Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Comunicazione di servizio Sab Ago 02 2008, 10:55
Nel forum saluti e baci ho provveduto a chiudere molti tread, per evitare che nella stessa mattina, per distrazione, venisse lasciato il buongiono in due tread diversi, per il futuro continuiamo ad utilizzare soltanto i tre che sono rimasti aperti, buongiono, buonanotte e buonwekend, possibilmente senza aprirne di nuovi, se non in casi eccezionali, se volete dare un titolo diverso al vostro commento potete sempre farlo rispondendo da reply e non dalla risposta rapida, me so spiecata me so?
Si accettano repliche .... ma buone sennò
Un bacio a todossssssssssss!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Ago 02 2008, 11:19
Va bene...scusa se a volte ho invaso campi estranei........mi cospargo le chiome di cenere.........
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Ago 02 2008, 11:43
non era mica per te Dobb, io sono la prima ad averlo fatto , mi passi un pò di cenere?
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Ago 02 2008, 11:54
protesto, voglio un forum anarchico senza restrizioni al pensiero ed alla creatività individuale. Questa è una censura
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Ago 02 2008, 12:00
non ho mica detto che non dovete pensare, anzi pensate quanto volete e scrivete quello che volete, ma nei tre tread che ho lasciato aperti, almeno non ci sfugge nulla di quello che scrivete tiè olè
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Ago 02 2008, 12:02
Abbasso le moderatrici amministratrici, forummisti uniamoci
Il forum è mio e lo gestisco io il forum è mio e lo gestisco io il forum è ........... .......................... ........................
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Ago 02 2008, 12:17
sento odore di rivolta ....
mi preparo
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Ago 02 2008, 14:32
ahhahaa Lalla... mi passi un po' di cenere?
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Dom Ago 03 2008, 11:15
El pueblo unido jamás será vencido
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Dom Ago 03 2008, 11:17
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Dom Ago 03 2008, 12:06
wow Ken sul piede di guerra
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Lun Ago 04 2008, 08:59
Ken non scherzare con il fuoco ....
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Lun Ago 04 2008, 09:16
Ok Lalla ci voleva un pò di pulizia ... anche se vorrei fare notare che è sempre più di moda il...
BUON POMERIGGIO!
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Lun Ago 04 2008, 10:21
marcccccccccc e no è non cominciare anche tu!
buongiorno, buonanotte e buonweekend al massimo posso concedere un mavaf....... che non ci starebbe male visto come gira la mattinata
Ospite Ospite
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Lun Ago 04 2008, 10:53
Avete fatto bene
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Lun Ago 04 2008, 15:08
Lalla, il thread del VAFF lo riempirei tutto io...meglio evitare quindi
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Ven Apr 19 2013, 16:59
.. per ogni informazione, rivolgersi allo sportello accanto ...
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 18 2020, 22:45
Buongiorno
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 18 2020, 23:10
losanna ha scritto:
Buongiorno
No ma dico ... hai visto l'ora? Ricordo che ti sei sempre alzata molto presto, ma non così presto 😱
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 18 2020, 23:13
E, comunque, hai anche sbagliato tread e su questo forum non si scherza, le regole vanno seguite, non è mica il tread del buongiorno questo. Ohhh 'nzomma sempre a ripigliare qualcuno per le orecchie, che vita difficile quella del moderatore 🤪
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 18 2020, 23:15
E, comunque, hai anche sbagliato tread e su questo forum non si scherza, le regole vanno seguite, non è mica il tread del buongiorno questo. Ohhh 'nzomma sempre a ripigliare qualcuno per le orecchie, che vita difficile quella del moderatore 🤪
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 18 2020, 23:20
Ettepareva! Ci si ribecca dopo dieci anni e già mi fai i cazziatoni !!! A proposito, che hai fatto begli ultimi 3650 giorni ?
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 18 2020, 23:30
losanna ha scritto:
Ettepareva! Ci si ribecca dopo dieci anni e già mi fai i cazziatoni !!! A proposito, che hai fatto begli ultimi 3650 giorni ?
Mi sono licenziata, ho mandato a vaffa il lavoro e ho deciso che era ora di darmi all'ozio, per poi ritrovarmi a lavare, stirare, rammendar calzini, spadellare ... tutto ovviamente tra un cazzeggio e l'altro, un pò di palestra, qualche viaggio, soventi gite a Milano e frequentazioni più o meno losche con qualche Milanese e te cara Losanna come hai passato questi anni?
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 18 2020, 23:42
Benissimo , qualche vaffa ben assestato, gradevoli amicizie, nuovo lavoro , negli ultimi 3650 giorni sono invecchiata di ben tre anni. Ho imparato ad impastare il pane con farina acqua lievito e coronavirus. Ho disimparato le buone maniere (che tanto non mi son servite a nulla nella vita). Ho capito che cosa voglio dalla vita , ora ho tutto ben delineato nel cervello , devo solo riuscire a tradurlo dall’aramaico antico . Ora finalmente so come è finito ER medici in prima linea , ma ho dei dubbi su Greys. Per quanto riguarda la tv, la nostra amica Maria la sanguinaria De Filippi è sempre più sanguinaria e forse proprio per questo continua a piacermi (uomini e donne a parte !!!). A differenza di 10 anni fa ora abbiamo un tesoro in più da condividere: Netflix !!! A proposito , l’hai vista LA CASA DI CARTA ? 🤣🤣🤣 posso cambiare il mio nome in Stoccolma ? 🤣🤣🤣
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 18 2020, 23:49
losanna ha scritto:
Posso cambiare il mio nome in Stoccolma ? 🤣🤣🤣
Ovvio che si, sempre che io possa ribattezzarmi Lisbona ... ci manca il Professore e qualche altra città, poi il colpo si può fare 😂😂😂
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!