ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mattel vs Monti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

Mattel vs Monti Empty
MessaggioTitolo: Mattel vs Monti   Mattel vs Monti Icon_minitimeMer Dic 28 2011, 22:04

Ero piccola, è vero, ma non son passati poi così tanti anni...eppure "ai miei tempi" la carta moneta era forse l'unico modo per far fronte alle spese spicciole.
Un chilo di mele lo si pagava in contanti, come pure due chili di pane o tre etti di bologna.
Ed è seguendo questa linea che la Mattel negli anni 60 immise sul mercato i primi registratori di cassa destinati a tutti quei cuccioli che come me non vedevano l'ora di crescere apprendendo l'arte del guadagnano salvo poi rendersi conto che basta la bacchetta magica di un MONTI qualsiasi per mandare a monte anni ed anni di sacrifici...ma questo è un altro discorso!
Mattel vs Monti Cassa-10

Ebbene, non mi sarei mai aspettata che quella cucciola di nipotina che risponde (se vuole!!!) al nome di Ale, durante queste feste natalizie mi chiedesse se la spesa appena acquistata presso il suo negozio ricco di mercanzia esposta su una sedia in legno, la volessi pagare in contanti o con carta di credito, tirando fuori dal registratore che le avevo appena regalato una carta di credito simile (pure nel saldo!!!) a quella che giace inerte nel mio cassetto e quando le dissi che preferivo pagare in contanti mi squadrò da cima a fondo e mi disse "ma zia, non puoi pagare con la carta come fanno tutti?"

Una cosa è certa: la mia dolcissima Ale avrà un posto assicurato in uno dei prossimi governi Monti (tanto mica ce lo schioderemo dai cojones tanto presto...)

Mattel vs Monti Rdf00210
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com

Mattel vs Monti
Pagina 1 di 1