ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il live space di Jay-Jay

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 50
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il live space di Jay-Jay Empty
MessaggioTitolo: Il live space di Jay-Jay   Il live space di Jay-Jay Icon_minitimeSab Mag 24 2008, 14:29

Un po' di storia...

Avendo iniziato a lavorare in proprio un paio di anni fa, mi sono presto ritrovato a stare al pc 24 ore al giorno o quasi... What a Face
Và da sè quindi che ho iniziato presto a mostrarmi in chat al resto dei computer-dipendenti sparsi per il globo tramite weblin e msn. Specialmente grazie a weblin ho conosciuto tanti carissimi amici, in molti casi stranieri essendo weblin un "salotto" internazionale.
Quindi per farmi conoscere meglio ho creato un blog legato al contatto msn, ovvero il live space ed avendo appunto diversi amici stranieri ho deciso di scriverlo in inglese, lingua internazionale che ormai tutti (Lalla compresa Very Happy ) conoscono alla perfezione Wink .

Il blog oggi

Da blog personale oggi il mio live space è diventato una wikipedia musicale in cui raccolgo, catalogo, commento tutti i link musicali provenienti principalmente da youtube e myspace che trovo e mi colpiscono.
Pian piano è il blog diventato una vera e propria miniera musicale ricca di foto, playlist e anche un pizzico di gossip che non guasta mai!

Se il vostro cuore batte a ritmo di musica passate a trovarmi al link sottostante!

Jay-Jay's Music Room
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
 
Il live space di Jay-Jay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» jay jay's space
» Lost In Space
» Who Wants To Live Forever
» Jetman live - Nat Geographic
» Favolosa Robyn live!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: AREA SOCI :: I NOSTRI BLOG: chi siamo, dove andiamo, che facciamo...-
Vai verso: