ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Uno su due

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Uno su due Z49a80a482e7eaUno su due 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Uno su due Empty
MessaggioTitolo: Uno su due   Uno su due Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 13:20

Tristissimo il film di Eugenio Cappuccio (credo) con Fabio Volo nei panni di un giovane avvocato rampante che viene colto improvvisamente da una specie di ictus e passa un paio di settimane (credo) di angoscia aspettando gli esiti di un prelieve di liquidi celebrale.
Trisistissimo sia l'argomento del film sia l'intepretazione di Volo - bravissimo come presentatore e attore comico e, perché no, come scrittore ma in questo film non se la cava proprio per niente ben. Peccato.
Bravissimo invece, come sempre, Giuseppe Battiston (amico e collega del protagonista) che si adatta ad ogni genere di film in questi ultimi anni ma ancora senza un bel ruolo di protagonista che sicuramente gli spetta.
Notevole anche la Anita Caprioli, fidanzata attenta e devota, che però viene cacciata da Volo dopo il rapporto sessuale liberatorio una volta tornato a casa (ma gli uomini sono davvero così stronzi?).
Ambientato a Genova8si vede) e Bologna (non si vede) ma la scena migliore (a parte quella con il fondo schiena della Caprioli ehem) è quando Volo prende volo sopra le dolci colline dell'Umbria.

Guardatelo se proprio vi capita e non avete niente di meglio da fare.
Suspect
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Uno su due Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno su due   Uno su due Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 14:06

Marc tienici aggiornati te sui programmi previsti per la sera, che noi siam pigri/e e non prendiamo in mano neppure la guida TV
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Uno su due Z49a80a482e7eaUno su due 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Uno su due Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno su due   Uno su due Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 15:15

purtroppo neanche io .. di solito mi accorgo dei film / programmi o qualche minuto prima o quando sono già cominciati Very Happy ..però vi ho preavvisato dell'Ultimo Bacio . .vedrai che divento bravino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uno su due Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno su due   Uno su due Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uno su due
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaShow: Cinema e Teatro - mod. Lalla & Marc :: piccolo schermo (film in TV, DVD, VHS,....)-
Vai verso: