ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Protesta Ufficiale

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Protesta Ufficiale Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeVen Ago 22 2008, 12:34

Il forum è un luogo di svago dove diverse persone si confrontano si scambiano opinioni e pareri, si contrastano, litigano e si riappacificano.

Una cosa che mi da molto fastidio però sono gli utenti che si nascondono dietro un nick, non dandoti la possibilità di sapere quanti anni hanno, dove vivono di che sesso sono.

Per me è molto differente la risposta che darei su un argomento ad una ragazzina di 12 anni di Pizzo Calabro che ad un uomo di 45 anni di Brescia.

Qui su questo forum , in molti casi questa scelta mi è negata.

I motivi possono essere vari :

1) questo non è un posto frequentato da gente dalla quale farsi conoscere , ed a questo punto sono io lo stupido che metto tutti i miei dati

2) queste persone hanno un livello di maturità tanto basso da doversi nascondere.

3) il profilo è una buffonata messa lì tanto per vedere a chi le spara più grosse.

In ogni caso, visto che è previsto pregherei i moderatori di non accettare persone che non compilano seriamente il loro profilo, per poter dare la possibilità a chi scrive su queste pagine di sapere con chi si ha a che fare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeVen Ago 22 2008, 15:33

Sai una cosa carissimo Ken?
in qualche modo mi sento presa in causa in quanto anche io non ho inserito i miei veri dati anagrafici. Ma come non li ho inseriti qui non li ho inseriti neppure negli altri forum/blog che frequento.
Eppure nessuno mi ha fatto storie, nessuno mi ha chiesto di integrare i miei dati, nessuno ha pensato di cancellarmi solo perchè ho affermato di avere 99 anni e di esser residente su Plutone.
Non servono profili per conoscere una persona. Una persona la si conosce attraverso i post, attraverso i commenti che lascia qua e la' spesso intrisi di vita privata.
Tu di me sai tanto, me ne sono accorta dai commenti che lasci (quando non sono semplici emoticon Smile ) eppure il mio profilo è povero anzi direi proprio insignificante. Ed anche io sto imparando un po' alla volta a conoscere tutti gli utenti di questo forum eppure ti assicuro che sono rare le volte che vado a spulciare nei profili.
Mi piace leggere i commenti, non ne salto neppure uno e ciascuno è come una tesserina di un puzzle. Un po' alla volta, con molta calma, le tesserine messe tutte insieme prendon forma e danno un'idea spesso veritiera della persona che è all'altro capo della tastiera.
E' così che io e le mie compagne di merende e di scarpe ci siamo conosciute. Non attraverso dei profili ma attraverso dei semplici commenti. Msn, la chat e quant'altro sono arrivati mooolto più tardi.


Ultima modifica di losanna il Ven Ago 22 2008, 15:42 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeVen Ago 22 2008, 15:35

quoto, straquoto, ultraquoto

Lalla
compagna di scarpe di Losanna
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeVen Ago 22 2008, 16:38

Kenobis ha scritto:

Una cosa che mi da molto fastidio però sono gli utenti che si nascondono dietro un nick, non dandoti la possibilità di sapere quanti anni hanno, dove vivono di che sesso sono.

...

visto che è previsto pregherei i moderatori di non accettare persone che non compilano seriamente il loro profilo, per poter dare la possibilità a chi scrive su queste pagine di sapere con chi si ha a che fare.
Le persone si comprendono raccogliendo i ragionamenti che fanno nel Tempo e non sulla base di ciò che vogliono far credere agli altri.

NB: non si chiede all'oste se il Suo vino è buono. study
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeVen Ago 22 2008, 22:39

La legge n. 675 del 31 dicembre 1996, intitolata Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali e il successivo Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 intitolato Codice in materia di protezione dei dati personali, sono i due riferimenti normativi principali di quella che è generalmente nota come legge sulla privacy.

(fonte wikipedia)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Protesta Ufficiale Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 19:21

Io non voglio stare a parlare 6 mesi con una persona trattandola da adulta con esperienza per poi scoprire che è una sbarbina di 15 anni
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 22:52

vorrei anche io lasciare un commento,in parte molto strano, ma capisco ciò che vuole dire il conte ,non è giusto sicuramente ma la domanda mi nasce spontanea, come hai fatto a non accorgerti che era una ragazzina di 15 anni? se così fosse caro conte significa che è comun que stata una ragazza intelligente a non far scoprire la sua età poi se comunque quando ci parlavi stavi bene in sua compagnia che colpe gli vuoi dare?
il mondo è di tutti anche il loro dei più giovani............non conta l'età quando parli con una persona in chat
non te la devi sposare quindi caro...............o ti adegui o stacci più attento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 22:54

bella la tua frase jema ---
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 22:56

su questo shasa i o mi sento di dare ragione al conte, con i tempi che corrono si fa presto ad essere accusati di pedofilia o altro quindi la prudenza non è mai troppa, non sarei contenta se mio figlio minorenne si ritrovasse a parlare con persone molto più grandi di lui sinceramente, poi dalla maggiore età in su tante differenze non sto a farle, ma almeno che ci sia la maggiore, quello che tra due adulti può essere uno scherzo, con qualche minorenne può metterti nei guai.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Protesta Ufficiale Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 22:59

shasa ha scritto:
vorrei anche io lasciare un commento,in parte molto strano, ma capisco ciò che vuole dire il conte ,non è giusto sicuramente ma la domanda mi nasce spontanea, come hai fatto a non accorgerti che era una ragazzina di 15 anni? se così fosse caro conte significa che è comun que stata una ragazza intelligente a non far scoprire la sua età poi se comunque quando ci parlavi stavi bene in sua compagnia che colpe gli vuoi dare?
il mondo è di tutti anche il loro dei più giovani............non conta l'età quando parli con una persona in chat
non te la devi sposare quindi caro...............o ti adegui o stacci più attento

Non Voglio sposare quasi nessuno (eccetto te amore) , ma io in genere quando faccio un discorso mi adeguo alla persona che ho davanti per essere il più comprensibile possibile. Il gap generazionale mi crea una difficoltà non indifferente di adattamento, e se discuto con una persona lo faccio per essere compreso, non ho la presunzione di dire io sono così se mi capisci bene se no peggio per te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 23:07

capisco cosa vuoi dire lalla ma oggi le cose vanno sempre in peggio sicuramente anche io vorrei sapere con chi sto parlando ma il conte che colpe ha sei lei la stronza non dice la sua età perchè magari vuole giocare o avere un esperienza diversa in chat io non concepisco la nuova generazione anche per questo, ma ci sarebbe da parlare fino a domani, quindi che dire di più facciamo attenzione dalle piccole cose che altro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 23:09

caro conte noi non ci dobbiamo sposare ma chi ti mette in testa certe cose?
a parte gli scherzi capisco ciò che vuoi dire ma davvero come hai fatto a non accorgerti di nulla?
e poi un'altra domanda dove sono le mamme di queste ragazze?
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 23:22

Kenobis ha scritto:
Io non voglio stare a parlare 6 mesi con una persona trattandola da adulta con esperienza per poi scoprire che è una sbarbina di 15 anni

Non è da un profilo che ti accorgi se è una sbarbina o meno.
I profili mentono, i commenti molto meno. (ma la certezza assoluta non c'è mai, salvo quando la si incontra di persona nel qual caso è bene prestare attenzione: potrebbe arrivare scortata dalla ...polizia!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Protesta Ufficiale Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 23:25

shasa ha scritto:
caro conte noi non ci dobbiamo sposare ma chi ti mette in testa certe cose?
...........

Losanna
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 23:27

losssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
che fai mi pugnali alle spalle? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 23:28

Shasa ...è solo un tentativo per addolcirlo un po'. Speriamo che funzioni! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 23:35

a questo punto ci stò sdfsdf
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeDom Ago 24 2008, 10:41

Per esperienza personale (e Ken può confermare) dopo un pò di anni ci si accorge subito se stai parlando con un "falso"...guardate l'esempio del personaggio che ha frequentato per un pò questo forum,non mi è piaciuto fin dall'inizio...ed avevo ragione,era chissà chi che voleva fare il furbo.
Non ho guardato il suo profilo neppure una volta...mi è bastato leggere i suoi post e notare quello che faceva per capire.

Ormai Ken ho imparato che ,appunto,certe persone si nascondono...ma si smascherano comunque Smile Vivi sereno.
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Protesta Ufficiale Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeDom Ago 24 2008, 11:33

shasa ha scritto:
a questo punto ci stò sdfsdf


Protesta Ufficiale Didol0mzqp2
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeDom Ago 24 2008, 11:56

Kenobis ha scritto:

Protesta Ufficiale Didol0mzqp2

uuuuuuuuu maronna mia e che è successo? Kennnnnnnnnnnnn non ti starai mica intenerendo? affraid (così mi cade un mito ridere )
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeDom Ago 24 2008, 12:53

Mara ho avuto modo anche io qualche anno fa di avere contatti con UNA persona che non era esattamente la persona che voleva lasciar credere che fosse.
Non ho dubbi sul fatto che fosse una persona per bene e neppure sul fatto che dietro al suo nick si celasse una persona differente da un punto di vista fisico rispetto a quelle che erano le sue descrizioni.
Quello che mi lasciava perplessa erano i suoi racconti personali che non trovavano conferme gli uni con gli altri. Insomma, in poche parole, non avevo piena fiducia in cio' che diceva. E i fatti che son seguiti mi (ci) han dato ragione.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Protesta Ufficiale Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeDom Ago 24 2008, 18:50

Lalla ha scritto:
Kenobis ha scritto:

Protesta Ufficiale Didol0mzqp2

uuuuuuuuu maronna mia e che è successo? Kennnnnnnnnnnnn non ti starai mica intenerendo? affraid (così mi cade un mito ridere )

shsssssssss è una tecnica !
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeDom Ago 24 2008, 19:41

conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti osservo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
ho 32 anni non sono una ragazzina arrabbiata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 13:36

Appunto teso' i genitori di questi ragazzi dove sono?...x i ragazzi e' un gioco, lo vedono anche un modo x essere grandi,x mettersi alla pari con noi adulti( oddio ci sono adulti peggio dei ragazzini ma vabbe' quello e' un altro discorso)noi genitori dobbiamo vigilare di piu' sui nostri figli c ercare di tutelarli,lo so che nn e' sempre facile ma cercare di usare piu' precauzioni e soprattutto usare molto dialogo con loro, anche se a volte nn basta ma x lo meno provarci..e poi si sa' il mestiere di genitore e' sempre stato il piu' difficile....( teso' auguri nn sapevo che ti sposavi,certo potevi dirmelo tu eh Suspect )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 23:07

tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
non hai letto tutti i post verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti manca qualche cosa.................. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Protesta Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Protesta Ufficiale   Protesta Ufficiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Protesta Ufficiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Protesta ufficiale
» Protesta ufficiale n° 4
» Protesta ufficiale n° 5
» Protesta ufficiale n° 6
» Protesta ufficiale n° 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: domande, consigli, sfottò...-
Vai verso: