Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: quei fantastici anni '80 Mer Mag 14 2008, 18:31
Ma sarà proprio vero che quando eravam bambini ci divertivamo molto di più spendendo molto meno? O sarà il classico modo di dire tramandato di generazione in generazione a partire dal medioevo??
Certo, negli anni '80 non avevamo il cellulare e neppure il computer ma non ci mancava di certo la fantasia. Alzi la mano chi non ha mai assaggiato uno di quei dolcetti impastati in situazioni igieniche precarie e cotti con tanto amore nel mitico Dolceforno o chi non ha mai sognato notti di passione unendo in matrimonio Barbie e Ken.
Tra i tanti oggetti che ci han seguito durante la nostra infanzia alcuni son rimasti nei nostri cuori altri invece si son persi (quasi)irrimediabilmente nei meandri sinaptici.
Dai, cerchiamo di dare una (ri)spolveratina alla nostra memoria, togliamo qualche ragnatela e sfrattiamo quella colonia di artropodi che ormai vive stabilmente negli emisferi cerebrali.
Alzate il volume a manettae godetevi questo video-revival sulle note di Billy Jean.
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!