Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Lap dance .... Mar Ago 05 2008, 10:15
sempre più di moda la lap dance da strada o da autobus o metrò o da lampione.
Già un paio di anni fa una ballerina si era esibita in un numero di lap dance nella metro di milano, pare che ieri si sia ripetuta la cosa su un tram milanese
All’estero, Valparaiso, 120 chilometri a nord di Santiago del Cile, c’e’ una ragazza di 26 anni, lap dancer, nota come "la dea del metrò" , che lo fa ormai da moltissimo tempo. Lei e’ Monserrat Morilles ha iniziato nel metrò, ora si è trasferita sui pali della luce, non c'è lampione o palo che le sfugga si esibisce nelle strade della cittadina cilena sotto gli occhi incuriositi dei passanti.
sicuramente la ragazza non soffre di vertigini.
p.s. per JayJay (messaggio subliminale): osserva attentamente il palo e impara, quello che si che è un palo professionale
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Lap dance .... Mar Ago 05 2008, 12:50
Quella del Tram ora fa l'inviata di Lucignolo (mediaset)
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Lap dance .... Mar Ago 05 2008, 15:00
e dove è la corda di sicurezza? io non vedo nulla!!!
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Lap dance .... Mar Ago 05 2008, 15:04
far qualcosa di meno pericoloso par brutto? sarà che io soffro da matti di vertigini, al punto che se devo salire degli scalini all'aperto mi assicuro che abbiano l'alzata e non il "vuoto" come spesso succede.
Le mie compagne di merende ricorderanno bene l'ascesa al faro di Brunate, sul quel "ramo del lago di Clooney"
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Lap dance ....
Lap dance ....
Pagina 1 di 1