ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Etica professionale ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

Etica professionale ...  Empty
MessaggioTitolo: Etica professionale ...    Etica professionale ...  Icon_minitimeMar Ott 26 2010, 22:11

Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo studio, dopo aver avuto un rapporto sessuale completo con una paziente, meditando su quanto appena successo. In coscienza continua a ripetersi: 'Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del genere!!! Che vergogna, ho perso tutta la mia etica professionale!!! Non farò MAI PIU' una cosa del genere, davvero, pensa se si sapesse in giro...'

Mentre si sta auto flagellando per il suo gesto, di colpo sulla sua spalla destra appare un diavoletto che gli dice:

'DAI RETTA A ME, SMETTILA DI FARE IL PIRLA... MA LO SAI CHE C'E UNA QUANTITA' INCREDIBILE DI DOTTORI CHE HANNO RAPPORTI SESSUALI CON I PROPRI PAZIENTI?!?! RAZZA DI INGENUO COSA CREDI, DI ESSERE L'UNICO?! SMETTILA DI COMPORTARTI DA FARISEO... AMICO, NON HAI FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE. E' LA COSA PIU' COMUNE CHE CI SIA!!!'

Il dottore si convince e comincia a sentirsi molto più sollevato... Annuisce e pensa: 'Hai proprio ragione, in fin dei conti non ho fatto nulla di male!!'

Appena detto ciò, sull'altra spalla appare un angioletto che si avvicina all'orecchio e gli dice:

'RICORDATI CHE SEI UN VETERINARIO, NON TE LO DIMENTICARE!! … VE-TE-RI-NA-RIO

dancing dancing dancing dancing
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Etica professionale ...  Tapiropicolo2

MessaggioTitolo: Re: Etica professionale ...    Etica professionale ...  Icon_minitimeMer Ott 27 2010, 12:59

starda
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Etica professionale ...    Etica professionale ...  Icon_minitimeMer Ott 27 2010, 18:20

dancing dancing dancing dancing dancing dancing dancig
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Etica professionale ...    Etica professionale ...  Icon_minitime

Etica professionale ...
Pagina 1 di 1