ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Empty
MessaggioTitolo: Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ...   Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Icon_minitimeMar Dic 13 2011, 14:52

Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Sbadiglio-sbadigliare-noipensiamo Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Sbadiglio_small Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... 200px-Ducreuxyawn

Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... X1pPHu2K6HCG6qyW1-YaD7IoMMFxLY4DAoXGq07oYurCnT1ShZiPxTtqLrSsP11dgoVl8JIcUZdUL_7rWJHTKSiXjA1sGZUFloVHDlTLvjDDbHlIrpgogN1eg Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Images?q=tbn:ANd9GcS2QlAc3bFVsIjaONGSj5uoA61qzNo6vJdSPwkp6ePsRyVTtUAh9J4DJd_Q6A

Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Pisolo Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... 217511_145845412147624_101647056567460_303288_5272608_n


sei stato contagiato?

su su non cercare di trattenere la mandibola e lasciala andare ... tanto è scientificamente provato che lo sbadiglio si attacca ... puoi resistere al primo che vedi, accennare un impercettibile movimento della mascella al secondo, ma al terzo Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Yawnrs9 è fatta sei stato contagiato, per non parlare poi del fatto se a sbadigliare è tuo figlio, moglie, marito, amante ... allora li non c'è scampo è una questione quasi chimica ... sbadigli per affettività, nel caso di un figlio pure il DNA che riconosce in lui un suo discendente comincia a sbadigliare dentro di te ... vabbè su qualche minchiata ogni tanto tocca scriverla altrimenti mi prende il sonno comincio a sbadigliare e contagio il mio collega ... (mmm magari il mio collega no penso che mi odia) ma potrei contagiarmi da sola .... Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Yawnrs9 Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Yawnrs9 Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Yawnrs9 Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Yawnrs9 Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Yawnrs9 Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Yawnrs9 ... ups già fatto Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Yawnrs9

ohhhh dimenticavo il tutto lo trovate qui molto più scientifico e serio .... se tu fai uno sbadiglio a me io poi fo uno sdabiglio a te!


p.s.: mizzicata fungeeeeeeee ho fatto leggere il post al collega, mi tocca portarlo al pronto soccorso si è slogato la mascella .... ridere ridere ridere
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ...   Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ... Icon_minitimeMar Dic 13 2011, 17:59

Sono sedici ore che sono in piedi, non puoi farmi vedere tutti questi sbadigli, il rischio che crolli come una pera cotta è troppo elevato!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
Questo post è un esperimento scientifico "serio" ... aprilo solo se sei ben sveglio ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» facciamo un...........................esperimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: teleacquaragiando, notizie dal mondo-
Vai verso: