ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

segreto per il Matrimonio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jema
presentatore
presentatore
jema

Maschio
Numero di messaggi : 804
Umore : stazionario

segreto per il Matrimonio Empty
MessaggioTitolo: segreto per il Matrimonio   segreto per il Matrimonio Icon_minitimeSab Ago 02 2008, 19:02

Io e mia moglie conosciamo il segreto per far durare il Matrimonio: rabbia

1) due volte a settimana andiamo in un ristorante carino, beviamo del vino, buon cibo e compagnia. Lei va il martedì e io il venerdì;

2) dormiamo in letti separati. Il mio è in Piemonte ed il suo in Liguria;

3) porto mia moglie ovunque ma lei riesce sempre a trovare la via del ritorno;

4) ho chiesto a mia moglie dove voleva andare per l'anniversario. "In qualche posto dove non vado da molto tempo" ha risposto. Così le ho suggerito di andare in cucina;

5) ci teniamo sempre per mano. Se la lascio andare comincia a spendere;

6) ha un tostapane elettrico, un'impastatrice elettrica e un trita-tutto elettrico. Mi ha detto "ci sono troppi aggeggi e nessun posto dove sedersi". Così le ho comprato una sedia elettrica;

7) mia moglie ha detto che l'auto non andava bene perché c'era troppa acqua nel carburatore. Le ho chiesto dov'era l'auto e mi ha risposto "nel lago...";

8 ) mia moglie fa una nuova dieta: cocco e banane. Non ha perso peso, ma ragazzi come si arrampica sugli alberi!!!!

9) ha fatto una maschera al fango ed è stata bellissima per due giorni. Poi ha tolto il fango;

10) ha inseguito il camion della nettezza urbana gridando "sono in ritardo per l'immondizia?" e l'autista ha risposto "no, salta dentro";

11) ricorda sempre... il matrimonio è la prima causa di divorzio;

12) non ho parlato a mia moglie per 18 mesi. Non osavo interromperla!!!

13) l'ultimo litigio è stato per causa mia. Mia moglie ha chiesto "cosa c'è sulla tele?" Ho risposto "polvere";

14) all'inizio Dio creò la terra e si riposò. Poi creò l'uomo e si riposò. Poi creò la donna. E da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

segreto per il Matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: segreto per il Matrimonio   segreto per il Matrimonio Icon_minitimeSab Ago 02 2008, 23:13

ma così non vale.
Per par-condicio rabbia ora pretendo anche la versione al maschile!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com

segreto per il Matrimonio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il segreto di Vera Drake (noleggio)
» matrimonio
» il mio matrimonio
» il matrimonio del secolo