ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cambio di vocale: Ipod - Ipxd

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

Cambio di vocale: Ipod - Ipxd Empty
MessaggioTitolo: Cambio di vocale: Ipod - Ipxd   Cambio di vocale: Ipod - Ipxd Icon_minitimeGio Gen 28 2010, 15:02

Cambio di vocale: Ipod - Ipxd Ipad10

presentato da Apple il nuovo gingillo tecnologico l'Ipad. Con un cambio di vocale si passa dal lettore musicale Ipod o dal telefono I-phone (cambio di vocale e soppressione di consonante) Embarassed ad un gioiello tecnologico che racchiude moltissime potenzialità. In una tavoletta della dimensione cira di un foglio A4, del peso di 680 g. e dello spessore di 1,27 cm, uno strumento che ci consente di navigare, di controllare la posta, guardare foto, ascoltare musica, leggere libri o riviste, telefonare, ma anche giocare. Lo schermo è multitouch, ma la cosa che mi ha colpito di più la durata della batteria ... 10 ore e se in stand-by un mese (sempre che non abbia sentito male ieri sera nel servizio in Tv, ma penso di no). Vedremo quale sarà l'evoluzione ma anche l'impatto sul mercato di questo ... ehm ... non so come chiamarlo telefono? computer? libro? ah giusto Ipad, di sicuro ora come ora non mi sembra un gingillo adatto a tutte le tasche ... nel senso letterale della parola Very Happy
rabbia
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/

Cambio di vocale: Ipod - Ipxd
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’iPod l’ha inventato un inglese nel 1979
» Cambio look
» cambio auto..........
» cambio d'abito
» cambio di consonante