Il Comitato ‘La deriva dei continenti’ è un organismo indipendente e multidisciplinare che opera nel campo dell’assistenza alle portatrici sane della quinta misura. Tale istituzione ha, da una parte, la responsabilità di garantire l’immissione sul mercato di reggiseni atti a contenere una buona decina di ottima carne fresca, dall’altra di fornire assistenza psicologica a chi è portatore insalubre della prima misura.
Istituzione e composizione
Il Comitato ‘La deriva dei continenti’ è stato istituito ex novo con chattata n. 88 del 4 novembre 2007 dal Consiglio di Acquaragia, con lo scopo di passare una serata diversa, all’insegna del divertimento.
In questo modo, Acquaragia si è adeguata alla legislazione vigente che regola le “Taglie minime per la gestione del blog”. Secondo le linee guida del decreto, le responsabili di Acquaragia sono tenute a mantenere un certo livello archiTETTonico. Gli esami di ammissione tenutisi ieri hanno visto la promozione d’ufficio della maggioranza piu’ uno delle carampane aventi diritto al reggiseno. Gli esami di riparazione si terranno in data e loco da stabilirsi e verteranno essenzialmente sul seguente tema: “come passare dalla coppa di champagne alla coppa per l’insalata”.
Più tette per tutti o meno tette per noi?
Vista la composizione fisica delle bloggers si imporrebbe una scelta drastica che andrebbe pero’ ad inficiare quelle che sono le richieste della popolazione maschile. Per adeguare pertanto la richiesta all’offerta, Acquaragia applicherà il decreto n.89 “TETTE SOTTO CONTROLLO”, che prevede tra l’altro il veto sul commercio di push-up giugulari e la liberalizzazione dal/del ferretto.
Ambito di competenza
Scopo primario del Comitato ‘la deriva dei continenti’ è quello di promuovere il commercio di costumi da bagno spaiati affinché non ci si trovi costrette ad acquistare una quinta misura con slip pericolosamente cadente, o una seconda misura con reggiseno effetto topless.
Appoggi politici
Le interrogazioni parlamentari vedono i due shieramente nettamente opposti. Da una parte la sinistra che sostiene l'importanza dell'uso di misure cautelari, dall'altra la destra che afferma l'assoluta necessita' di espulsione immediata.
Componenti d’ufficio:
Direttore Scientifico a sostentamento della prima misura : posto vacante
Direttore Scientifico a sostentamento della seconda/terza misura: posto assegnato
Direttore Scientifico a sostentamento della quarta/quinta/sesta misura: posto assegnato
Direttore del Servizio di innalzamento del livello tettonico: posto assegnato ad libitum.
La legge sulla privacy vieta la pubblicazione dei nomi dei direttori scientifici in quanto rivelerebbe eccessivamente quelle che sono le inclinazioni (o pendenze?) fisiche delle componenti d’ufficio.
I membri restano in carica trent' anni al termine dei quali riceveranno una medaglia d'oro all'ingombro sterico ed una coppa (da insalata) con inciso W IL COMITATO DELLE DONNE BALCONATE.
questo post è frutto di una bellissima chattata tra Sfinge, Losanna e Lalla. Si tiene a precisare che la foto è fornita dalla rete.
POST RIESUMATO DA ACQUARAGIA BLOG-6 NOVEMBRE 2007
Ospite Ospite
Titolo: Re: dal "comitato donne con le tette", with love Sab Set 25 2010, 17:33
caspiterina che balconata!sono alle terza ...dovro' fare ancora punture di silicone per aumentare ...ma poi come si fa per vedere l'ombelico???'
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Data d'iscrizione : 20.05.08
Titolo: Re: dal "comitato donne con le tette", with love Dom Set 26 2010, 12:03
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: dal "comitato donne con le tette", with love Dom Set 26 2010, 12:54
Ken, calmati, hai provato con una doccia fredda?
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Data d'iscrizione : 20.05.08
Titolo: Re: dal "comitato donne con le tette", with love Lun Set 27 2010, 11:15
Ospite Ospite
Titolo: Re: dal "comitato donne con le tette", with love Lun Set 27 2010, 16:41
Ken hai bisogno di balconi ???per respirare l'aria ....o soffri d'insonnia ??'ti servono due cuscini morbidissimi...
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: dal "comitato donne con le tette", with love Lun Set 27 2010, 19:22
chi è che è FUORI COME UN BALCONE?
Ospite Ospite
Titolo: Re: dal "comitato donne con le tette", with love Mer Set 29 2010, 16:49
ma uno cosi' lo butto fuori veramente dal balcone
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: dal "comitato donne con le tette", with love
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!