Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Albachiara ................. Mer Lug 30 2008, 10:38
questa mattina rispondo al tel e di la una vocina di ragazza cantava questa canzone, so che non era per me , è stata sfigata ho risposto io, ma ora cavoli non me la tolgo dalla testa ....
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Albachiara ................. Mer Lug 30 2008, 12:52
..non me piaze lui li...
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Albachiara ................. Mer Lug 30 2008, 21:37
Oggi, mentre ero in libreria per acquistare "La solitudine dei numeri primi" ho visto un libro intitolato SEI CHIARA COME L'ALBA.... per un millesimo di secondo (ma proprio un millesino) son stata tentata d'acquistare anch'esso...per fortuna che mi son ripresa in tempo. Ecco la trama (pare un libro di Moccia!!!)
Respiri piano per non far rumore - ti addormenti di sera e ti risvegli col sole..." "Albachiara" è diventata prima una canzone di successo, poi il simbolo di migliaia di ragazze, la colonna sonora di cantate in compagnia sulla spiaggia e in solitudine nella cameretta, la traccia imprescindibile in ogni playlist d'amore che si rispetti. E adesso, a quasi trent'anni dalla sua prima uscita, Albachiara diventa anche un romanzo. È la storia di Chiara, una ragazza delle superiori, faccia pulita e libri di scuola, occhi grandi forse un po' troppo sinceri, fan sfegatata di Vasco Rossi. Chiara cerca in ogni modo di incontrare il suo idolo, e fra speranzosi pellegrinaggi a Zocca, concerti esaltanti, spedizioni in camper e rincorse in motorino vive immersa del mondo del Blasco e della sua gente. Nel frattempo la sua vita di ragazza va avanti, fra amori, conflitti, "pensieri strani" e il rapporto con la madre, simbolo dell'altra generazione dei seguaci del Blasco.
MARC, lo so che questo post andava nella sezione LIBRI... ma ho deciso di inserirlo qui in quanto si parla di ALBACHIARA
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!