio Carla, ci si deve preoccupare?
Non mi dire che ora ti piaccion le curve!!!
(non è vero, ma te non dirlo a nessuno)
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Dom Gen 17 2010, 10:48
carla ha scritto:
Kenobis ha scritto:
lo dici te che non ho speranze ... l'unico problema che non mi piacciono più gli uomini
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Dom Gen 17 2010, 12:06
Carla, se non ti piaccion gli uomini e neppure le donne, non è che il tuo tipo ideale è Ken?
(mo' me mena hahahah)
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Lun Gen 25 2010, 21:51
losanna ha scritto:
Carla, se non ti piaccion gli uomini e neppure le donne, non è che il tuo tipo ideale è Ken?
(mo' me mena hahahah)
questa m'era sfuggita ... il mio tipo ideale è proprio ideale ... nel senso che è scomparso
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Mar Gen 26 2010, 11:20
losanna ha scritto:
(mo' me mena hahahah)
Spiritosona
Ospite Ospite
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Mar Gen 26 2010, 12:26
carla ha scritto:
losanna ha scritto:
(mo' me mena hahahah)
questa m'era sfuggita ... il mio tipo ideale è proprio ideale ... nel senso che è scomparso
concordo con raffa ahahahah
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI --- Mar Gen 26 2010, 17:29
wow tutti contro ken :-)
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: SONDAGGIO --- CAROSELLO E DINTORNI ---
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!