ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

sceriffi made in Italy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

sceriffi made in Italy Empty
MessaggioTitolo: sceriffi made in Italy   sceriffi made in Italy Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 00:02

Ultima giornata di finte ferie. Qual miglior modo di festeggiarla se non con una bella passeggiata ed un gelatino di quelli veramente DOC?

Indossati i jeans a vita bassa, ciabattine estive e maglietta scollata (abbigliamento tipico da donna in ferie) insieme ad un'amica mi son dilettata nella non facile arte della degustazione on the road. Ho passeggiato ciabattando allegramente, ho sostato sdraiata sotto un albero, mi sono appisolata seppur per pochi minuti su una panchina e ho concluso il tutto con un bel kebab sbocconcellato per strada.

Chissà quante leggi avrò infranto!!!

GENOVA: vietato camminare con una bottiglia di vino in mano (proverò con il limoncello)

OLBIA: vietato fumare in spiaggia (ed in mare?)

ROMA: vietato fare pic-nic sotto ai pini (ok allora tutti in Piazza di Spagna!)

FIRENZE: vietato sciacquarsi le ascelle alle fontanelle (vabbè mi lavero' solo i piedi)

CAPRI: vietato mangiare nei parchi (meglio il marciapiede?)

POSITANO: banditi gli zoccoli in legno (provate con quelli in ferrobattuto!)

PIETRASANTA: vietato pescare con piu' di due canne da pesca (se ti porti dietri tre nipotini puoi usare fino ad otto canne da pesca!)

VOGHERA: vietato sostare dopo le 23 in piu' di tre persone su una panchina (cerca un parco con tante panchine!)

NOVARA: vietato sostare dopo le 23 in più di DUE persone su una panchina (idem come sopra!)

ALASSIO: banditi i borsoni dei vù cumprà (meglio i sacchetti di plastica!)

EBOLI: vietate le effusioni in auto (ma sullo scooter è scomodo!)

RAVENNA: multa a chi fa il bagno dopo le 20 (cioè niente più bagni di mezzanotte?)

FORTE DEI MARMI: proibiti i castelli di sabbia (non ci restano che i castelli in aria)

TRENTO: proibito filmare i bambini in piscina (facevan prima a dire che son proibite le telecamere in piscina!)

fonte: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200808articoli/35694girata.asp

ora mi tocca fare delle ricerche approfondite sui luoghi che frequento in genere...non vorrei incappare in qualche multa per il sol fatto di aver legato i capelli con un elastico arancione!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

MessaggioTitolo: Re: sceriffi made in Italy   sceriffi made in Italy Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 11:05

ITALIA: vietato vivere sereni e tranquilli forse?
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sceriffi made in Italy   sceriffi made in Italy Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 15:02

Questo è l'artefice di tante belle leggine.....il capo...il boss....e festeggia pure....
sceriffi made in Italy Berlus11
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sceriffi made in Italy   sceriffi made in Italy Icon_minitime

sceriffi made in Italy
Pagina 1 di 1