ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Brothers & Sisters

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeMer Lug 16 2008, 10:49

Vorrei spendere due parole per questo telefilm che adoro...è alla seconda stagione e non sò se qualcuno di voi lo abbia visto...credo che la prima srie venga trasmessa adesso su rau due il giovedì alle 21.50 è agli inizi quindi ve lo consiglio vivamente!!!!
Oltre ad un cast di tutto rispetto (Sally Fields) le puntate non sono mai noiose e si finisce per amare ogni singolo componente della famiglia Walker.

Brothers & Sisters Header

Trama:

William Walker (Tom Skerritt) muore inaspettatamente al compleanno di sua figlia Kitty; ora la sua numerosa famiglia deve riunirsi per far fronte a numerosi problemi.

Kitty (Calista Flockhart), grazie al successo del suo programma radio, ottiene un lavoro in tv a Los Angeles, ma il suo fidanzato di New York le propone di sposarlo. Tommy (Balthazar Getty) aiuta sua sorella Sarah (Rachel Griffiths) a sistemare gli affari di famiglia che si trovano in gravi situazioni finanziarie; inoltre Sarah deve anche occuparsi della sua famiglia composta dal marito e da due bambini. L'avvocato Kevin (Matthew Rhys) è gay e vorrebbe trovare il compagno dei suoi sogni. Justin (Dave Annable) vive una vita allo sbando per via del trauma emotivo provocatogli dall'aver partecipato alla guerra in Afghanistan.

I cinque figli sono supportati dalla matriarca Nora (Sally Field), una vedova dalla mente liberale che ha cresciuto i suoi cinque figli mentre sosteneva il nuovo business del marito. Suo fratello, Saul Holden (Ron Rifkin) è il "comandante in seconda" che sostituisce Nora quando questa è troppo impegnata per occuparsi della famiglia.

Questi fratelli stanno per scoprire che, sotto l'apparenza di famiglia idilliaca, si celano alcuni segreti che minacciano di distruggere la loro famiglia. Mentre Nora si trova spesso in contrasto con Kitty per via delle idee politiche repubblicane della figlia (Nora è democratica), le rimprovera inoltre di aver spinto Justin a partecipare alla guerra in Afghanistan ritenendola, in pratica, responsabile dei suoi disturbi mentali.

curiosità:

# La serie segna il ritorno in tv di numerose star di telefilm tra le quali: Calista Flockhart (protagonista di Ally McBeal), Balthazar Getty (apparso nella stagione 6 di Streghe e nella stagione 5 di Alias, oltre a molti altri numerosi ruoli minori), Rachel Griffiths (apparsa in Six Feet Under) e Ron Rifkin (cattivo storico di Alias e apparso in Sex and the City).
# Alla prima stagione prendono parte numerose guest-star tra cui Emily VanCamp e Jason Lewis.
# La serie ha lo stesso produttore di Alias, Ken Olin, e vanta, tra gli sceneggiatori, Marti Noxon, la pupilla di Joss Whedon proveniente proprio dal cult Buffy e dallo sfortunato Point Pleasant.
# La serie ha registrato negli USA durante la prima stagione una media di 12-14 milioni di spettatori ad episodio.
# La canzone usata nello spot della serie mandato in onda su FoxLife per la prima stagione è "The long way home" di Norah Jones.
# Sally Field, Nora Walker in Brothers & Sisters, vince il premio come Best Actress in a Drama Series negli Emmy Awards del 2007



Che ne dite...ci proverete almeno? Smile
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeMer Lug 16 2008, 22:19

domani sera...ok
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeMer Lug 16 2008, 22:28

Credo sia già la quarta puntata...se hai bisogno di delucidazioni non devi che chiedere Wink
Vedrai che ti coinvolgerà...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeGio Lug 17 2008, 18:53

Losi ricordati eh? Wink
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeVen Lug 18 2008, 00:16

Mara sono rientrata alle23,00 ed ovviamente non ci ho piu' pensato Sad
speriamo bene la prossima settimana
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Brothers & Sisters Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeVen Lug 18 2008, 01:38

losanna ha scritto:
Mara sono rientrata alle23,00 ed ovviamente non ci ho piu' pensato Sad
speriamo bene la prossima settimana

Dove sei stata, con chi sei stata, e sopratutto cosa hai fatto ! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Brothers & Sisters Z49a80a482e7eaBrothers & Sisters 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeVen Lug 18 2008, 09:02

Mara, c'ho provato ancora ieri sera ma non riesco proprio a farmelo piacere questo programma ..
(sarà perché lo fanno subito dopo Ghost Whisperer ..?)

la Sally Field è sempre bravissima comunque ma poi....

..sono andato a letto a leggere..ihihihihih
study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeVen Lug 18 2008, 09:51

Marc...può succedere,sinceramente non è tanto un telefilm da uomini,quindi ti capisco e se sei andato a letto a leggere sei perdonato Wink

INVECE NON PERDONO LOSANNA!!!! rabbia


Ultima modifica di mara il Ven Lug 18 2008, 12:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Brothers & Sisters Z49a80a482e7eaBrothers & Sisters 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeVen Lug 18 2008, 11:27

mara ha scritto:
Marc........ capisco e se sei andato a letto a leggere sei pedonato Wink


ok!..seguirà recensione....stasera divrei finirlo
study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeVen Lug 18 2008, 20:04

DAI, Mara, una volta ogni tanto anche io ho "vita sociale" (alias gelato, passeggiata, sparlottio, altro gelato)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Brothers & Sisters Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeVen Lug 18 2008, 20:39

losanna ha scritto:
DAI, Mara, una volta ogni tanto anche io ho "vita sociale" (alias gelato, passeggiata, sparlottio, altro gelato)
Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitimeSab Lug 19 2008, 09:49

losanna ha scritto:
DAI, Mara, una volta ogni tanto anche io ho "vita sociale" (alias gelato, passeggiata, sparlottio, altro gelato)

Sai che scherzavo...è molto meglio avere una vita sociale Wink amicicia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brothers & Sisters Empty
MessaggioTitolo: Re: Brothers & Sisters   Brothers & Sisters Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Brothers & Sisters
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scissor Sisters - Fire With Fire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: telefilm stranieri-
Vai verso: