ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giorgia ....

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Giorgia .... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMer Ago 13 2008, 00:31

Come saprei


Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMer Ago 13 2008, 10:01

Credo di essermi già espressa su Giorgia,ma forse nell'altro forum...cmq mi piace,mi piace un sacco,grande voce anche se un pò troppo "tecnica"...vista dal vivo e fenomenale.
Quando ero al concerto di Antonella Ruggiero,l'altra sera riflettevo sul fatto che nei vari programmi tipo Xfactor o Amici portano tutti canzoni sue...ma di Antonella mai...forse perchè sono più facili da cantare.
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Giorgia .... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 00:25

Di sole e d'azzurro


Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Giorgia .... Z49a80a482e7eaGiorgia .... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 10:32

GIORGIA con Morgan .. The Long & Winding Road ...

Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 17:10

io ho scoperto dell'esistenza di Morgan solo grazie a XFACTOR rabbia
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Giorgia .... Z49a80a482e7eaGiorgia .... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 17:22

sei una fra tanti ... peccato però...

nervoso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:12

marc ha scritto:
GIORGIA con Morgan .. The Long & Winding Road ...



Nel forum di Ken ci ho fatto un post il giorno dopo averla sentita...sono saltata dal divano quando ho sentito Morgan cantare!!! da Giorgia me lo aspettavo...ma che lui fosse COSì bravo no.

Fantastico!!!

A proposito...posso dire che anch'io ho VERAMENTE conosciuto Morgan seguendo XFactor (mio programma preferito stagione 2008) afro
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:14

puoi linkare il tuo post? (miii come son pigra!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:16

losanna ha scritto:
puoi linkare il tuo post? (miii come son pigra!)


Sei davvero pigra!!! Laughing Vabbè dai proprio perchè sei tu lo vado a cercare...arr sub.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:19

Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:19

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:20

Miii affraid sei velocissima!!!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:26

apperò ... eri seduta vicino a Morgan e (cito testualmente dal tuo post) non gli sei "saltata addosso"?

Caspita, però almeno un autografo con dedica per i forum potevi strapparlo...(possibile che nessuno vicino a te si sia accorto che c'era Morgan? vuoi vedere che prima di Xfactor era meno conosciuto della mia vicina di casa?)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:32

Ero al concerto di Samuele Bersani a teatro...è arrivato poco prima che iniziasse,eravamo già tutti seduti...è entrato con un amico e mi si è seduto accanto affraid ero quasi spaventata,me ne sarei andata avessi potuto pensa un pò...chiedere un autografo no no non è da me.

Cmq ha un gran carisma.

E posso confermarti che nessuno gli ha chiesto qualcosa finchè l'ho avuto sott'occhi ed accanto.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:55

Smile

neppure io avrei mai il coraggio di avvicinare un personaggio famoso chiedendogli l'autografo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Giorgia .... Z49a80a482e7eaGiorgia .... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 09:19

.. e io pensavo di essere l'unico che seguiva X Factor ... ! Davvero una gran bella trasmissione . .conoscevo la versione inglese (ehem) da qualche anno e quando ho saputo che lo facevano in Italia ho cercato di avvertire tutti i 60 milioni di italiani quanto è bbbello ma nessuno mi ascoltava... infatti hanno detto che gli ascolti in Italia erano deludenti..ma non so .. va a sapere... sicuramente le novità in Italia fanno sempre un pò fatica....nonostante la presenza della Simona Ventura...

Morgan è comunque un mito .. lo conoscevo dai Blu Vertigo .. una canzone fantastica a Sanremo qualche anno fa, che mi pare sia arrivata ultima...perfetto. Lui ha una gran cultura musicale e non...

Comunque scusa Giorgia se abbiamo invaso la tua corsia con Morgan e X Factor ma so che sei anche tu una stimatrice e il programma di ha dato un bel pò di pubblicità anche a te!!

Giorgia .... Giorgia_giudici_xfactor


e poi .. e poi ...
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 18:00

no no, non ho mai seguito Xfactor se non a "spizzichi e bocconi" tra una pubblicità ed uno zapping.
Quello che ho notato dei conduttori è la grande simpatia di Mara, la preparazione di Morgan e .... l'antipatia della Ventura. Dei cantanti non so praticamente nulla se non qualche notizia letta qua e la e quindi non mi esprimo.
Immaginavo che il programma non avrebbe avuto un grandissimo successo nonostante l'ottimo format, per il fatto che è stato trasmesso da rai2. Mi spiace dirlo in quanto si tratta della "tv di stato per la quale paghiamo il canone" ma reputo la RAI poco attenta (per usare un eufemismo) nei lanci pubblicitari, nelle collocazioni orarie e ... nelle scelte dei conduttori.
Non so, ma ho come l'impressione che lo stesso format, dato in mano a Mediaset avrebbe avuto tutt'altro successo (nonostante la massiccia imbottitura di spot pubblicitari).
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 18:35

Mediaset lo avrebbe trsformato nel solito "circo" mettendolo in mano a gente come la De Filippi o altri...no,forse è stato meglio così...partito in sordina,criticato,ma di gran classe. E sono sicura che l'anno prossimo sarà già diverso...in qualche modo "contaminato".
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Giorgia .... Z49a80a482e7eaGiorgia .... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 10:04

Esattamente quello che temo io Mara..nonstante Morgan abbia confermato la sua partecipazione nella seconda edizione quindi speriamo riesca a mantenere la qualità insieme alla tua omonima.....la Ventura è la solita ma diciamo che qui ci stava.
In effetti all'inizio la trasmissione è stata sbattuta di qua è di là ..domenica lunedì, martedì, mentre secondo me è perfetta per il sabato sera, ma poi pare che li Raiuno debba sempre essere re (regina?)... Questa colocazione l'ha sicuramente 'punita' (una trasmissione di 3 ore il martedì sera fino a mezzanotte??..solo in Italia..)

Anch'io comunque la preferisco sulla Rai (il meno peggio), ...anche trasmissioni come Grande Fratello e Amici (non ci credo..ho nominato quella trasmissione) sono cominciate abbastanza in sordina per poi diventare dei mostri (Mediaset). Tanto se a TV-Berlusca vedono che diventa un successone, la comprano.
Mad
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 16:30

Resta sempre il problema che la Rai non è in grado di valorizzare i suoi prodotti. Non dico che debba trasformare il tutto in un circo mediatico come fa canale5 ma almeno tentar di farli decollare.
In fin dei conti se il prodotto rende bene, la rai ha modo di incassare di più dagli sponsor e ciò dovrebbe essere a nostro vantaggio in quanto quei soldini dovrebbero servire per creare prodotti sempre più innovativi.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 16:53

Ma guarda che Xfactor è andato bene! nonostante dicessero che gli ascolti erano bassi,cosa alla quale ho imparato a non credere più...combinazione parlandone e girando su internet TUTTI lo guardavano.

Quindi a ma non importa se raidue non è in grado...vorrei solo non diventasse un circo come "amici"
Così mi starebbe benissimo...ma cambierà...purtroppo Sad
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 17:53

ripeto, non ho seguito xfactor e non so quale sia stato il suo effettivo share e comunque da quel poco che ho visto l'ho subito reputato un buon prodotto. Mi son basata solo sui dati auditel che ho leggiucchiato qua e la.
Ad ogni modo la mia non è di certo una battaglia contro Xfactor, ci mancherebbe Smile
Anzi, la mia non è NEPPURE una battaglia, che facessero come meglio credono!
Il mio intervento era solo per dire che mammarai potrebbe investire qualcosina di più nel lancio dei propri prodotti e nelle scelte manageriali, senza con questo arrivare necessariamente agli eccessi di canale5.
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 22:52

Losi...non volevo fare polemica lo hai capito vero? era solo per parlare...hai assolutamente ragione e la penso come te Wink
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 23:53

Smile Mara, non si tratta mica di polemica lo so bene, stiamo simpaticamente esponendo i nostri punti di vista e trovo che sia una cosa molto bella. Del resto il forum serve appunto a questo: esprimersi, conoscersi, discutere.
Mi piace tantissimo leggere le opinioni altrui e mi piace poter dire la mia in proposito. Il fatto poi di potersi confrontare con persone sparse in qualunque parte d'Italia mi spinge ancor di più ad approfondire tanti argomenti che diversamente, vuoi per la mancanza di stimoli vuoi per la routine , non si approfondirebbero mai.
amicicia
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Giorgia .... Z49a80a482e7eaGiorgia .... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 09:11

Dai..noi tre potremmo fare come i giudici di X Factor....
Mara = Mara (Maionchi..),
Marc = Morgan (si chiama Marco.. Wink )
e Los ...non ti rimane che il posto della Ventura.. Razz

Giorgia .... Giudi1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giorgia .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia ....   Giorgia .... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giorgia ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaMusic :: musica italiana-
Vai verso: