ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dottò mmmm che mal di testa ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Dottò mmmm che mal di testa ... Empty
MessaggioTitolo: Dottò mmmm che mal di testa ...   Dottò mmmm che mal di testa ... Icon_minitimeMer Set 01 2010, 21:08

Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io soffro di emicranie e il consiglio che posso darle non l'ho imparato all'Universita', ma dalla mia propria esperienza. Quando ho un attacco di emicrania, vado a casa, mi infilo in un vasca da bagno bella calda, e sto ammollo per un'ora. Poi mia moglie mi passa la spugna con l'acqua piu' calda possibile intorno alla fronte. Quindi esco dalla vasca, prendo mia moglie e la trascino in camera da letto, e mi sforzo di fare del sesso con lei. Quasi sempre il mal di testa se ne va immediatamente. Ora, provi anche lei e ritorni fra due mesi". Due mesi piu' tardi il paziente ritorna con un gran sorriso: "Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho avuto emicranie per 17 anni e questa e' la prima volta che qualcuno mi ha aiutato !". "Allora" dice il medico "sono contento di averla aiutata". E mentre sta salutando il dottore il paziente aggiunge: "Ah, dottore, mi congratulo con lei: lei ha veramente una casa bellissima!".


Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Dottò mmmm che mal di testa ... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Dottò mmmm che mal di testa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottò mmmm che mal di testa ...   Dottò mmmm che mal di testa ... Icon_minitimeGio Set 02 2010, 11:55

stardo
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
 
Dottò mmmm che mal di testa ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» testa di...ferrarista
» Con la testa tra le nuvole ....
» toglietemi dalla testa questa musichetta!
» la canzone che mi passa per la testa oggi è "run" degli snow patrol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaJoy: RISATE GARANTITE! - mod. Losanna & Lalla :: barzellette :: barzellette SCONCE-
Vai verso: