ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Un blog musicale very cool su Splinder

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay

Maschio
Numero di messaggi : 336
Umore : Ottimismo senza limitismo

Un blog musicale very cool su Splinder Empty
MessaggioTitolo: Un blog musicale very cool su Splinder   Un blog musicale very cool su Splinder Icon_minitimeSab Mag 24 2008, 14:46

Sempre Jay-Jay sempre Musica...

Non pago della miniera musicale costituita dal blog internazionale Jay-Jay's Music Room e soprattutto oppresso dai limiti nelle risorse html caricabili su i live spaces (players e widgets in particolare) ho deciso di duplicare la mia passione musicale su Splinder e questa volta parlare italiano per la gioia delle amiche carampe... Smile (in realtà giovanissime ma molto pigre... ihih).

Grazie alla potentissima piattaforma di Splinder il blog Musical Room fornisce, oltre a post del tutto inediti rispetto a Jay-Jay's Music Room , un ricchissimo player di Last.fm pieno zeppo di brani veramente ma veramente cool, da classici ad alternativi... un piccolo tesoro musicale da gustarsi ogni giorno! Cool

E in più raccolte video e molti approfondimenti musicali, oltre a un doveroso collegamento via Feed a Jay-Jay's Music Room.

Scandite quindi la giornata al ritmo di Musical Room e passate a trovarmi al link sottostante!

Musical Room
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Jay-Jay
Jay-Jay

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Un blog musicale very cool su Splinder   Un blog musicale very cool su Splinder Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 14:54

Attenzione, attenzione!

Per tutti gli appassionati di ballo moderno e ballo da strada, mollate quella palla di Amici e quella cozza di Maria/Mario De Filippi e guardatevi la travolgente super-sfida online su Youtube tra la ACDC e la M&M Cru, direttamente per voi su Musical Room!

Nuovo post "Quando il gioco si fa duro"

Aspetto i vostri commenti!
Very Happy
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: Un blog musicale very cool su Splinder   Un blog musicale very cool su Splinder Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 16:57

Per il momento i miei preferiti sono gli ACDC.
Mi piace il loro modo di muoversi, quel ritmo che sembra provenir da dentro, come se nessuno l'avesse insegnato loro.
Certo, potrei anche ricredermi, magari le fanciulle hanno qualche asso nella manica, ma per ora i miei preferiti restan loro Smile
http://acquaragia.splinder.com
Jay-Jay
Jay-Jay

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Un blog musicale very cool su Splinder   Un blog musicale very cool su Splinder Icon_minitimeLun Dic 29 2008, 15:16

Dopo un periodo un po' di pausa sabbatica ho aggiornato il blog Musical Room su Splinder, aspetto quindi tutti gli appassionati per condividere suoni e impressioni! divertimento

Un blog musicale very cool su Splinder Jay_mu10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un blog musicale very cool su Splinder   Un blog musicale very cool su Splinder Icon_minitime

Un blog musicale very cool su Splinder
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ACQUAlounge: l'angolo del relax musicale
» Interstella 5555: dal creatore di Capitan Harlock un lungometraggio musicale per i Daft Punk!
» il blog di acquaragia
» Amaramara il mio blog
» 21st century blog e oltre...