ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'ho trovato, finalmente l'ho trovato ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

L'ho trovato, finalmente l'ho trovato ... Empty
MessaggioTitolo: L'ho trovato, finalmente l'ho trovato ...   L'ho trovato, finalmente l'ho trovato ... Icon_minitimeDom Lug 13 2008, 12:31

l'uomo in ammollo, colui che vanta il primato dello stare in acqua senza accusare dolori reumatici o altro .... che ffff mi vien da dire!
Comunque ho sempre pensato che fosse veramente sudicio, a bagno in quella maniera dalla mattina alla sera e ... osservate il collo della camicia quanto è lurido ridere, ma dico io nemmeno se porti la stessa camicia un mese penso possa diventare il collo tanto nero e poi parliamo dell'effetto bagnato dov'è?
Dov'è la camicia che si appiccica addosso mostrando tutte le forme, perchè molla? ebbene si ogni volta che guardavo questa pubblicità mi dicevo ma pensano siamo tanto idioti da credere che stia veramente in acqua? Già allora era una rompimarones ridere

Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'ho trovato, finalmente l'ho trovato ... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho trovato, finalmente l'ho trovato ...   L'ho trovato, finalmente l'ho trovato ... Icon_minitimeDom Lug 13 2008, 17:12

Carissima compagna di scarpe... qualche cretina doveva pur esserci...
ricordo benissimo come fosse ieri che chiedevo di continuo ai miei genitori se quel tizio in acqua ci fosse davvero e se il bucato lo faceva sempre in quel modo...

vabbè, ho almeno la scusante che ai tempi ero piccolina...
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
L'ho trovato, finalmente l'ho trovato ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho trovato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: pubblicità, da Carosello ai giorni nostri-
Vai verso: