ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Albachiara .................

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

Albachiara ................. Empty
MessaggioTitolo: Albachiara .................   Albachiara ................. Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 10:38

questa mattina rispondo al tel e di la una vocina di ragazza cantava questa canzone, so che non era per me ridere, è stata sfigata ho risposto io, ma ora cavoli non me la tolgo dalla testa ....

Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Numero di messaggi : 2958
Umore : dipende
Premio :
Albachiara ................. Z49a80a482e7eaAlbachiara ................. 0002027

MessaggioTitolo: Re: Albachiara .................   Albachiara ................. Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 12:52

..non me piaze lui li...
Suspect
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: Albachiara .................   Albachiara ................. Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 21:37

Oggi, mentre ero in libreria per acquistare "La solitudine dei numeri primi" ho visto un libro intitolato SEI CHIARA COME L'ALBA....
per un millesimo di secondo (ma proprio un millesino) son stata tentata d'acquistare anch'esso...per fortuna che mi son ripresa in tempo. Ecco la trama (pare un libro di Moccia!!!)

Respiri piano per non far rumore - ti addormenti di sera e ti risvegli col sole..." "Albachiara" è diventata prima una canzone di successo, poi il simbolo di migliaia di ragazze, la colonna sonora di cantate in compagnia sulla spiaggia e in solitudine nella cameretta, la traccia imprescindibile in ogni playlist d'amore che si rispetti. E adesso, a quasi trent'anni dalla sua prima uscita, Albachiara diventa anche un romanzo. È la storia di Chiara, una ragazza delle superiori, faccia pulita e libri di scuola, occhi grandi forse un po' troppo sinceri, fan sfegatata di Vasco Rossi. Chiara cerca in ogni modo di incontrare il suo idolo, e fra speranzosi pellegrinaggi a Zocca, concerti esaltanti, spedizioni in camper e rincorse in motorino vive immersa del mondo del Blasco e della sua gente. Nel frattempo la sua vita di ragazza va avanti, fra amori, conflitti, "pensieri strani" e il rapporto con la madre, simbolo dell'altra generazione dei seguaci del Blasco.

MARC, lo so che questo post andava nella sezione LIBRI... ma ho deciso di inserirlo qui in quanto si parla di ALBACHIARA Smile
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Numero di messaggi : 2958
Umore : dipende
Premio :
Albachiara ................. Z49a80a482e7eaAlbachiara ................. 0002027

MessaggioTitolo: Re: Albachiara .................   Albachiara ................. Icon_minitimeGio Lug 31 2008, 09:35

losanna ha scritto:

MARC, lo so che questo post andava nella sezione LIBRI... ma ho deciso di inserirlo qui in quanto si parla di ALBACHIARA Smile

Ok Ok .. anche stavolta .....

(comunque ti ricordo che la moderatrice...c'est toi chèrie!

.... sarà il caldo... ecc. ecc.)

Albachiara ................. Hot_Weather
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Albachiara .................   Albachiara ................. Icon_minitime

Albachiara .................
Pagina 1 di 1