Eppure ai matrimoni a cui ho partecipato queste cose non le ho viste...
2 partecipanti
Autore
Messaggio
Jay-Jay Inviato speciale dal Giappone
Numero di messaggi : 336 Età : 50 Località : Blogosfera Umore : Ottimismo senza limitismo Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Eppure ai matrimoni a cui ho partecipato queste cose non le ho viste... Gio Giu 26 2008, 22:33
Spettacolare ragazzi!
La storia della musica ripercorsa da due vispi quanto insospettabili sposini... ma cosa avranno mai mangiato per pranzo? In ogni caso divertentissimi e bravi i ragazzi di questo video (lui poi ragazzo balena ha un'agilità da furetto! )
Aspetto i vostri commenti! (pazientate per la prima parte del video un po' mielosa e vedrete!)
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Eppure ai matrimoni a cui ho partecipato queste cose non le ho viste... Gio Giu 26 2008, 22:54
STASERA la mia connessione fa i capricci ('nnaggia a tele2) e neppure riesco a vedere il riquadro di youtube... speriamo che domani Mr.Tele2"me la mandi buona"...
Eppure ai matrimoni a cui ho partecipato queste cose non le ho viste...
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!