ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Italia si Italia no .....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeSab Giu 14 2008, 12:34

E' tempo di europei, ogni sera partite in TV rabbia, sei in treno e parlano di calcio, a tavola il calcio, entri in weblin anche li calcio .... ce la farà l'Italia, si qualificherà? ... come faccio a sopravvivere? che mi invento per esorcizzare questo sport che odio dai tempi dei tempi?
Bien, grazie alla mia amica Luisa ho trovato la soluzione ridere ho iniziato a ....


fare pronosticiiiii



si pronostici sulle partite del campionato europeo (del resto hai un problema? affrontalo!) e mi diverto pure, ho già 6 punti in classifica (mi sembra che dovrei essere ultima ridere) e poichè i miei risultati sono messi in maniera puramente casuale se non altro avrò la possibilità di testare quanto mi assiste il fattore c... ehm la fortuna, anche se c'è qualcosa che non mi torna scratch , in quanto so, per certezza, che Luisa ha meno c.... di me però è più avanti, dovrò indagare. Secondo me ha qualche soffiata, poi in classifica c'è Jema (chi è? diranno subito i miei piccoli lettori ... ehm ehm è un tipo simpatico, gentile e bravo - Luisa docet - poi se fosse anche figo non ci sarebbe nulla di male anzi Wink , che stiamo aspettando si iscriva al Forum , rabbia 'nzomma Jema che aspetti?) ecco Jema è in mezzo a me e Luisa, vedremo chi la spunterà tra noi, poi c'è il nostro Alex che si è iscritto tardi quindi è ancora giù, ma sono sicura si rifarà alla svelta, dai invito tutti voi ad iscrivervi alla fine ci sarà un premio anche dal FORUM per il meglio classificato dei forumisti, una settimana virtuale in una beauty farm su un link a scelta del vincitore , marò quanto siamo generosi ridere !

Ora giustamente mi direte: ma il link quando ce lo dai? Scusassero lor signori so nu poco distratta xxxx cliccate qui

miiiiiiii che svampita che sono .... dimenticavo una cosa .... mettete pure tutti i commenti che volete sulle varie partiteeeeeeeeee!


Ultima modifica di Lalla il Sab Giu 14 2008, 16:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeSab Giu 14 2008, 13:57

...quindi, se non ho capito male, martedì noi dovremmo vincere contro la Francia e sperare che l'Olanda batta la Romania (cosa fattibilissima, se non fosse che l'Olanda, essendo gia' qualificata, potrebbe anche decidere di rinunciare ad una vittoria pur di rispedirci a casuccia nostra...)

Cosa ci resta a questo punto?
IL FATTORE C !!!

E se pensate che sia poco, un aiuto posso darlo pure io !!!

Italia si Italia no ..... Dita_i10 Italia si Italia no ..... In20bo10 Italia si Italia no ..... 250px-10 Italia si Italia no ..... Buonaf10 Italia si Italia no ..... Palerm10


MEGLIO ABBONDARE, NO?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeSab Giu 14 2008, 15:33

spiegiamo meglio la situazione , l' italia per qualificarsi dovrebbe battere la francia ( cosa che non è Facile) , dovevamo battere la romania e non ci siamo riusciti , e sperare che l' olanda vinca o pareggi con la romania solo in questi casi l' italia sarebbe qualificata , diciamo che il pallone è rotondo, ma ricordiamoci la torta danese svedese del 2004 , meglio non affidare il proprio destino alle prestazioni altrui
arrabbiata wink
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeSab Giu 14 2008, 15:49

quindi qualora dovessimo vincere contro la Francia ci andrebbe di cuXo anche se la Romania dovesse pareggiare contro l'Olanda?

xxxx
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeSab Giu 14 2008, 17:01

esattamente , però dobbiamo battere la francia , martedi sapremo party
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeSab Giu 14 2008, 20:55

girone d prima partita
spagna - svezia 2-1
gol di f. torres , ibrahimovic, villa
spagna in gran forma
party
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeDom Giu 15 2008, 09:58

Se permettete anch'io dico la mia...........

Italia si Italia no ..... Scongiuri
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeDom Giu 15 2008, 12:10

Partecipo anche ioooooooooo!

Italia si Italia no ..... Antisf10
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Italia si Italia no ..... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeDom Giu 15 2008, 18:37

Lalla ha scritto:
Partecipo anche ioooooooooo!

Italia si Italia no ..... Antisf10

Figlia mia come te sei imbruttita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeMar Giu 17 2008, 19:01

italia si italia no la terra dei cachi cheers
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitimeMar Giu 17 2008, 22:42

ALEEEEEEEEEEE OH OH
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OH OH
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Italia si Italia no ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia si Italia no .....   Italia si Italia no ..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Italia si Italia no .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il PAPI più famoso d'Italia
» Spazietto Miss Italia ...
» Italia's got talent 2011
» 1982 Italia campione del mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: ANGOLO HOBBY :: AcquaGym: Siamo tutti sportivi? - mod. moderatori :: calcio, pallone, football,...-
Vai verso: