ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un "AMORE" così...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeDom Giu 15 2008, 20:56

mai dire amici
In principio
fu il nulla
poi di colpo IL CAOS.


Galeotti furono un noioso sabato pomeriggio di qualche annetto fa ed uno zapping selvaggio alla ricerca forsennata di un programma non dico godibile ma almeno guardabile.
L'approdo sulle reti mediaset nel bel mezzo di un assolo ad opera di Sabatino affraid culminato con l'esibizione di Alessia, "ugola d'oro dal vago accento francese", affraid non fu dei migliori.

Le incapacità croniche e la voglia di strafare trasudavano dai pigiamoni marchiati a fuoco,
mescolandosi a lacrime e sudore in un'unione messenzianica
di infimo livello.

Eppure fu subito "AMMORE".



un "AMORE" così... Mai_dire_amici21



Complici, negli anni a venire, alcuni inquietanti eventi che minarono la vita del Tizzano, i piedi di Agata ed i neuroni della sottoscritta.
Che poi, a ben guardare, uno si domanda cosa possa esserci di interessante in una trasmissione nella quale se tutto va bene è presente un sol talento per edizione

E fu ben quello che mi domandai quando mi ritrovai con la carta prepagata sul tavolino, il cellulare nella mano destra ed il telecomando nella sinistra, pronta a devolvere ben due euruzzi del mio inestimabile patrimonio alla causa (o alla casa?) della defi.

Ma tant'è che ci cascai.

Ebbene. ora son cresciuta, le sedute presso gli A.A. (Amici Anonimi, psicoterapeuta la sig.a Lalla, mia compagna di scarpe) pare abbian funzionato e notizie come questa , o questa, o ]quest'altra non mi fan nè caldo nè freddo.

E POI,
AFFINCHE' SI SAPPIA UNA VOLTA PER TUTTE:

la sottoscritta

non ha alcuna intenzione


di passare il sabato e la domenica pomeriggio davanti alla televisione
gioendo or per l'uno or per l'altro simil talento.

Che ci crediate o meno, anche io ho una certa dignità da difendere.

Li registrerò.


un "AMORE" così... Confused affraid nervoso




E VOI?

COME SIETE APPRODATI ALLA CAUSA DELLE DE FILIPPI?

O IN ALTERNATIVA

COME AVETE FATTO A NON ENTRARE
NEL TUNNEL?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 21:46

Affinchè si sappia: io Amici non l'ho visto.
Almeno non ufficialmente.
La montagna di documenti contabili che attendeva da tempo immemore sulla scrivania ha assorbito tutte le mie energie. Certo, qualcosa dovevo pur fare tra uno sbadiglio e l'altro e per evitar l'abbiocco ho pensato bene di accendere la tv.
Se poi per puro caso su canale cinque andava in onda la MariaNazionalPopolare non è di certo colpa mia. Come non è colpa mia se ad un certo punto ho abbandonato le scartoffie per dedicarmi anima e corpo alla stesura di questo post.

Ma andiamo al sodo e partiamo dal gruppo docenti.

Assodato che il contratto della Celentano scadrà nel 2048 più o meno contestualmente al suo abbandono delle scene(ggiate) e assodato che Garrison sta al ruolo di valletto come la Defi sta al ruolo di femme fatale, si passa ad una scena a dir poco raccapricciante: la sig.a Mari costretta da bloody-mary ad una genuflessione in onore di Valeria Valeri, intenta a servire una marmitta di fusilli ai propri pupilli. Fossi nella Mari chiederei un risarcimento per danni fisici psichici morali e professionali.

Ah già, quasi quasi mi dimenticavo: c'erano anche gli alunni!

E che alunni!!!

Si parte dal caso umano (accompagnato dalla fidanzatina) che farà strage di cuori e di sms, per passare al giovanissimo sosia di Leroy, tanto belloccio quanto anoressico.

C'è poi il leader del gruppo, amante dell'istruzione e dell'educazione, pronto a cavare gli occhi a chiunque utilizzi un congiuntivo al posto di un condizionale.

E che dire della ballerina che si chiama Bellagamba? un nome una garanzia (o almeno si spera!)


Chissà se qualcuno si ricorda dei cavalli di battaglia della GELEntano.
Si partiva dai colli dei piedi per arrivare ai culetti elefantiaci passando per le cosce da dinosauro e per i menti a scucchia.

Ebbene quest'anno non si parlerà nè di piedi e neppure di culetti. Ed era ora, ne avevamo le tasche piene!
Quest'anno la GELEntano consumerà buona parte delle proprie energie parlando di...TESTA GROSSA E PANZA PROMINENTE.
Continuando di questo passo, non oso pensare a QUALE PARTE ANATOMICA potrà rientrare il prossimo anno nel libro nero della perfida docente.

Ma ne sapremo di più nelle prossime puntate.


SIGLA !!!
(ovviamente la NOSTRA SIGLA, con tanto di risata satanica Smile )



Ultima modifica di losanna il Ven Gen 02 2009, 14:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeSab Ott 11 2008, 22:07

Tranquilli, non si tratta di masochismo ma solo di amor per il forum.
Non che abbia visto chissà che, ma quella decina di minuti che ho dedicato al programma sono stati sufficienti per:

- assistere ad una mitica presentazione ad opera di Zanforlin in persona (che è riuscito a farmi rimpiangere la "famiglia coi baffi" il che è tutto dire)

- partecipare live alla disfatta psicologica di un paio di ballerini, ritenuti insufficienti nella propria materia e quindi non idonei per partecipare alla sigla (dove, da che Amici è Amici, ballano cani e porci).

- godermi la lite tra sei docenti chiamati ad esprimersi sull'entrata o meno in sfida di una concorrente.

- assicurarmi che anche quest'anno ci sarà un vasto abuso di rvm (tanto per cambiare!)

- rendermi conto che i pochi meritevoli sono già ad un passo dall'uscita di emergenza.

Ma non ce l'ho proprio fatta ad andare oltre, ragazzi. Spero mi perdonerete.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeLun Nov 17 2008, 21:23

Altro che quelli di Amici
Negli Stati Uniti impazza una trasmissione che mostra ballerini sconosciuti ma bravissimi. A fare l'audience non sono le litigate ma il puro e semplice talento


http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne8883.phtml

Qualcuno può inviare questo link alla Defi?
Chissà mai che capisca e si ravveda!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
un "AMORE" così... Z49a80a482e7eaun "AMORE" così... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 10:25

Ho visto un po di trasmissione...sabato o domenica non mi ricordo...

è orribile....ma fanno apposta quelli li a 'umiliare' quei poveracci che si credono pieni di 'talento'? .. cioè voglio dire prima li fanno pensare che hanno del talento che poi li criticano e li puniscono addirritura . .molto diseducativo...poi quel poveraccio che è stato 'sospeso' poi è stato solo riammesso dopo aver superato di nuovo delle prove...

Scusatemi ma ...che ca**ata è questo programma? E' così che dobbiamo educare i nostri figli?
Mad
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeVen Gen 02 2009, 14:57

Voi fate sogni ambiziosi, successo, fama, ma queste cose costano ed è esattamente qui che si incomincia a pagare, col sudore

un "AMORE" così... Fame10



Così esordiva Lydia Grant nel mitico Fame, il telefilm-musical trasmesso in Italia a partire dagli anni ottanta (do you remember?)


un "AMORE" così... Fame310

Ed è così che dovrebbe essere anche nella vita.
Certo, a tutti noi piacerebbe "vincere facile" ma la vittoria senza fatica cozza prepotentemente con la quotidiana realtà.

A meno che...
a meno che non si diventi Amici della MariaNazionalPopolare.
Oh, non è che serva chissà che, quel che conta è che sappiate ballare cantare e recitare, ma il livello richiesto è talmente basso che non è necessario affannarsi in palestre et similia.
Sono sufficienti una discreta preparazione, una buona dose di sfacciataggine, una lingua degna di uno scaricatore di porto (non me ne vogliano gli scaricatori di porto che oltremodo hanno un livello culturale decisamente superiore alla maggior parte degli Amici) ed un nutrito gruppo di sostenitori televotanti e quindi paganti (meglio se ormoni-dipendenti).

A questo punto basta ritirare il pass allo stage (come come, no stage? no stage no party!!!) ed il gioco è fatto.

Ne sanno qualcosa pure Francesco Mariottini (amici 2007) e Alice Bellagamba (amici 2008) che potete ammirare in questo bel video del 2005.
Ah caspita, ma che ci fanno insieme due futuri "Amici" in un video girato qualche anno prima?
Misteri defilippiani!!!

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

un "AMORE" così... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeVen Gen 02 2009, 18:07

O sei peggio di Sherlock Holmes, o passi la tua vita su YouTube Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeVen Gen 02 2009, 18:48

di sicuro non passo la mia vita su youtube Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

un "AMORE" così... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeVen Gen 02 2009, 19:31

un "AMORE" così... Brunocbsherlockholmestuui4
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeGio Gen 15 2009, 00:25

Anno nuovo vita nuova. O almeno così speravo. Povera illusa: non avevo fatto i conti con la MariaNazionalPopolare che, incurante della presenza della sig.a Mondaini, apre la trasmissione a suon di eVVevuemmeAttizzaAnimi. Certo, avrei dovuto capirlo fin dalla sigla, sempre più oscena, che nulla sarebbe cambiato. Del resto FormulaVincente non si cambia e se per FormulaVincente si intendono tanti fantastici TeleSoldini è bene che lasci ogni speranza colui che s’accinge alla visione.

Ma bando alle ciance e diamo il via alla …

PRIMA PROVA.

CANTO.

LUCA contro VALERIO. Preferisco evitare i commenti anche perché impegnata ad azzannare un bel panino imbottito. Quello che ho notato è che mentre i ragazzi si esibivano, qualcuno spazzava il palco. Cosa non si fa per risparmiare!

2’ prova

BALLO

Il passo a due che toccherà a DOMENICO ed ADRIANO è qualcosa di osceno: un Garrison-Tango. Praticamente una garrisotanga. Per fortuna che Kledy riesce laddove il maestro pecca e la coreografia non può che giovarne. Certo, avrebbero potuto fermarsi lì ed evitare di far ballare gli amigos ma pare che la formula del programma lo prevedi. Peccato!

Chicca della seconda prova “Adriano non ha il fisique du role, non è un bel maschione”. La bava era comunque compresa nel prezzo.

Vincono i bianchi.

3’ prova

CANTO

Alessandra contro Jennifer…. Scusate ma….. ma che ca@@o di capelli ha Alessandra? Sarà anche bravissima ma quell’acconciatura è terribile. Piovono i complimenti da parte della giuria. Tutta. Aprite gli ombrelli, domani diluvierà! Jennifer se la cava altrettanto bene e per il sol fatto di esser dotata di una normo-capigliatura si becca il mio virtual-voto (oh, virtuale, mica materiale! Io i soldini alla Depippis non glieli regalo mica!)

4’ prova

DANZA

Inizia Alice ed io la trovo assolutamente fantastica. Per la Celentano non è sufficiente ma la Paparo non è d’accordo. Alice controbatte dicendo che è felice in quanto questa sera si è scaricata. Ah beh, quel che conta è che abbia fatto effetto il lassativo!

E’ la volta di Pedro. Per essere un Amico non è male. Certo, non parliamo di standard particolarmente alti. Siamo ad Amici, non dimentichiamolo.

Al temine della quarta prova le due squadre sono sostanzialmente in parità. Mi domando quindi a cosa sia servito tutto ciò.

5’ prova

INEDITO

In pratica una marketta. L’inedito di Martina è orecchiabile e decisamente meglio di “riesco a leggere il giornale e ad andare in bagno contemporaneamente” dello scorso anno. Seguono venti minuti di inutili discussioni durante le quali “riesco a leggere il giornale e ad andare in bagno contemporaneamente”.

Tocca a Silvia, l’unica con una marcia in più: sa suonare il pianoforte. Il che non è poco. Strano sia stata presa dalla De Filippi. Jurman è felicissimo di lei, la Scalise un po’ meno, ovviamente!

La casa discografica consegna alla produzione BEN 14 copie del cd markettato che per la cronaca si intitola SCIALLA’. Cosa significhi non è dato saperlo, ma neppure mi interessa!

6’ prova

BALLO

Passo a due di Steve. Daniela contro Gianluca.

Dimostrano Francesca e Leon che finalmente pare aver recuperato la sua forma fisica. Più che un ballo è un’esibizione acrobatica ed i due professionisti sono ovviamente all’altezza del mandato.

Si da voce alla Mondaini la quale ammette di non aver mai seguito alcun corso di danza e di essersi ritrovata “ballerinaPerCaso” dopo aver scoperto di esser snodata. Complimenti!

Tocca a Gianluca e non è niente male. E’ la volta di Daniela tanto brava (ed educata) quanto in soprappeso. Il che ovviamente mal s’addice ad una ballerina. La De Filippi schiera Gianni Sperti, l’unico con il fisique possente (sì vabbè) e quindi in grado di sollevare Daniela. Parte l’eVVevuemme di Stifffff il quale attacca verbalmente Daniela rea di aver scelto una coreografia non adatta al suo fisico ma soprattutto non adatta alle vertebre del suo ballerino. Come dargli torto?

Gianni Sperti si risente nei confronti di Steve il quale considera Gianni poco idoneo al proprio stile. Era veramente necessario tutto ciò?

Dopo aver dato contro alla ciccia di Daniela parte la pubblicità: yogurt Valsoia. Che il tutto fosse un trainer per la pubblicità?

7’ prova

Dritto dritto dalla parrocchia di Cinecittà ecco a voi…. I MUSICAL.

Quello della squadra blu , tratto da MAMMA MIA!, mi annoia (si salva solo la parte cantata).

Quello della squadra bianca (Pinocchio) viene introdotto da Patrick Rossi Gastaldi...tanto per capirci! Non si salva neppure la parte cantata. Vietato ai minori di diciotto anni!

8’ ed ULTIMA prova

CANTO

Mario e Luca ne “Il mio canto libero”.

Mario se la cava bene e poi merita un premio: non è facile cantare con un ballerino che si contorce dietro alle spalle. Dategli un valium e chiudiamola qua.

Tocca a Luca che si esibisce in una versione personale.A me non è dispiaciuta anche se preferisco quella di Battisti (ovviamente!). Fisicamente Luca mi ricorda tanto Meeeeex di qualche edizione fa, quello della sagra della porchetta tanto per intenderci. Il che non è un bene, per Luca!

Si chiude il televoto. CARTE !

Vincono i BLU con il 59% i quali son subito chiamati a nominare la persona che dovrà abbandonare la “caaaasa”. La sfigata di turno è Jennifer che oltremodo non viene neppure salvata dal televoto, per fortuna che ci pensa la commissione e Jennifer torna al suo posto. E’ il turno di Silvia la quale, non potendo contare sul pubblico pagante, si appella alla clemenza della commissione. Salva!

Tocca a Domenico, salvato pure lui dalla commissione. Al patibolo Valerio ma essendo primo in classifica non rischia nulla. Altro nome altra corsa: Alice, salvata pure lei dal pubblico. Restano solo Mario e Gianluca. Chi sarà lo sfigato di turno? Mario! Il pubblico pagante lo caccia, ma la commissione lo salva. A questo punto non resta che Gianluca, costretto ad uscire dalla sQuola seppur con rammarico . Il suo canto del cigno mitiga un po’ le lacrimucce dei compagni di sventura, manco uscisse dalle loro vite per sempre!



Ma prima di uscire un colpo di scena: LUCA della squadra BLU s'è preso una bella cotta per Silvia (almeno credo) della squadra bianca e chiede pertanto il trasferimento. La commissione accetta a condizione che Valerio trasmigri dai bianchi ai blu. Insomma una sorta di cambio alla pari. I ragazzi acconsentono e tutti se ne vanno a nanna felici e contenti. Pure io.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeDom Gen 25 2009, 15:51

la diatriba tra Grazia Di Michele e Luca Jurman sulla sindacabilità o meno del lavoro altrui non mi è ben chiara e dopo ben venti minuti di inutili discussioni ancora non ho capito se Valerio abbia o meno cantato bene.
E mentre Maria gongola io m'abbiocco.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 21:35

Pensavate fossi scappata vero?
E invece eccomi qui, pronta e scattante (Morfeo permettendo) per una nuova cronaca.

Maria ha litigato con il costumista, non ci sono altre spiegazioni. L'abbigliamento pare un incrocio tra una bomboniera nera, un prendisole ed un non so bene cosa. Osceno!

Sigla!
Come al solito io spero che qualcuno cada, se non altro si ravviverebbe il tutto, ma con mio disappunto e a dispetto della forza di gravità tutto filo liscio.

Prima prova.
Valerio contro Luca e non c'è storia.
Luca ha seri problemi di intonazione ma l'obiettività dei professori è andata a paripatetiche più o meno otto anni fa. Segue una "fantastica" discussione sul nulla cosmico.
Al televoto vince Valerio. 1' punto per i blu.

Seconda prova
Pedro contro Domenico in un passo a due della Celentano.
La dimostrazione di Josè ed Ambeta è perfetta, pare di essere all'interno di una di quelle scatoline con il carillon. Tremo al pensiero di come possan rovinare il tutto i due ragazzotti.
Domenico non fa cadere Franceschina ed è già qualcosa. Del resto non credo sia facile per un ballerino sollevare una gentil donzella che è quasi il doppio di lui. Che gli manchi il physique du role?
Il momento è sublime: la Celentano discute con Maria la quale si sente in dovere di alzare la voce ma prima dello scontro fisico parte la pubblicità.
E' la volta di Pedro. C'è un abisso tra i due. Pedro fuori dalla scuola potrebbe anche avere un futuro nel campo della danza. Domenico no ed è inutile illuderlo, su questo sono d'accordo con la Celentano.
Al televoto vince Domenico (Domenicoooo????). 1' punto per i bianchi.

Terza prova.
Canto: Alessandra contro Silvia.
Le gentil donzelle vengono accompagnate da un inutile balletto che crea solo confuione sul palco. Comunque bisogna ammettere che Alessandra ha una gran bella voce.
Dubbi su come sia finita al televoto in quanto ero indaffarata con Morfeo.

Quarta prova.
Ballo: Alice contro Pedro.
Il tango di Garrison non è particolarmente intrigante ma Alice se la cava bene. Brava.


Ultima modifica di losanna il Mer Gen 28 2009, 22:42 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 22:08

Losanna ha scritto
"Maria ha litigato con il costumista, non ci sono altre spiegazioni. L'abbigliamento pare un incrocio tra una bomboniera nera, un prendisole ed un non so bene cosa. Osceno!"

Los incomincio col ridere ridere ridere ridere ridere cinque minuti fa' ho detto a mio marito come era conciata stasera Maria De Filippi!!!! A me sembra un maschiaccio dentro il vestito di una bambola!!!! Comunque a mio parere non si e' mai vestita bene ha proprio un cattivo gusto!!!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeGio Gen 29 2009, 15:35

come si puo' dedurre dal mio post, mi sono addormentata durante la quarta prova. Considerando che ce ne saranno state (ad occhio e croce) otto alle quali è seguita tutta la trafila per le eliminazioni, si puo' dedurre che abbia visto circa un terzo della puntata.. vabbè, vorrà dire che la prossima settimana (per restar sveglia) mi farò un caffè triplo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeMer Feb 04 2009, 21:39

33 minuti, tanto è durata la prima sfida di canto. Non male direi, considerando che ben quattro minuti son stati dedicati alle performances dei ragazzi ed il resto a tutta una serie di inutili chiacchiere sul vuoto cosmico.

Nota personale: ma quanto è brutta la Celentano senza trucco?

Si da il via alla seconda sfida, ballo, tra Pedro e Domenico. Bellissima la dimostrazione di Josè ed Ambeta, peccato che ora tocchi proprio a Domenico il quale, oltremodo, ha chiesto alla Celentano di non aiutarlo più nella preparazione delle coreografie.
Domenico ce la mette tutta ma non mi convince. Parte il battibecco sull'evenienza o meno di usare dei vezzeggiativi e ne esce sconfitta la Celentano.
La differenza tra Pedro e Domenico è notevole. Da pelle d'oca lo stridere delle unghie di Garrison, intento ad arrampicarsi sui vetri pur di difendere il proprio pupillo.
Vince Pedro, come da copione.

La terza prova prevede il guanto di sfida, che i blu lanceranno ai bianchi. Non male la performance di Martina, ma Silvia mi piace di più.
Sono le 22,25 e ancora siamo alla terza prova. Su su che ce la possiamo fare, prima che venga Natale...
Al televoto vincono i bianchi con Silvia,.


Quarta sfida: passo a due di Garrison.
Domenico contro Adriano.
Domenico non pervenuto, Adriano tenta in tutti i modi di far fuori la propria ballerina con una sciarpa. Nessun ferito se non nell'amor proprio.
Vincono ancora i blu con Adriano.

Quinta prova, canto.
Alessandra contro Mario.
La prova prevede il canto di un inedito a caso, giusto per capire la gravità della questione. Ma in questi casi non dovrebbe comparire in sovraimpressione la scritta "messaggio pubblicitario"?
Vincono i bianchi con Mario, giusto per riequilibrare il punteggio.

Sesta prova: ballo.
La coreografia è di Maura e prevede un'accozzaglia di ballerini, sei per la precisione. Riusciranno i nostri eroi a (non) incartarsi?
Alice, nonostante non sia il suo genere, se la cava bene. Ma la ragazza è brava, l'ho sempre sostenuto. E' l'unica di questa edizione che, a mio avviso, ha qualche possibilità di sfondare.
Ricominciano le polemiche, questa volta sulla mascella "in avanti" di Alice, esibita solo nelle coreografie di hip-hop.
Simpatica anche la performance di Adriano. La Celentano è acida ma le risposte di Adriano ancor di più.
Vincono i bianchi, nonostante la mascella.

Settima prova: canto
Valerio contro Luca sulle note di "ti scatterò una foto".
La coreografia è di Daniel Erzequalcosa: si vede chiaramente il suo marchio impresso a fuoco sulle chiappe delle ballerine di turno.
Valerio è bravo nonostante la canzone non sia proprio nelle sue corde.
Luca no ed ovviamente vince.


Ottava prova: Ballo
Alice contro Pedro (sbaglio o Chicco annuncia il tutto senza grinta e con voce spenta?)
Simpatico menage a trois nel quale Alice si insinua senza problemi. Non mi piacciono i suoi giri sulle punte ma a quanto pare neppure ai docenti.
E' la volta di Pedro. Questo ragazzo, per quanto bravo, non mi intriga per nulla. Parte la solita polemica tra la Celentano e Garrison sull'opportunità o meno di far fare dei giri alla seconda a chi non li sa fare.
Vince Alice.

Nona e ultima prova: canto.
Nota personale: ma i musical sono in prepensionamento? O considerando gli elementi si è pensato bene di evitar loro una figuraccia?
Alessandra e Silvia si cimentano con un testo in inglese.
Per i professori, Alessandra è stata bravissima, per Platinette un po' meno.
Silvia, per i professori è stata così così, per Platinette è stata bravissima.

Non si fa neppure in tempo a bere un bicchiere d'acqua che già son pronte le CARTE.

VINCONO I BIANCHI.

Daniela viene nominata dai compagni e cacciata dalla commissione. Lei ringrazia con le lacrime agli occhi.

Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeDom Feb 08 2009, 17:40

NOn sarà una love story alla Lolita e neppure un inciucio sulla falsa riga di "Figli di un Dio Minore" ma il fatto che Luca Napolitano abbia chiesto alla Scalise (sua professoressa di canto) se fosse "fidanzata", già una piccola pulce nell'orecchio ce la mette. Se poi la domanda è correlata da tutta una serie di risatine, ammiccamenti piu' o meno velati, frasi gettate qua e la senza un nesso apparente, ecco che la LOVE STORY prende forma e, come si dice....SE SON ROSE FIORIRANNO !!!

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeMer Feb 25 2009, 21:20

Sto guardando Amici (o almeno cerco di guardarlo visto che l'abbiocco già mi coglie). Quel che non capisco è il motivo per il quale il labiale e la voce della Marianazionalpopolare non siano in sincrono. Che abbiano adottato il sistema "ammmericano" della differita di "4 secondi"? (nel qual caso avrebbero dovuto avvisare almeno il tecnico del suono!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeMer Feb 25 2009, 21:36

Rientro per avvisare (anche se lo so che non ve ne frega una cippalippa) che i tecnici hanno finito di giocare a Monopoli e hanno ripreso in mano la situazione, sincronizzando il tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
un "AMORE" così... Z49a80a482e7eaun "AMORE" così... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeGio Feb 26 2009, 08:53

Io l'ho visto. Mi era sembrato perfetto....per i 40 secondi che ho visto io almeno.
wink
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeGio Feb 26 2009, 15:27

dopo il primo promo (scusate il gioco di parole) han sincronizzato il tutto.
Ad ogni modo son riuscita a malapena a guardare un'altra mezz'ora (ma forse anche meno!).
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeDom Mar 01 2009, 14:21

Il kebab-house è ancora chiuso, di andare in gelateria con questo freddo non se ne parla, stessa sorte quindi per gita al parco, visita città (quale???) o passeggiata al lago (che oltremodo è a ottanta chilometri!). Cosa mi resta da fare se non guardare Amici? (come dite? ci sono altre alternative? naaaa, di guardare Domenica in non se ne parla e Morfeo non ne vuol sapere di me).

Puntata come al solito basata sul nulla cosmico, voti assegnati a casaccio, rvm mostrati con chiari intenti bellici, discussioni al limite della decenza...e allora che ci sto a fare davanti alla tv?

Semplice.
Stilo la mia personalissima classifica degli aventi diritto alla serata finale.
Ancora non mi è chiaro se saranno in quattro o cinque, spero sia chiaro almeno a loro!

Dunque, vediamo:

Alice -ballerina
Valerio -cantante
Alessandra -cantante
Mario -cantautore
Luca (quinto estratto, ruota di ...scorta)

Ah, ovviamente il vincitore sarà VALERIO, macchevelodicoaffà?

mmmh, mi rendo conto solo ora che in questo modo in finale ci sarà una sola ballerina e cio' potrebbe mettere in imbarazzo gli autori che dovranno studiare tutta una serie di prove alternative affinchè anche Alice riesca ad ottenere i propri spazi...e se invece di Mario dovesse arrivare in finale Pedro (ultimo ballerino rimasto)?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: il vaso di Pandora   un "AMORE" così... Icon_minitimeDom Mar 01 2009, 15:49

Cio' che sta succedendo in questo momento ad Amici è qualcosa di assolutamente clamoroso, che non ha precedenti nella storia della tv.

Nostrasignoradellatv, in arte MariaDeFilippi, sta mettendo in dubbio la professionalità e l'obiettività di TUTTI gli insegnanti, accusandoli pubblicamente di assegnare voti a casaccio o peggio ancora di favorire il proprio protetto.
L'apertura in diretta del vaso di Pandora scatena tutta una serie di reazioni che vanno dalla minaccia di abbandonare la commissione (Jurman) a quella di abbandonare il banco (Alessandra) o ancora a quella di abbandonare la poltrona autoriale (Luca Zanforlin che si becca dello "scemo" da Maria ma che alla fine decide di restare per poter testimoniare con un "io c'ero" Smile ).

E' chiaro che Maria ne ha piene le scatole del modo di lavorare dei suoi collaboratori che a quanto pare non riesce più a controllare, da qui la necessità di una bella tiratina d'orecchio (è un eufemismo, lo so) live.

L'impressione è anche che Maria sia stanca di firmare un programma che segue una piega differente rispetto a cio' che lei aveva preventivato nonostante gli ascolti continuino a premiarlo. Eppure se il programma ha preso questa piega la colpa è anche sua e delle sue idee alla... Uomini&Donne!

E la lotta continua, senza esclusione di colpi. La commissione, messa con le spalle al muro, cerca in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi e nonostante la richiesta della MariaNazionalPopolare di dire Pane la pane e vino al vino, ciascuno cerca di portar l'acqua al proprio mulino tentando di pararsi le spalle con frasi del tipo "sei tu che hai detto così mentre io avevo detto cosà". Ecco da chi ha imparato la mia nipotina!!!

p.s. Luca Napolitano è a dir poco osceno, non son riuscita a capire neppure cosa stava cantando, ma la commissione ha assegnato tutta una serie di OTTO. Non ho parole!
P.P.S. l'ospite odierno, LAURA CHIATTI che col programma non c'azzecca una cippalippa canta divinamente!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeLun Mar 02 2009, 12:25

Ciao!

Io lo seguo e non lo seguo perchè come voi mi "abbiocco" davanti a certe liti e nn sacrifico le mie serate e i miei pomeriggi votandomi esclusivamente a quello...

Ma come posso dimenticare la sera in cui facendo zapping ho visto per la prima volta ballare Anbeta...o quando mi son lasciata cullare dalla voce di Karima o qnd mi sono appassionata ai movimenti hip hop di giulia...
Torna in alto Andare in basso
anonimus
Ospite




un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeLun Mar 02 2009, 13:07

chi non si è emozionato davanti a tanta bravura?

Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitimeLun Mar 02 2009, 14:52

ciao Lolly, bentornata
e un benvenuto/a all'utente ANONIMO

son d'accordo con voi, ANBETA è spettacolare. Si ha quasi l'impressione che mentre balli i suoi piedi non tocchino il pavimento ma lo sfiorino appena.
Tra i suoi partner di danza preferisco di gran lunga Josè, trovo che abbia maggior feeling che non con Leon, senza nulla togliere alla bravura di quest'ultimo Smile

A presto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





un "AMORE" così... Empty
MessaggioTitolo: Re: un "AMORE" così...   un "AMORE" così... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un "AMORE" così...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la canzone che mi passa per la testa oggi è "run" degli snow patrol
» Campagna "Caro Candidato" per la promozione del software libero
» FOTO FEDERICO ANGELUCCI 25 - 26 febbraio 2010 Firenze "Danza in Fiera"
» James Bond in arrivo! Primo trailer rilasciato per "Quantum of solace"!
» Della serie: Si sentiva la mancanza di artisti "dotati" (a volte ritornano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: Amici di Maria e dintorni :: mai dire amici-
Vai verso: