Titolo: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Dom Mag 25 2008, 19:55
film avventuroso piccola trama : A causa delle sue attivita il professor Jones viene sollevato dal suo incarico presso il Marshall College . A trovare nuove stimoli ci pensa il giovane Mutt , che gli chiede di aiutarlo nella ricerca di un prezioso reperto archeologgico , il teschio di Cristallo di Akator
film consigliato a chi ama la saga d' indiana jones un mito
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Dom Mag 25 2008, 21:19
bellissimo! Sono andata ieri sera a vederlo e mi sono divertita molto.
Trama avventurosa, sapientemente dosata con qualche accenno di comicità e alcune scene abbastanza impressionanti, almeno per me, tali da costringermi a chiudere gli occhi (odio i serpenti e l'invasione di formiche, specialmente se giganti). Finale forse troppo fantasioso, ma sul genere ci può stare, sempre sul finale un tantino esagerati gli effetti speciali, mi pare un caso che nemmeno una pietruzza volante sia finita addosso ai nostri Indiana & C. E poi finalmente Indy è convolato a giuste nozze e ... non vi dico altro altrimenti vi rovino la sorpresa (comunque ha sposato una donna, sia mai pensiate chissa che sorpresa)
Ora però veniamo alla parte più interessante ... Harrison Ford , ma insomma quanto è figo? Figo era e figo è rimasto, berrà forse acqua Fiuggi? A 66 anni zompetta ancora come un giovincello è meglio però se non inquadrato troppo da vicino (è un tantino tirato , ma lui dice di no), comunque niente male, promosso a pieni voti, anche se continuo a preferire Daniel
ecco il trailer del film
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Lun Mag 26 2008, 09:12
Non ho mai visto un film di Indiana Jones ... devo sentirmi in qualche modo un alieno (ancora una volta..)???
NB se trovo questo da scaricare gratis allora mo' lo guardo..
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Lun Mag 26 2008, 11:11
marc ha scritto:
Non ho mai visto un film di Indiana Jones ... devo sentirmi in qualche modo un alieno (ancora una volta..)???
Brutto e sporco di un pirata informatico, lo sai che sei un criminale
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Lun Mag 26 2008, 12:25
Kenobis ha scritto:
senti chi parla
scusate l'intrusione ma non ho resistito e poi Marc ancora no ti conosce
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Lun Mag 26 2008, 13:39
Kenobis ha scritto:
marc ha scritto:
Criminale sarà qualcunaltro .. . io no.
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Lun Mag 26 2008, 14:16
Kenobis ha scritto:
mmmh, KENOBIS potrei anche sbagliare... ma giusto un paio di giorni fa hai scritto sul tuo forum, in risposta a un mio commento, che avresti SCARICATO il film "il cacciatore di aquiloni" (che oltremodo è in uscita nelle sale in questo periodo...)
Come dobbiamo interpretarla?
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Lun Mag 26 2008, 19:34
Si ma si parlava di quel mascalzone di Marc, io sono al di sopra delle parti
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Mar Mag 27 2008, 09:17
Kenobis ha scritto:
Si ma si parlava di quel mascalzone di Marc, io sono al di sopra delle parti
...Anzi ho cambiato idea..non perdo neanche il tempo a scaricarlo .. ce n'è sono di cose migliori da scaricare.. poi H. Ford sarà un figo ma preferisco Tom Cruise
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Mar Mag 27 2008, 13:26
Mah...sarà per il fascino di Ford dovuto all'età, sarà che Cruise è un pò troppo borioso, sarà che l'unico film che m'è veramente piaciuto di Cuise è TOP GUN.... sarà per tutto questo, ma io continuo a preferire di gran lunga HARRISON FORD !!!
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Mar Mag 27 2008, 14:33
De gustibus non est disputandum
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Mar Mag 27 2008, 14:57
quali film di Tom Cruise ti piacciono?
Titolo: Re: indiana jones e il regno del teschio di cristallo Mar Mag 27 2008, 15:16
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!