Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Censura per Eva Mendez Mar Ago 05 2008, 11:38
questa la pubblicità della mendez per Kalvin Klein censurata negli Stati Uniti (ora spero non censurino anche il forum però) pare per alto tasso erotico, mah a me non sembra peggio di tante altre che si sono viste e voi maschietti del forum che mi dite, la trovate altamente erotica?
(quasi quasi ho paura delle risposte)
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Censura per Eva Mendez Mar Ago 05 2008, 11:52
La mia risposta: sì .. però sti americani . .quando vogliono rompre le b**le facendo i puritani (falsi) mi stanno proprio sul ....
..e questo per voi femminucce com'è???
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Censura per Eva Mendez Mar Ago 05 2008, 11:54
non lo censurano vero?
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Censura per Eva Mendez Mar Ago 05 2008, 12:44
bhuuuuuuuuuuuuuu
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Censura per Eva Mendez Mar Ago 05 2008, 15:14
assurdo!!! Trasmettono in prima serata dei film da bollino rosso e poi censurano quella pubblicità.
Marc, che dire? STUPENDO ehm... STUPENDA (la pubblicità).
tocca a me inserire il video del giorno?
beccatevi DOLCE&GABBANA e non se ne parli più... (per inciso, a me questa pubblicità non piace per nulla e la trovo, sotto alcuni punti di vista, più allusoria e volgarotta di quelle postate da voi. Sarà per gli orrendi slip del modello?
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Censura per Eva Mendez Mar Ago 05 2008, 16:48
comunque cara los ho scoperto che anche te hai fatto una pubblicità che è stata censurata
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Censura per Eva Mendez Mar Ago 05 2008, 17:25
Lalla te possino, mi hai beccata in flagranza di reato. Non mi resta che confessare: ebbene sì, il mio nome è Minogue, Kylie Minogue (nei sogni)
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Censura per Eva Mendez
Censura per Eva Mendez
Pagina 1 di 1