ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo"   Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Icon_minitimeVen Mag 16 2008, 22:38

Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" 30
Immagine tributo dal sito del progetto "The Ufo" per i 30 anni di Goldrake in Italia

Ammesso che se ne sia mai andato, non dai nostri cuori almeno, Goldrake torna a nuova vita e questa volta non in cartone animato!
Un gruppo di appassionati tutti italiani (!), dall'estate 2001 sta lavorando ad un progetto spettacolare, realizzare un prequel lungo come un episodio classico avvalendosi della Computer Grafica, ovvero rendere omaggio al mito della loro e nostra infanzia donandogli un realismo impensabile per le produzioni a basso costo (da qui si spiega tutto il tempo necessario per la realizzazione).
Da tutto il materiale reso finora disponibile al pubblico riguardo al lavoro svolto appare una straodinaria cura nel mantenere la maggior attinenza possibile all'opera originale pur redendo personaggi e mezzi più attuali. Io personalmente sono rimasto colpito dalla qualità del lavoro in 3D e dagli effetti speciali, pare incredibile che sia un puro lavoro amatoriale (e no profit!). Le sequenze fino ad ora montate fanno palpitare il cuore e l'emozione per l'attesa si fa sempre più grande.
Vi invito quindi a visitare il bellissimo sito del progetto all'indirizzo www.theufo.net
e vi posto i due fantastici trailer fin'ora realizzati:


The Ufo - Trailer 01


The Ufo - Trailer 02

E adesso aspetto tutti i vostri commenti!
Jay
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo"   Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 16:30

Allora, vediamo come posso dirlo senza fare brutte figure e senza che qualcuno
pensi che mi manca qualche rotella...
dunque...
Ah sì ecco:
Quella piccola peste di mio nipote giorni fa mi chiese di poter RIvedere (lo so, si chiama reiterazione del reato Smile) sul pc una puntata di Goldrake e poichè io sono un "cuore di zia" I love you non osai deluderlo.
E fu così che all'orario stabilito mi affossai sul divano tra sacchetti di pop-corn e lattine di coca cola. A far da contorno, il pc sulle ginocchia, l'audio a manetta e ... l'immancabile nipotino. party

Che sacrificio!!! Embarassed

(il bello dei nipotini è che puoi addossar loro tutte le colpe Shocked tanto il forum non lo leggono prendereingiro )

Si trasforma in un raggiomissile con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprinta e vaaaaa (GODETEVI LA SIGLA !!!)



E LA SEQUENZA D'USCITA?
VE LA SARETE MICA DIMENTICATA...
E' STUPENDA !!!
GOLDRAKE AVANTI !!! party
(pare un incitamento politico, per fortuna non siamo in periodo elettorale...) affraid

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo"   Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Icon_minitimeSab Mar 21 2009, 19:44

è passato quasi un anno da questo post e mi piacerebbe sapere a che punto è il progetto UFO ROBOT.
Ma a parte quel progetto, che mi piacerebbe vedere in quanto si tratterebbe di uno stupendo tuffo nel passato, non sarebbe male se a qualche regista dovesse venire l'idea di creare un FILM con personaggi in carne ed ossa ma che si attenga strettamente alla trama del cartone animato (eh lo so, quando fanno i film difficilmente seguono il prodotto di base, col risultato che non sempre vengon apprezzati).

Sto anche pensando a chi vedrei bene nei vari ruoli.
Actarus, Venusia, Alcor, Maria, Banta, Rigel, Procton, Mizar, Re Vega, Hydargos, Gandall e non so chi altri...

SU DAI AIUTATEMI VOI A TROVARE GLI ATTORI IDEALI PER QUESTO IPOTETICO FILM Smile

Personalmente, nel ruolo di Actarus ci vedrei bene Keanu Reeves, per gli altri lasciatemi il tempo di pensarci...

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo"   Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Icon_minitimeDom Mar 22 2009, 15:33

Il progetto The Ufo, per quanto lento visto che è amatoriale, prosegue senza soste e ha recentemente pubblicato il secondo video "backstage" in cui si mostra al pubblico cosa stanno facendo di bello e a che punto sono.

Per rimanere aggiornati vi invito ad iscrivervi al canale youtube del progetto.
>>clicca qui per il link<<


The Ufo - Backstage 01


The Ufo - Backstage 02
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo"   Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Icon_minitimeDom Mar 22 2009, 15:35

losanna ha scritto:
Personalmente, nel ruolo di Actarus ci vedrei bene Keanu Reeves, per gli altri lasciatemi il tempo di pensarci...

Per favore no... tutti tranne lui Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo"   Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Icon_minitimeDom Mar 22 2009, 18:25

fortissimo, soprattutto quando sul tappeto rosso ricreano le scene delle lotte.
Mi sono iscritta al canale e non vedo l'ora che il film venga pronto perchè le premesse per un buon prodotto ci sono tutte.
Mi piace anche l'idea del fatto che il tutto sia nato per caso, da un fortuito incontro sul treno Smile

Jay, tu allora chi ci vedresti bene nei vari ruoli?

Elenco "le mie scelte" Smile

Actarus: keanu Reeves
Venusia:
Procton: Russel Crowe
Alcor:
Maria Cahterine Zeta Jones
Banta
Rigel
Procton
Mizar
Re Vega Arnold Schwarzenegger
Hydargos
Gandall

per gli altri continuo a pensarci, aho non è che sia una scelta facile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo"   Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno di Goldrake: il progetto "The Ufo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la canzone che mi passa per la testa oggi è "run" degli snow patrol
» Campagna "Caro Candidato" per la promozione del software libero
» Della serie: Si sentiva la mancanza di artisti "dotati" (a volte ritornano)
» FOTO FEDERICO ANGELUCCI 25 - 26 febbraio 2010 Firenze "Danza in Fiera"
» James Bond in arrivo! Primo trailer rilasciato per "Quantum of solace"!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: ANGOLO HOBBY :: AcquaBigInJapan: Anime, Manga and life in Japan - mod. Jay-Jay & Losanna :: Speciale robot: da Goldrake in poi :: Le "creature" del grande maestro Go Nagai: da Goldrake a Mazinkaiser-
Vai verso: