ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Yara Gambirasio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Yara Gambirasio Empty
MessaggioTitolo: Yara Gambirasio   Yara Gambirasio Icon_minitimeSab Feb 26 2011, 20:25

Ciao, piccolo Angelo.
Sarai sempre nel nostro cuore.

Yara Gambirasio Mazzo10
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Yara Gambirasio Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Yara Gambirasio Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara Gambirasio   Yara Gambirasio Icon_minitimeLun Feb 28 2011, 10:46

Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Yara Gambirasio Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara Gambirasio   Yara Gambirasio Icon_minitimeLun Feb 28 2011, 16:53

che brutta storia ho sperato fino alla fine che la ritrovassero in vita ...

Yara Gambirasio Rosabi11
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Yara Gambirasio Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara Gambirasio   Yara Gambirasio Icon_minitimeLun Feb 28 2011, 21:36

Posto questo articolo sulla pagina dedicata a YARA perchè molto probabilmente YARA è incappata in uno di quei mostri per i quali Monsignor Bertoldo troverebbe sempre delle attenuanti ("mica è colpa dell'uomo, la colpa è delle donne che camminano e si vestono in modo provocante").

YARA NON ERA UNA DONNA, YARA ERA UNA BAMBINA.
YARA NON ERA VESTITA IN MODO PROVOCANTE, YARA INDOSSAVA DEGLI ABITI DA RAGAZZINA.
YARA NON SCULETTAVA SUI TACCHI, YARA INDOSSAVA SCARPE DA GINNASTICA
YARA NON AVEVA PETTINATURE PROVOCANTI, YARA AVEVA UNA CODA DI CAVALLO LEGATA CON UN NASTRINO ROSSO.

Eppure il MOSTRO non si è fatto scrupolo di portarle via la vita.

Cosa ne pensa, Monsignor Bertoldo?

Mi spieghi un'altra cosa, Monsignor Bertoldo: quale differenza c'è tra un uomo ed una bestia?
Io ho sempre creduto che oltre ad un pensiero più sviluppato ci fossero anche dei sentimenti, ma se LEI, Monsignore, mi dice che un UOMO di fronte ad una donna vestita con una minigonna non è in grado di controllare i propri istiniti primordiali, allora Le dico, Monsignore, che forse forse quell'uomo non discende da una scimmia ma da un PORCO !!!



Citazione :


Se una donna cammina in modo sensuale o provocatorio, qualche responsabilità nell'evento ce l'ha perché anche indurre in tentazione é peccato. Dunque una donna che camminando in modo procace suscita reazioni eccessive o violente, pecca in tentazione.
Sono parole di Monsignor Arduino Bertoldo, vescovo di Foligno. Per chi non lo conoscesse, ecco un paio di illuminanti esternazioni: l'aborto crea più vittime dei pochi preti pedofili; Berlusconi ha fatto una ragazzata, a proposito del Rubygate.

Quindi, secondo quest'uomo talmente timorato di Dio che ha deciso di dedicargli la sua vita, se una donna, di qualsiasi età, viene picchiata, violentata, stuprata, se l'è andata a cercare.
Probabilmente, secondo l'esimio vescovo, noi donne dovremmo indossare il burka. Così facendo, però, passeremmo alla concorrenza. Che ne pensa, in merito? In ogni modo, non risolveremo la questione: si può ancheggiare anche coperte dalla testa ai piedi. Sfido anche la fanciulla più sgraziata a camminare rigida con un soldatino. E' la conformazione fisica che ci porta ad avere questo tipo di andatura, da peccatrici. Ma il nostro corpo, esimio monsignore, è un dono di Dio, secondo il credo cattolico. Quindi? Dobbiamo sporgere reclamo al Padre Eterno?

Ieri, una studentessa era seduta in metropolitana, a Roma. Un uomo davanti a lei comincia a guardarla insistentemente, mentre si tocca i genitali. Dopo qualche fermata, la ragazza scende e lo sconosciuto la segue. Gli altri passeggeri, come accade spesso, badano agli affari propri, sbirciando incuriositi. Non penso che ancheggiasse peccaminosamente, da seduta. E nemmeno mentre scappava. Sempre per rimanere nei casti parametri di monsignor Arduino.

Finalmente interviene il capostazione in difesa della ragazza. Lei, allora, prende coraggio e minaccia di denuncia il suo persecutore. Lui la insulta e la spintona. Dodici minuti dopo arrivano gli addetti della sicurezza e trattengono l'uomo, che non smette di inveire e di mettere le mani addosso alla ragazza che, intanto, chiama, invano, il 112. Al sesto tentativo i carabinieri le rispondono che non sanno dov'è la fermata Subaugusta, quindi non possono intervenire. Sono, invece, molto interessati a sapere come riesca a contattarli, via cellulare, sottoterra.

Finalmente, una pattuglia della polizia che passava sulla banchina per controllino di routine, dopo il racconto della studentessa, accompagna l'uomo in Questura. Dagli accertamenti è emerso che il fermato aveva già tentato, giorni addietro, di violentare una bambina.
Ora, chiedo a monsignor Berotldo: anche la bambina induceva in tentazione? Anche lei si muoveva procace?

Come la mettiamo, invece, con la storia di don Pezzini? Condannato a 10 anni per aver abusato di un ragazzino del Bangladesh, tra il 2006 e il 2009.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il prete avvicinò il ragazzino, allora 13enne, in un parco. Il bambino, perché a 13 anni sei solo un bambino, viveva in condizioni economiche molto difficili e don Pezzini si offrì di aiutarlo. Dopo di che l'ha convinto ad avere ripetuti rapporti sessuali con lui.

Il 21 dicembre 2010 è arrivata la condanna e adesso, poco più di due mesi dopo, don Pezzini, 73 anni, ha ottenuto gli arresti domiciliari.
Mi rivolgo ancora a monsignor Bertoldo: anche il ragazzino si è posto in modo procace? Secondo le parole del vescovo, don Domenico Pezzini è uno dei pochi preti pedofili, che vanno certamente puniti, anche se fanno meno vittime, neanche a dirlo, delle donne che abortiscono: sarà per questo che verrà trasferito in un monastero, dove, mi risulta, la clausura è una specie di regola di vita. Mi domando dove stia la punizione.

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Yara Gambirasio Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara Gambirasio   Yara Gambirasio Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 10:39

Citazione :
YARA NON ERA UNA DONNA, YARA ERA UNA BAMBINA.
YARA NON ERA VESTITA IN MODO PROVOCANTE, YARA INDOSSAVA DEGLI ABITI DA RAGAZZINA.
YARA NON SCULETTAVA SUI TACCHI, YARA INDOSSAVA SCARPE DA GINNASTICA
YARA NON AVEVA PETTINATURE PROVOCANTI, YARA AVEVA UNA CODA DI CAVALLO LEGATA CON UN NASTRINO ROSSO.

proprio per questi motivi non credo che quello di Yara sia stato un delitto a sfondo sessuale come siamo abituati a sentire, sicuramente si tratta di un pedofilo attratto dalle sue forme di bambina, per il resto passerò per bacchettona, non voglio dare ragione al Monsignore, ma credo che noi donne ci mettiamo sempre più spesso in vetrina, sappiamo come sono gli uomini, che il più delle volte non sanno controllare i loro istinti da bestie, ma non facciamo a meno di mostrarci quasi a sfidarli. Basta farsi anche un giretto su alcune foto che vengono messe nei profili di fb, dove mostrano di tutto e di più per poi reclamare se qualcuno gli fa delle proposte ... donne sappiamo come sono gli uomini non diamogli la possibilità ...come dice una mia amica "è più facile mostrare il proprio corpo che i propri sentimenti" forse la nostra società comincia ad aver più bisogno di sentimenti ... vabbè mi trasferisco subito in via dei Bacchettoni ho visto che a Lucca esiste :-(
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Yara Gambirasio Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara Gambirasio   Yara Gambirasio Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 16:45

Carla, io continuo a pensare che gli uomini hanno un cervello (come noi donne) e che come noi ce l'hanno nella teca cranica (e non nelle gonadi).
ORA, se una donna cammina per strada indossando una minigonna (che tanto van di moda e non sto parlando di modelli ascellari, ma di una classica minigonna) e magari delle scarpe coi tacchi che cosa è? una poco di buono che si merita d'esser violentata e magari uccisa?
Gran parte delle donne che vengon stuprate o addirittura uccise non veston di certo in modo provocante. Molte di loro vengon 'beccate' in luoghi 'difficili' come stazioni ferroviarie, parcheggi sotterranei o vie deserte, ma molte di loro si trovavano in quel luogo in quanto rientravano dal lavoro o da un viaggio o semplicemente si trovavano in quel luogo in quanto facente parte di un normalissimo tragitto quotidiano.
Che colpa hanno avuto?
di indossare una gonna larga? o stretta? o corta? o a frange?
di essersi messe il rossetto?
di esser donne in carriera o mamme a tempo pieno?
di avere un nastro rosso a sostegno di una coda di cavallo?
oppure molto semplicemente la loro (nostra) colpa è solo quella di esser nate DONNE e quindi PREDE.

Condivido quanto scrivi riguardo alle foto postate sui social network da certe ragazzine, ci vorrebbe molta più decenza, ma la cronaca ci insegna che tanti (troppi) MICROCEFALI le proprie vittime non le cercano tra le foto provocanti postate in rete!

Oggi ho un diavolo per capello, si capisce?
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Yara Gambirasio Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara Gambirasio   Yara Gambirasio Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 16:53

Citazione :
Che colpa hanno avuto?
di indossare una gonna larga? o stretta? o corta? o a frange?
di essersi messe il rossetto?
di esser donne in carriera o mamme a tempo pieno?
di avere un nastro rosso a sostegno di una coda di cavallo?
oppure molto semplicemente la loro (nostra) colpa è solo quella di esser nate DONNE e quindi PREDE.

hanno la colpa di essere donne ... comunque concordo con tutto il resto che hai scritto io non parlavo di certo della minigonna che va di moda, ma di chi lo fa proprio per provocare e credimi che ci sono anche negli ambienti di lavoro parola di Carla ... ma quando provochi devi essere pronta a tutte le reazioni anche a quelle di chi ha il microcefalo perchè non sappiamo cosa ci sia in una testa maschile ...


Citazione :
foto postate sui social network da certe ragazzine, ci vorrebbe molta più decenza

come possiamo chiedere più decenza alle ragazzine quando sono le sessantenni o cinquantenni o quarantenni insomma le loro mamme o nonne a mettere delle foto osè nei loro profili? e lo sai che io non sono uno stinco di santo ... ma un pò di riservatezza, nel proprio ambito poi ognuno fa quel che vuole ...


Citazione :
Oggi ho un diavolo per capello, si capisce?

non mi sembrava sai? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Yara Gambirasio Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara Gambirasio   Yara Gambirasio Icon_minitimeMar Mar 01 2011, 17:23

Carla, come sempre ci vuole la giusta dose, in tutto ciò che facciamo e a qualunque età. Ciò non toglie che certi uomini andrebbero "decapitati con un'evirazione". Fisica, non chimica.

Ancora non sappiamo cosa sia successo a Yara, conosciamo solo il triste epilogo, ma che ci sia stato o meno un tentativo di violenza ormai non conta più. Quel che conta è trovare sia il colpevole che una giusta pena. Che sia certa, però

R.I.P. piccolo Angelo.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Yara Gambirasio Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara Gambirasio   Yara Gambirasio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Yara Gambirasio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaPaper: L'angolo della lettura - Mod. Losanna & Marc :: Giornali, giornalini, giornaletti..quotidiani e non-
Vai verso: