ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Follia ..............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Follia .............. Tapiropicolo2

Follia .............. Empty
MessaggioTitolo: Follia ..............   Follia .............. Icon_minitimeSab Giu 21 2008, 01:41

Cosè la follia ?

la follia è pensare, scrivere e pubblicare cose del genere.

Follia .............. Vorrei1kpwb0
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: Follia ..............   Follia .............. Icon_minitimeSab Giu 21 2008, 07:17

dai poverina, abbiamo avuto tutti 14 anni e sappiamo cosa vuol dire combattere con i cambiamenti del corpo, i cambiamenti dell'umore, i brufoli, il ciclo doloroso (beh, questo Ken non credo lo sappia), i genitori, il mondo intero...

Se ti dovessi far vedere il mio diario dei tempi che furono ti metteresti le mani nei capelli. Pure io usavo gli 'sperlusci in oro o argento' solo che anzichè copincollarli, si usava proprio INCOLLARLI CON IL VINAVIL all'interno di cuoricini infranti o di nuvolette sognanti.

I tempi cambiano, ma quello che cambia sono i mezzi usati (cioè la tecnologia) E NON DI CERTO il fine ultimo (il rimbambimento totale). Quello resta identico, oggi come ieri.

Differente invece era il mio diario di quindicenne-sedicenne.
Avendo appreso l'arte della stenografia, il mio diario era SOLO un insieme di segni Gabelsberger illeggibili agli occhi dei curiosi (genitori & fratelli) ma ricchi di significato per la sottoscritta.

Su quel diario segreto scrivevo TUTTO ma veramente TUTTO, proprio per il fatto che NESSUNO nella mia famiglia era in grado di SCOPRIRE I MIEI SEGRETI (che poi erano i classici amori adolescenziali, non è che avessi chissà che da scrivere Wink ).

Ma soprattutto, quel diario segreto lo tenevo in bella mostra sul mio comodino. Non mi serviva nasconderlo tra i libri di diritto e quelli di scienze perchè tanto nessuno poteva leggerlo Smile e questo per me, ai tempi, era una sorta di vantaggio nei confronti degli adulti !!!

Attualmente quel diario giace beato nella mia libreria di donna (quasi) adulta, tra romanzi, saggi e libri di informatica. Ogni tanto qualcuno lo tira fuori e mi chiede di tradurre qualche riga ed ogni volta sorrido al pensiero di "cosa" una ragazzina è in grado di scrivere quando è preda di incredibili tempeste ormonali.

E' questo il motivo per cui quella Gif sperluccicosa più che folle la considero...TENERA Wink
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Follia .............. Tapiropicolo2

MessaggioTitolo: Re: Follia ..............   Follia .............. Icon_minitimeSab Giu 21 2008, 12:19

Sei troppo buona .

Follia .............. Vorrei1kpnn4
http://www.pcup.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Follia ..............   Follia .............. Icon_minitime

Follia ..............
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'equilibrio sopra alla follia