ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 succede solo da Mc Donalds

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeMar Ago 05 2008, 23:34

TRENTA secondi netti. Questo il tempo mediamente impiegato per occultare le prove dei miei peccati di gola. Se poi il peccato del giorno è un micro panino da TRECENTO CALORIE con salsa greca ed hamburger italiano, ecco che il tempo medio cala bruscamente.
Come impiegare il resto del tempo in attesa del grandevu (come si scriverà?) con una cara amica e corrispondente ad una ventina di minuti se non scrutando accuratamente la fauna seduta ai tavoli?

La famigliola seduta alla mia destra è su di giri. I bambini non fanno altro che scorrazzare per i tavoli tenendo in mano il dono ricevuto con l'Happy Meal e a nulla valgono i dolci rimproveri della mamma che assapora lentamente il suo panino come se si trattasse di una specialità d'alta cucina. Il papà ha lo sguardo come perso nel vuoto ma basta seguire attentamente la traiettoria dei suoi occhi per capire dove vanno a posarsi.

Le natiche avvolte in un paio di short che poco lasciano all'immaginazione ondeggiano paurosamente ma la tizia pare non accorgersene... al contrario del dolce padre di famiglia prossimo ad una crisi apoplettica.

Ma cosa sta facendo quel bel cucciolino dai capelli scuri e dallo sgardo birichino?
Si scaccola.
Va bene, direte voi, cosa c'è di male nel vedere un bambino di cinque-sei anni che si scaccola?
Nulla rispondo io, a meno che il bambino non alterni gli scaccolamenti alle patatine, dimenticandosi regolarmente quale dei due oggetti porta di volta in volta alla bocca.
Tutta salute!

Ah, ecco finalmente una dolce nonnina.
Capita, raramente ma capita, che i nipotini riescano a convincere le nonnine a farsi accompagnare al Mc Donald. Non tanto per la compagnia, quanto per scroccare una sonora abbuffata.
La nonna è felice e la sua felicità aumenta in modo esponenziale ogniqualvolta il proprio organo gustativo s'avviluppa su quell'ammasso di grassi e di zuccheri che ci si ostina a chiamar gelato.
Non che non sia buono, sia chiaro. E' il sapore che mi lascia perplessa, per tutto il resto è fantastico!

S'è fatta quasi l'ora. La mia amica dovrebbe arrivare a breve.

Ma giusto il tempo per un'ultima occhiata.
In un angolino siede un giovane. E' solo, lo si capisce dal micro tavolo e dal fatto che non ci son sedie vuote vicino a lui.
In compenso il tavolo pare apparecchiato per una decina di persone.
Su UN VASSOIO giacciono, in un equilibrio precario, almeno quattro panini ed un paio di bibite, oltre alle classiche patatine e ad un pacchetto di "nonsoche" già aperto. Sospetto si tratti delle famigerate polpettine ma per quel che ne so io potrebbe anche trattarsi di stufato di cervo con polenta taragna. Quel che è certo è che l'appetito non gli manca.

Mi rendo conto che lo sto fissando da troppo tempo quando il tizio mi lancia uno sguardo eloquente e credo che m'abbia risparmiato il dito medio solo in onore dei miei capelli bianchi.

Finalmente arriva la mia amica.

Mi alzo e le vado incontro senza far più caso alle persone intorno a me ed è proprio in quel momento che inciampo in qualcosa di piccolo. E' il bimbo delle caccole.

Gli sorrido amabilmente, mi scuso e gli faccio una carezza sui capelli. I suoi genitori sorridono e lui ... mi offre una patatina con le sue belle manine lerce!

Come potevo non accettarla?


(vi starete chiedendo che c'azzecca questo post in questo thread...NULLA, HO SEMPLICEMENTE SBAGLIATO THREAD !!!) pale


Ultima modifica di losanna il Mer Ago 06 2008, 07:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

succede solo da Mc Donalds Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeMer Ago 06 2008, 00:14

Io detesto i Mc Donalds
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeMer Ago 06 2008, 00:17

ma sai che non avevo dubbi?

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

succede solo da Mc Donalds Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeMer Ago 06 2008, 00:38

Preferisco un classico ristorante esclusivamente di frutti di mare Palermitano, o un locale etnico, in ordine, tunisino, cinese, messicano, indiano, spagnolo, tedesco, ungherese.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeMer Ago 06 2008, 10:32

Si pure io...se posso evito...a parte che qui non ce ne sono grazie a Dio.
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeMer Ago 06 2008, 10:57

io adoro il mc donald, non sarei la compagna di scarpe di los diversamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeMer Ago 06 2008, 14:41

Kenobis ha scritto:
Preferisco un classico ristorante esclusivamente di frutti di mare Palermitano, o un locale etnico, in ordine, tunisino, cinese, messicano, indiano, spagnolo, tedesco, ungherese.

Ho provato le specialità di quasi tutti quei Paesi, ad esclusione del "palermitano" e dell' "ungherese". Quale mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeMer Ago 06 2008, 14:42

Io e Lalla abbiamo gia' avuto il piacere di condividere DIVERSI Big Mac Wink
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

succede solo da Mc Donalds Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 00:19

losanna ha scritto:
Kenobis ha scritto:
Preferisco un classico ristorante esclusivamente di frutti di mare Palermitano, o un locale etnico, in ordine, tunisino, cinese, messicano, indiano, spagnolo, tedesco, ungherese.

Ho provato le specialità di quasi tutti quei Paesi, ad esclusione del "palermitano" e dell' "ungherese". Quale mi consigli?

Il Goulash Ungherese ORIGINALE è la cosa più buona in assoluto che abbia mai mangiato, fatto da una cuoca amica mia ungherese originale con prodotti ungheresi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 07:29

mai provato il goulash. Ne ho sentito parlare tantissimo ma non sapevo neppure quali fossero gli ingredienti fino al googlamento dei oggi Smile Materialmente è una sorta di spezzatino al sugo con le patate (ho riassunto e semplificato...ovvio che il gusto sarà particolare...)

Sai che pensavo che mi avresti consigliato il palermitano?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

succede solo da Mc Donalds Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 11:23

qui è l'errore che fanno i non ungheresi, nel vero goulash non c'è pomodoro ma solo paprica in polvere e in peperone.

Purtroppo i peperoni di paprica in Italia non si trovano, clima troppo caldo
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Contenuto sponsorizzato





succede solo da Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: succede solo da Mc Donalds   succede solo da Mc Donalds Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
succede solo da Mc Donalds
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: sogni ad occhi aperti...-
Vai verso: