Titolo: queen un gruppo un mito Gio Mag 22 2008, 16:02
uno dei gruppi che ha caratterizzato la mia gioventu sono stati i queen band eccezzionale voi li seguivate
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: queen un gruppo un mito Gio Mag 22 2008, 16:27
Alex ha scritto:
uno dei gruppi che ha caratterizzato la mia gioventu
I Queen e con essi tanti altri gruppi musicali di quegli anni, come per esempio i Beatles, ho imparato ad apprezzarli crescendo. Riporto qui di seguito i video di alcune tra le canzoni che preferisco ed apro un sondaggio: son curiosa di conoscere i VOSTRI gusti mi raccomando: VOTATE VOTATE VOTATE
somebody to love
the show must go on
we are the champions (chi mi conosce sa il perchè)
Ospite Ospite
Titolo: Re: queen un gruppo un mito Gio Mag 22 2008, 18:25
losannina, non per contraddirti, ma i beatles finirono di suonare insieme quando i queen iniziarono...comunque i miei preferiti, seppure più scarsi musicalmente, restano gli U2
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: queen un gruppo un mito Gio Mag 22 2008, 18:57
Sicula io e te non abbiam la stessa età Io faccio parte di quella generazione che agli inizi degli anni '70 ha visto sia la formazione dei Queen che lo scioglimento dei Beatles. Certo, ero piccola (specifico...tanto per non passare da Matusalemme) e quindi di quel periodo non ricordo praticamente nulla. Ma negli anni a seguire non riuscii ad apprezzare più di quel tanto la loro musica: come tante ragazzine ero attratta da canzonette innominabili..... Crescendo e maturando (sì vabbè...) per fortuna ho cambiato gusti ed ora mi capita spesso di ascoltare la loro musica sul "tubo".
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: queen un gruppo un mito Gio Mag 29 2008, 20:53
due canzoni dei Queen che ascolto spesso
Ultima modifica di Lalla il Gio Mag 29 2008, 21:54 - modificato 1 volta.
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: queen un gruppo un mito Gio Mag 29 2008, 21:00
se poi Los mi puoi dire come metterle sullo stesso post mi fai un favore, non ci sono riuscita!
certo che ne sai una più del diavolo los
Ultima modifica di Lalla il Gio Mag 29 2008, 21:55 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: queen un gruppo un mito Gio Mag 29 2008, 21:21
Lalla, una volta che hai pubblicato il primo video, riapri il post con EDIT e carichi il secondo... magari ci sono anche altri sistemi, ma visto che questo con me funziona non indago ulteriormente
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!