|
| Gabriella Cilmi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Gabriella Cilmi Dom Ago 10 2008, 20:27 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 09:40 | |
| Non mi piace è...sguaiata e non ha neppure tutta sta estensione vocale. Capitano...sù un piccolo sforzo!!! qualcosa di meglio no? |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 10:17 | |
| Nemmeno so chi sia... mi era stata suggerita come una buona copia di Amy Winehouse ...ma ce ne corre! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 10:33 | |
| Vabbè...ma prima di pubblicare avrai ascoltato no? |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 10:34 | |
| I primi 15 secondi...mica tutto. E poi mica l'abbiamo ammessa nell'accademia della musica eterna... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 10:37 | |
| Vabbè...libera scelta,ma per postare delle ciofeche meglio evitare no? cerca qualcosa per cui ne valga davvero la pena...altrimenti la cosa rischia di diventare trash ed allora alla lunga stanca e non è più divertente. Sempre mio parere personalissimo. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 10:40 | |
| Si, in fondo un forum è un insieme di pareri personalissimi... |
| | | Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 11:29 | |
| - Capitan Fracazio ha scritto:
- Si, in fondo un forum è un insieme di pareri personalissimi...
Ciò non giustifica la cultura "spazzatura" Se poi uno persiste nei forum si può anche bannare, meglio un bannato che 10 che vanno via. Sempre mio parere personalissimo. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 11:53 | |
| Embè, chi stabilisce ciò che è spazzatura e ciò che non lo è? Per esempio a ma fa venire il latte alle ginocchia che 40enni ( voglio essere buono) postino emoticon e gif sdolcinate come manco delle tredicenni fanno. Se poi affermate che il forum è vostro e le regole le stabilite voi, mbè, ciò è lecito, più che lecito... La tolleranza è tale quando viene esercitata e non solo enunciata. Comunque, e Lalla mi è testimone, avevo preannunciato in tempi non sospetti che ci sarei stato poco in questo forum, e non per disprezzo sia chiaro, ma soltanto per esigenze mie personali non derogabili. Buone cose |
| | | Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 12:13 | |
| Io non sono Tollerante, non ho mai detto di esserlo e nessuno mi ha mai pagato per esserlo.
Sono un semi asociale, e quando si stancheranno di me mi banneranno, ma fino a quel momento non voglio rotti i coglioni da nessuno | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 13:37 | |
| - Capitan Fracazio ha scritto:
- Embè, chi stabilisce ciò che è spazzatura e ciò che non lo è? Per esempio a ma fa venire il latte alle ginocchia che 40enni ( voglio essere buono) postino emoticon e gif sdolcinate come manco delle tredicenni fanno.
Se poi affermate che il forum è vostro e le regole le stabilite voi, mbè, ciò è lecito, più che lecito... La tolleranza è tale quando viene esercitata e non solo enunciata. Comunque, e Lalla mi è testimone, avevo preannunciato in tempi non sospetti che ci sarei stato poco in questo forum, e non per disprezzo sia chiaro, ma soltanto per esigenze mie personali non derogabili. Buone cose Non ti sei presentato nel migliore dei modi ed hai proseguito anche peggio con prepotenza ed arroganza e devo esser sincera mi sono pure sentita anche un pò presa per i fondelli. E siccome sia io che Kenobis di esperienza di forum ne abbiamo,ma tanta...credimi che sappiamo riconoscere e fiutare a distanza i nick "finti" ed i personaggi che vengono solo per provocare. Io di anni ne ho 46 e lo dico senza vergogna...tu invece evidentemente hai dei problemi. Ho 46 anni e posto le "emoticon e gif sdolcinate" e allora? ma come ti permetti? Sono contenta che ti fermi poco,perchè rovineresti sicuramente l'armonia che c'è in questo forum. Chiedo scusa a Lalla e a Losanna per la polemica...ma credo di esser libera (come lo sei tu caro capitan) di esprimere un mio parere,ma sempre con educazione al contrario tuo. |
| | | Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 17:50 | |
| leggo solo ora questa discussione e sinceramente mi dispiace molto, perchè discutere è sempre costruttivo, offendere no. Avevo guardato il video e alle mie orecchie, inesperte di musica, la ragazza non era sembrata malvagia, penso che con l'esercizio e l'esperienza possa migliorare molto e anche a me, si, ricorda Amy Winehouse, anche se Amy è tutta un'altra storia, non posso giudicare l'inglese perchè come già detto tante volte ODIO L'INGLESE (la lingua of course, sennò poi marc ne fa una cosa personale ) Mai come in questo momento ritengo utile il proverbio che dice "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", infatti chi siamo noi per dire che una cosa è meglio o peggio? Ognuno ha i suoi gusti condizionati anche dalla crescita che ha fatto e dall'ambiente in cui è vissuto, ciò che emoziona a me potrebbe essere una schifezza per te, ed è per questo che io non mi sento mai di giudicare in maniera drastica ciò che posta ognuno di noi, perchè ognuno deve sentirsi libero di postare ciò che gli provoca emozioni, consapevole che questo provocherà critiche o apprezzamenti che bisogna saper accettare anche se non è necessario condividerli, ed io stessa ad un post che può non piacermi mi voglio sentire libera di fare una critica o di mettere, nonsotante i miei 44 anni suonati, uno smile che fa la pernacchia se non mi è piaciuto o uno smile sognante se mi è piaciuto e non me ne vergogno. Detto tutto questo non sono quindi io il tipo che può bannare un utente perchè posta cose che non mi piacciono, non sono un video scadente o una emoticon sdolcinata che possono minare l'onorabilità del sito, anzi nel momento in cui viene postato un qualcosa che a me non provoca alcuna emozione tranquillamente e con educazione lo dico, chissà che poi non debba ricredermene? Questo forum è nato dalla voglia di divertirsi e cazzeggiare di alcune persone, lasciando da parte per un pò le beghe quotidiane della vita e parlando delle cose che ci piacciono, così abbiamo messo in comune i nostri interessi e li abbiamo portati qui per condividerli con tutti. Amiamo la cultura, l'arte, la musica tutto quanto nobilita l'animo umano, ma non per questo pensiamo che quello che scriviamo sia giusto e sia cultura con la c maiuscola, a volte può esserlo altre no, non sempre ci si azzecca e amiamo anche tornare bambini ogni tanto mettendo smile e gif sdolcinate, ma non c'è niente di meglio per scrollarsi gli anni e le preoccupazioni di dosso del ritornare bambini ogni tanto, nessun lifting o elisir di lunga vita può produrre gli stessi effetti. E' vero il gruppo è unito ed in armonia, ma questo non vuol dire che è chiuso, c'è posto per tutti e occorre solo la voglia di starci, l'unica cosa richiesta è che ci sia il rispetto e la buona educazione poi vengano tutte le discussioni del mondo, dal confronto e dalla discussione c'è sempre molto da imparare Confermo che capitano mi aveva già preannunciato la sua decisione di lasciare il forum e io gli avevo chiesto di pensarci bene perchè non ero molto concorde con le sue motivazioni e non perchè lo voglia tenere qui per forza, quindi capitano fammi sapere te cosa hai deciso. Ragazzi la vita per alcuni è 'na tragggedia ... si con tre g perchè rende più l'idea ... perciò non roviniamoci l'esistenza per un qualcosa che dovrebbe solo divertirci e rilassare. "Larga la foglia stretta la via dite la vostra che ho detto la mia" (detto de mi nonna che se qualcuno mi spiega mi fa un favore) ecco i baci sono uno per ciascuno se ho contato bene spettate che metto pure qualche abbraccio ah e poi questa non può mancare il mio cavallo di battaglia | |
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi Lun Ago 11 2008, 19:32 | |
| Non posso che quotare in toto quanto scritto dalla mia carissima compagna di scarpe. Mi sento in dovere di aggiungere un paio di postille, tanto per chiarire ulteriormente il mio punto di vista. Intanto il motivo per cui è nato questo forum penso sia chiaro a tutti ma se qualcuno si fosse perso per strada riporto qui i punti focali: - il forum è uno spin-off del blog Acquaragia - il blog Acquaragia è uno spin-off del Caad - il caad è uno spin-off del Daveblog - il daveblog è stato uno spin-off della nostra vita! Tutto ciò per dire che la mia amicizia con Lalla e le altre compagne di avventura iniziò diversi anni fa proprio con lo scopo di creare qualcosa di alternativo e parallelo a quelle che erano e che sono le nostre vite reali. Questo qualcosa era nelle nostre intenzioni un modo per evadere dalla quotidianità e dai problemi che affliggono un po' tutti. Qual miglior modo per evadere se non il cazzeggio allo stato puro? Cazzeggiare, ecco il motivo per cui è nato questo forum. Ma per cazzeggio cosa si intende? Il cazzeggio è una battuta istintiva, una risposta impulsiva, un post scritto in base all'onda emotiva, una voglia irrefrenabile di condividere qualcosa di proprio con altre persone. Il cazzeggio è la voglia di mettersi in gioco, di dire la propria anche a costo di andare controcorrente, di esprimere le proprie opinioni senza la paura di mostrare agli altri i propri pregi ed i propri difetti. Questo è il forum. Questo è acquaragia. Mi spiacerebbe se qualche utente dovesse abbandonare il forum proprio perchè verrebbe meno quel valore aggiunto che ciascuno di noi è in grado di dare. Valore aggiunto più o meno condivisibile ma pur sempre un valore aggiunto. Un bacio a tutti quanti e per non far torto a nessuno vi saluto sia alla moda delle quindicenni che alla moda delle quarantenni VVTTB SIETE TT FNTSTIKE...MA SI' DAI, PURE KEN E KAPITANO | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gabriella Cilmi | |
| |
| | | | Gabriella Cilmi | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| copyright | Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
|
Ultimi argomenti attivi | » Buongiorno 2022Gio Set 15 2022, 09:28 Da marc» Regina Elisabetta IIGio Set 15 2022, 09:24 Da marc» Buongiorno 2020Dom Apr 19 2020, 10:32 Da Lisbona» Comunicazione di servizioDom Apr 19 2020, 00:40 Da Lisbona» Buonanotte 2020Dom Apr 19 2020, 00:11 Da Lisbona» Coronavirus @ Co. Dom Apr 19 2020, 00:05 Da Lisbona» Buongiorno 2013Sab Apr 18 2020, 22:59 Da Lisbona» ho trovato!Gio Mag 09 2013, 15:44 Da marc» Auguri Margot!Gio Mag 09 2013, 15:37 Da Lisbona» Giulio Andreotti 1919 - 2013Mer Mag 08 2013, 15:03 Da marc» Neon Neon - Praxis Makes PerfectMer Mag 08 2013, 14:59 Da marc» 150 auto in due ... Mer Mag 08 2013, 14:51 Da Lisbona» L'anarchia del web?Ven Mag 03 2013, 16:53 Da marc» Videopoker ecc.Ven Mag 03 2013, 16:48 Da Lisbona» gli splendidi quarantenni .. Ven Apr 19 2013, 12:46 Da Lisbona» Royals- LordeVen Apr 19 2013, 10:52 Da marc» Milena Gabanelli for PresidentGio Apr 18 2013, 17:05 Da marc» Nuova sezioneGio Apr 18 2013, 16:55 Da marc» Torta MondrianGio Apr 18 2013, 15:01 Da Lisbona» Bitter Heart - Zee AviMer Apr 17 2013, 17:06 Da marc» Che tragggediaaaaaaaaaaaa!!!Mar Apr 16 2013, 16:09 Da Lisbona» ComunicazioneVen Gen 11 2013, 17:04 Da marc» Buongiorno 2012Lun Dic 31 2012, 09:46 Da Kenobis» Sanremo, la farfalla (....e la patata)Mar Feb 21 2012, 18:04 Da Kenobis» per me è la cipollaGio Feb 16 2012, 11:26 Da marc» I Will Always Love YouMer Feb 15 2012, 17:47 Da marc» Lungi da me Barbie tentatrice ...Dom Gen 22 2012, 15:25 Da losanna di Stoccolma» "foetus-party" ... che roba è? Vogliamo parlarne?Dom Gen 22 2012, 15:20 Da losanna di Stoccolma» Megaupload.com R.I.P.Dom Gen 22 2012, 15:08 Da losanna di Stoccolma» pecorelle o a pecorella?Mer Gen 18 2012, 15:27 Da Lisbona |
Chi è online? | In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 508 il Ven Set 22 2017, 22:58
|
contatore |
|
La nostra mascotte |
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!
|
|