Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: auguri ADDO !!! Lun Nov 01 2010, 09:03
l'ho fatta or ora, apposta per te...mannaggia adesso ho tutta la cucina da ripulire!!! vabbè, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Lun Nov 01 2010, 10:45
Chi è Addo ?
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Lun Nov 01 2010, 13:38
non lo so, so solo che si è iscritto da poco e che oggi compie gli anni!!!
ADDOOOOOO Palesati e fatti conoscere :-)
Ospite Ospite
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Gio Nov 04 2010, 11:31
tanti auguri...vabbe' sono passati tre giorni .....
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Gio Nov 04 2010, 12:04
losanna ha scritto:
l'ho fatta or ora, apposta per te...mannaggia adesso ho tutta la cucina da ripulire!!! vabbè, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
chiedo perdono Addo, pensare che sono tornata su fb anche perchè non volevo mancare agli auguri per il tuo compleanno ... perciò anche se in ritardo tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Gio Nov 04 2010, 12:14
la canzoncina non può mancare ... io sono quella rosa in seconda fila ....
Ospite Ospite
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Ven Nov 05 2010, 11:51
ahahahah grande....bellissima torta aspetto ancora lui per una fettina....si sara' squagliata ...
Addo esordiente
Numero di messaggi : 3 Età : 74 Premio : ???????????????? Data d'iscrizione : 09.09.10
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Ven Nov 05 2010, 19:08
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE a tutti voi per il dolce pensiero e scusatemi per il ritardo, ma spero che la torta sia ancora buona e potervene una fetta ciascuno.
ps: grazie losanna per non aver messo le candeline sulla torta ((^__^))
Addo esordiente
Numero di messaggi : 3 Età : 74 Premio : ???????????????? Data d'iscrizione : 09.09.10
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Ven Nov 05 2010, 19:12
grazie Carla per la canzone ma....... ho notato che hai fatto finta di cantare
dinuovo grazie
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Sab Nov 06 2010, 11:31
e la madonna ! Addo, non ci posso credere
losanna di Stoccolma carampa-socia
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Sab Nov 06 2010, 20:00
Addo, il problema è che NON avevo le 25 candeline necessarie per la festa, ma solo 24...e quindi non mi pareva il caso!! buona serata!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: auguri ADDO !!! Dom Nov 07 2010, 16:30
finalmente anche questa è passata ...allla prossima è sperando di non aspettare troppo specialmente con quel languorino in gola...
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!