Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 12:13
datata ma bella .... e poi stamattina mi è venuta in mente questa mo ve la beccate ....
E PENSO A TE (Mogol / L. Battisti)
Lucio Battisti (Italy) Altri interpreti: Bruno Lauzi, Ornella Vanoni
Io lavoro e penso a te torno a casa e penso a te le telefono e intanto penso a te come stai e penso a te dove andiamo e penso a te le sorrido abbasso gli occhi e penso a te non so con chi adesso sei non so che cosa fai ma so di certo a cosa stai pensando è troppo grande la città per due che come noi non sperano però si stan cercando cercando scusa è tardi e penso a te ti accompagno e penso a te non sono stato divertente e penso a te sono al buio e penso a te chiudo gli occhi e penso a te io non dormo e penso a te la, la, la, la, ......
ci aggiungerei una dedica speciale ... se pò?
Ultima modifica di Lalla il Dom Lug 27 2008, 14:11 - modificato 1 volta.
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 13:59
è una di quelle canzoni intramontabili. Bellissima.
Buona domenica a tutti e un grazie speciale a Lalla
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 18:45
grazie cara, sono commosso
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 18:52
non ti illudere Ken, non era dedicata a te...
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 20:37
che ne sai tu ?
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 20:46
Los spero che non parlerai nemmeno sotto tortura
Titolo: Re: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 21:24
figurati se parlo sotto tortura... ma per una pizza svuoto il sacco!!!
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 21:47
losanna ha scritto:
ma per una pizza svuoto il sacco!!!
amica tse! ha messo pure la firma compagna di scarpe di lalla e poi? si vende per una pizza, almeno fallo per un diamante, anzi due .... per 10 milioni di euro, anzi 20 .... così si divide Los
Titolo: Re: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 22:17
e se ci dividiamo la pizza?
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: E penso a te .... Dom Lug 27 2008, 22:29
sto a dieta los meglio i diamanti
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: E penso a te ....
E penso a te ....
Pagina 1 di 1