Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: effluvi reali Dom Giu 15 2008, 23:59
Capita che a Corte possa scoppiare un caso mediatico, ma capita anche che questo fatto non sia imputabile necessariamente ad affari di cuore o di letto, ma molto più semplicemente ad affari di .... puzzette.
I più arditi si domanderanno quale alimento possa esser degenerato al punto tale da far produrre ad un real sederino dei gas di scarico talmente inquinanti da indurre la Corte stessa ad adottare tutta una serie di contromisure atte ad evitare l'introduzione dei medesimi nelle regal narici.
Temo che una simil domanda rimarrà senza risposta ma così, ad occhio e croce, io la girerei tanto al cuoco di Corte quanto a Mc Donalds.
Che poi il principino William si tappi il bel nasino per evitar di sniffare gli effluvi del fratellino, mi pare tutto sommato abbastanza normale, come del resto credo rientri nella norma lo sguardo riprovevole della Regina, costretta suo malgrado a salvare le apparenze, comprese quelle dei deretani reali. Sicuramente fuori dai ranghi , ma per questo ancor più apprezzato, è il sorriso benevolo di nonno Filippo, conscio del fatto che pure a lui capitò.
Quello che proprio non riesco a digerire è il gesto di Camilla (vabbè, non la digerisco anche se sta immobile, ma questa è un'altra storia).
Magari parto prevenuta, ma che una mamma (anche acquisita), si mostri in pubblico con un fazzolettino sul naso perchè non riesce a sopportare la puzzetta del figlio mi pare un gesto maleducato sia nei confronti del figlio stesso che nei confronti del marito reo, a questo punto, di non aver insegnato la giusta educazione al sangue del suo sangue. A questo punto ci manca solo che allerti la protezione civile, il wwf e la lega ambiente. Così, tanto per dire.
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: effluvi reali Lun Giu 16 2008, 09:24
Grazie Los per l'informazione, ci rincuora assai sapere che anche a corte si dedicano a questa attività, del resto mica vorranno farci credere di avere il sedere educato loro. Solo non hai saputo dirci che tipo di puzzetta era, sei stata un pò troppo vaga su questo e poi l'hai chiamata puzzetta perchè veniva da un sedere reale e non volevi infierire? Guarda il video magari la riconosci e ci fai sapere
comunque sua maestà la regina, non ha da scandalizzarsi molto, in quanto come recita un famoso detto "Il Signore ci ha fatto bucati per non morir crepati"
scappo che c'è una puzza in questo thread ..... Kenobis confessa sei stato tu vero?
Ospite Ospite
Titolo: Re: effluvi reali Lun Giu 16 2008, 13:28
Non ci posso credere............il mondo è pieno di puzzette..........................
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: effluvi reali Lun Giu 16 2008, 14:45
Luisa per fortuna che son dispersi su un'isola desertica e mangian solo bacche e pesciolini. Fossero stati sulla terraferma non so che avrebbero fatto...
losanna di Stoccolma carampa-socia
Titolo: Re: effluvi reali Lun Giu 16 2008, 14:46
Lalla, quei "RUMORI" sono tremendi. Io li ho ascoltati a tutto volume chiusa in camera mia. Ora mi sa che mi conviene uscire e spiegare ai miei che si trattava solo di un video...non vorrei pensassero male
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!