ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Biancaneve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

Biancaneve Empty
MessaggioTitolo: Biancaneve   Biancaneve Icon_minitimeGio Mag 15 2008, 14:01

Biancaneve si è persa nel bosco, inseguita dal cacciatore che la vuole assassinare per conto della Matrigna. A un certo punto arriva a una casina piccina piccina, con un tettuccio piccino, una finestrina piccina piccina e una porticina piccina picciò.

Biancaneve bussa alla porticina e poco dopo apre un bambino piccino.

-Bel bambino piccino,- chiede Biancaneve -c'è la mamma?- -No, è uscita quando è entrato il babbo.- -Allora c'è il babbo?- -No, è uscito quando è entrato mio fratello.- -C'è tuo fratello?- -No, è uscito quando è entrata mia nonna.- -C'è la nonna?- -No, è uscita quando è entrata mia sorella.- -C'è tua sorella?- -No, è uscita quando sono entrato io.- Ma insomma,- chiede alla fine spazientita Biancaneve -ma chi ci abita in questa casa?- -Casa? Ma questo è il cesso! La casa sta là!-
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/

Biancaneve
Pagina 1 di 1