ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Empty
MessaggioTitolo: Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...   Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Icon_minitimeMer Ago 25 2010, 16:14

Non capita tutti i giorni che la tua più cara amica internettiana venga a passare qualche giorno a casa tua per condividere nella realtà tutti quei momenti di allegria e spensieratezza che solitamente si condividono in chat.
Quindi, non appena deciso che sarebbe arrivata, mi son detta che dovevo farle fare qualcosa di insolito e divertente, che non si dimenticasse facilmente, un’esperienza che, specialmente per la nostra giovanissima età, Embarassed fosse inusuale, emozionante e lasciasse il segno e non la solita visita di chiese, musei e monumenti vari … bè cosa ci poteva essere di meglio di una discesa in canoa (rafting) del fiume Corno in Valnerina, osservando la bellissima natura umbra da una prospettiva decisamente insolita? … E’ stata un’esperienza che … non riesco a definire … bellissima, meravigliosa … non lo so, ma è stato un qualcosa di veramente speciale …

forse di più emozionante poteva esserci il deltaplano … ma abbiamo pensato che per quello probabilmente siamo ancora troppo piccole Very Happy e quindi sarà per il prossimo anno … un anno in più per fare certe esperienze è fondamentale wink … si evitano tanti traumi per una crescita equilibrata e sana.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Tapiropicolo2

MessaggioTitolo: Re: Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...   Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 11:05

avete tutta la mia invidia
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...   Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 16:10

Carla, ancora devo risponderti "di là" ma intanto che son "di qua" inizio il mio monologo e ...chi ha voglia di leggermi mi legga!!!

Tutto ebbe inizio da un SMS: "Ciao Los, ti va di venire chez moi il prossimo mese? firmato Carlà".
Forse il testo non era proprio quello ma il senso c'è tutto.
La mia risposta non s'è fatta attendere e invece di optare per un "mi piacerebbe ma non vorrei disturbare", ho preferito rispondere con un perentorio "CERTO, MI FA MOLTO PIACERE!!!".
Alla faccia dell'educazione che i miei genitori han tentanto (invano) di impartirmi in 20 25 30 35 40 e oltre anni!
E per evitare che Carla potesse cambiare idea son andata di corsa in stazione ad acquistare il biglietto (ok, era più che altro la paura che non potessi trovar posto nel giorno prefissato...)
Mai countdown fu più lento. La giornata fatidica pareva non arrivar più e poi finalmente LA PARTENZA!!!
Peripezie a parte, alla fine ce l'ho fatta ad arrivar chez Carlà la quale ha creduto opportuno che una reunion di tal portata andasse festeggiata a suon di tuoni e fulmini. Millecinquecento fulmini, stando ai giornali locali, son stati sottratti dal Monte Olimpo per venir scaricati alla moda di Zeus sulle montagne umbre e in particolar modo su buona parte della tratta lago Trasimeno/Perugia.

Cosa mi abbia poi fatto passare (e vedere), in quei cinque giorni, la signora Carlà è qualcosa di sconvolgente!!!

Camminate sotterranee,
scale mobili da qui all'eternità,
brucomela rosso in pieno centro città,
nuotate in piscina,
città etrusche una più bella dell'altra,
cena all'aperto in cima ad una montagna (località Biricoccola? non ricordo il nome...),
fuochi d'artificio,
specialità culinarie incredibili (Carlà ha ereditato da sua madre la passione per la cucina...ottime cuoche entrambe!!!)
e poi ancora Gubbio, Assisi e Spoleto. Indescrivibili, da visitare assolutamente!!!

Prendete ora carta e penna ed annotatevi questa località: CORCIANO.
C'è solo una aggettivo che può descrivere questo antico borgo medievale : "SUGGESTIVO"
Tanto per intenderci:

Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Corcia13

Ma non contenta di tutto ciò, la sciura Carlà ha anche organizzato un FANTASTICO RAFTING sul fiume Corno.
E' stato come se ci fossimo rituffate nel "passato remoto", è stato come "turnà bambine" (ma quelle che gli addetti al rafting vedevano all'interno degli spogliatoi "senza porte" non eran di certo delle bambine!!! eh, che furbetti!!!)
Ora però tutto ciò non ci basta più. E' per questo che io e Carlà ci siam date appuntamento alla "prochaine fois" per un salto nel vuoto sospese all'esile filo di un Bungee Jumping (ovviamente io mi occuperò del servizio fotografico mentre Carlà salterà;-))

Vorrei scriver molto di più ma le parole spesso son riduttive rispetto a quelle che son le reali esperienze di vita.
Grazie, Carla, grazie davvero!!!

http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

MessaggioTitolo: Re: Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...   Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 16:33

Cara Los non hai reso bene una cosa ... la velocità con cui il tutto è stato fatto considerando i pochissimi giorni che sei stata chez moi ... la prossima volta ti voglio minimo una settimana Wink

grazie a te per l'ottima compagnia! Smile
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...   Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 16:39

ci stooooooooooooooooooo
sìsìsìsìsìsììsìsìsìsìsìsìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Kenobis
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Tapiropicolo2

MessaggioTitolo: Re: Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...   Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 18:11

Io voglio vedere Carla fare Bungee Jumping Twisted Evil
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...   Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 18:30

pure io, vorrei vederla (e fotografarlla!!!)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...   Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ... Icon_minitime

Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Peter Gabriel
» Carla forever ...
» Carla è scoppiata
» buon compleanno, Carla
» Littizzetto vs Carla Bruni