ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ... e la maglietta?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

... e la maglietta? Empty
MessaggioTitolo: ... e la maglietta?   ... e la maglietta? Icon_minitimeVen Set 17 2010, 10:16

aspetta che me la spruzzo ...

... e la maglietta? Bikini10

mettere la magliettina di cotone indossandola? ma va va e poi ad indossarla potrebbe non essere abbastanza aderente, potrebbe fare le piegacce e inoltre comporterebbe il lavarla, stirarla e dover fare attenzione a non rovinarla ... e perchè tutte queste proeccupazioni? da oggi la maglietta si spruzza

... e la maglietta? Green10

Citazione :
con "spray on fabric" un tessuto-non tessuto formato da una miscela di fibre di cotone, polimeri e solventi che si spruzza direttamente sulla superficie che vogliamo rivestire (quindi, anche sul corpo umano) mediante una semplice pistola spray o a un aerosol, creando una patina che si secca all’istante, da personalizzare poi a seconda dei gusti (si possono scegliere colori e persino profumi diversi).

vabbè avete capito si? buttate via tutte quelle vecchie magliette e compratevi spray on fabric ... tocca de modernizzarci ... intanto vado a spruzzarmi la mia ... chissà se una bomboletta mi basta o me ne servono un camion? vabbè forse un ducato mi basta? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

... e la maglietta? Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

... e la maglietta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e la maglietta?   ... e la maglietta? Icon_minitimeVen Set 17 2010, 10:56

Mi è sempre piaciuto il rosa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

... e la maglietta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e la maglietta?   ... e la maglietta? Icon_minitimeVen Set 17 2010, 15:38

esiste anche la versione "supercoprente" (quella cioè che crea uno spessore di un centimetro) per quelle che come me non hanno (e non hanno mai avuto) un fisico da modella?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




... e la maglietta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e la maglietta?   ... e la maglietta? Icon_minitimeVen Set 17 2010, 15:45

Kenobis ha scritto:
Mi è sempre piaciuto il rosa Twisted Evil

hai gusto tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... e la maglietta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e la maglietta?   ... e la maglietta? Icon_minitimeVen Set 17 2010, 16:18

allora possiamo farci belle altro che modelle???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... e la maglietta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e la maglietta?   ... e la maglietta? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
... e la maglietta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: teleacquaragiando, notizie dal mondo-
Vai verso: