Numero di messaggi : 2958 Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Set 02 2008, 15:02
losanna ha scritto:
ed io che mi ero illusa: in CARAMPANE FOOD FESTIVAL pensavo postassi le nostre foto che ci ritraggono in certe meravigliose abbuffate
bè in effetti i piatti si vedono...ma vuoti!
ecco un...assaggio!
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Set 02 2008, 15:37
x marc
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Set 02 2008, 15:44
bè insomma vedo che il Maalox comincia a funzionare...
Titolo: CARAMPANE SONG FESTIVAL Mar Set 02 2008, 16:29
ed ecco a voi la..
CARAMPANE SONG FESTIVAL
... vari clip presi in qua in là durante la loro lunghissima carriera..preparatevi sopratutto per l'ultima song............'na bomba!
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Set 02 2008, 16:47
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Set 02 2008, 17:20
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Set 02 2008, 17:28
Scusami marc se ti ho offeso con il mio vomito, ma sai il video che hai postato mi ha stimolato....perdonami la prossima volta scrivero' qualcosa di piu' costruttivo proprio come fai tu....
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Set 02 2008, 17:34
..ho piacere che i miei posts possono 'stimolare' anche se avrei preferito 'stimoli di un altro tipo, cioè risata, sorriso e un semplice comune senso di ironia e spensieratezza. O se no di non dire nulla.
Il bello di questo forum è che si può scherzare, parlare di cose più serie oppure semplicemente condividere emozioni .. ma un continuo 'vomito' senza nessun tipo di commento costruttivo mi sembra un pò esagerato.
Tutto qui.
Vado .. buona serata a tutti.
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Set 02 2008, 17:40
Ok...ghiacc...................
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mer Set 03 2008, 22:14
tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò hai mangiato troppo per le vacanze? cos'è questa impegnativa?
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Ven Ott 03 2008, 23:38
Ciao marc a proposito di cani e gatti che non vuoi piu' vederne in giro, ho pensato di cambiare genere, ma certamente per farti apprezzare questi tipi di animali devo darti alcune informazioni, spero che apprezzerai questo mio lungo e faticoso lavoro. Allora; incominciamo con i maialini nani: da premettere che non sono un veterinario quindi quello che leggerai è solo il frutto della mia fantasia e valutazione personale, valuta bene anche tu e in caso di dubbio consulta un veterinario. I maialini sono animali onnivori, ciò significa che devono mangiare di tutto. Devono fare lunghe passeggiate nei boschi come i cani, si dice che questa esperienza sia bellisima il moto li aiuta molto perchè grufolando trovano ciò di cui sono carenti (forse l'affetto), ed è una esperienza molto bella anche per noi vederli cercare sotto il fogliame non so cosa. Sono animali molto puliti, già dalla nascita, sporcano al di fuori della loro dimora e tutti nello stesso posto. Se vivono a stretto contatto delle persone diventano molto socievoli, almeno quanto un cane, amano farsi grattare già dalla nascita, sporcano al di fuori della loro dimora e tutti nello stesso posto. Possono essere trasportati sul luogo di ricerca in auto come il cane. Sconsiglio la loro detenzione in appartamento, come d'altronde anche quella di cani di grossa mole, specialmente a chi non è disposto a passare almeno un paio d'ore al giorno in giro per i parchi, gli animali non guardano la televisione e non giocano con il PC il loro divertimento è annusare il proprio padrone. Tenere ben presente all'atto dell'acquisto bisogna tenerli per 15 anni, e se avremo un una nuova persona in casa di cui ci affezioniamo che possono provocare problemi con il nuovo compagno che sopraggiunge nella casa, questo puo' provocare problemi di sopravvivenza molto dolorosi per te il tuo maialino e la tua nuova compagna. Per diminuire questi problemi consiglio di acquistare una femmina o meglio ancora, un maschio castrato. per ulteriori chiarimenti scrivetemi pure. BACIONI EMMA
ALLORA MAIALI CANI O GATTI? AHAHAHHAH
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Dom Nov 02 2008, 21:41
Marc stasera con dolcezza sto pensando a tutti, ti dedico questo video, dicendoti che se qualcuno ti da fastidio devi fare cosi'.....
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Dom Nov 02 2008, 21:46
[quote="emma] dicendoti che se qualcuno ti da fastidio devi fare cosi'..... [/quote]
emma ma una signora come te che razza di consigli da
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Dom Nov 02 2008, 21:54
Lalla-Nikita ha scritto:
emma ma una signora come te che razza di consigli da
Lalla scusami, ma quando ci vuole ci vuole!!!!! Mi sorprendi!!!!
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Dom Nov 02 2008, 22:14
stupendo filmato Emma
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Dom Nov 02 2008, 22:20
Lo so Ken solo tu mi capisci!!!
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Lun Nov 03 2008, 13:16
ehmm grazie di questo bel filmato Emma..molto carino .. un po in anticipo per le feste ma terrò presente i tuoi preziosi consigli qualora ne dovesse esserci bisogno...
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Lun Nov 03 2008, 13:21
marc ha scritto:
...... qualcuno per favore mi ricorda che ci devo tornare il 3 di novembre? Grazie mille
E PERCH' NESSUNO MI HA RICORDATO IL MIO APPUNTAMENTO DI STAMATTINAAAA????
per fortuna la segretaria del dottore è un poco più efficiente ....e mi ha chiamato prima...
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Lun Nov 03 2008, 23:33
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Nov 04 2008, 09:33
..e che cosa sarebbe?
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Nov 04 2008, 15:49
Marc il tuo avatarrrrrrrrrrrrrrr fa impressioneeeeeeeeeeeeeee, so che non hai tempo per cercarne un altro ma ti posso aiutare io . Guarda un po' se ti piace uno di questi!
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Nov 04 2008, 15:55
immagini sempre belle emma ..ma mi piace il mio per ora..rifletto il mio stato d'animo.
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Nov 04 2008, 17:03
Mi dispiace per te Marc! Hai tutto il mio affetto! L'amicizia e' uno dei sentimenti piu' belli da vivere perche' da' ricchezza, emozioni, complicita' e perche' assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimita; Si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti; pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri. Susanna Tamaro
Adesso regalami un sorriso Emma
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Nov 04 2008, 17:37
Ospite Ospite
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Nov 04 2008, 17:44
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?) Mar Nov 04 2008, 17:49
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: piacere sono marc - (sono già 10 caratteri?)
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!