Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Zucchero ........ Sab Ago 09 2008, 00:14
Diamante
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Zucchero ........ Sab Ago 09 2008, 00:26
vabbè ma non si posson postare Zucchero e Vasco senza prima avvisare, una deve prepararsi psicologicamente, sono emozioni troppo forti
Visto che vi piacciono le forti emozioni ecco a voi VASCO ROSSI in Toffee. Credo si tratti di una delle sue canzoni che son state meno apprezzate eppure a me è sempre piaciuta. Non tanto per la musica (in alcuni punti, lo ammetto, piuttosto monotona) quanto per il racconto.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Zucchero ........ Sab Ago 09 2008, 08:49
Zucchero non mi piace...troppe cover,troppe imitazioni,nulla di nuovo o di suo veramente,sì alcuni pezzi sono carini...ma preferisco altricantanti. (e poi non mi piace proprio come persona)
Invece Su Vasco devo dire mi sono ricreduta,ho imparato ad apprezzarlo con il tempo e lui sì che è come il vino buono...più invecchia più diventa bravo.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Zucchero ........ Sab Ago 09 2008, 10:33
Zucchero in concerto qui a Cesenatico il 14 agosto, mi pare. Tra lui e Vasco Rossi preferisco di gran lunga....Pino Daniele. De gustibus
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Zucchero ........ Sab Ago 09 2008, 11:18
alcune canzoni di Zucchero non mi dispiacciono, come personaggio non posso dire nulla perchè l'ho sempre seguito poco, Pino Daniele in effetti è notevole si forse anche io tra Zucchero e Vasco preferisco Piino Daniele
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Zucchero ........ Sab Ago 09 2008, 18:36
ohibò, son l'unica che li apprezza entrambi
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Zucchero ........ Sab Ago 09 2008, 19:27
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!