ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ecchecaxx....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 16:37

qualche sassolino dalle scarpe me lo voglio proprio togliere altrimenti non riesco a camminare bene Ecchecaxx.... Scarpe10

Prima cosa mi sono rotta le palle, eh già pensavate che non le avevo, bè se non le avevo mi sono cresciute e si sono anche rotte.

Accetto tutte le proteste, ma che siano fondate e motivate o, per lo meno, che si chiedano spiegazioni quando le cose non sono chiare (per questo non mi riferisco a te Ken, visto che abbiamo parlato) invece di fare i bimbi che mettono il muso, se ne vanno, non parlano, ti evitano, ma su ragazzi e ragazze non siamo mica all'asilo siamo tutti grandi e vaccinati in grado di sopportare un confronto civile con gli altri, civile vuol dire che è vietato l'usa di bazooka, bombe a mano e trik e trak, per il resto tutto permesso arrabbiata nervoso rabbia macumba arrabbiata rabbia ffff

Sul forum c'è troppo buonismo, embè se siamo buone e non bone mica vorrete farcene una colpa? Magari io trovassi tutte persone buone nella mia vita, ahhhhh quanto vivrei meglio, comunque il nostro non mi pare buonismo, ma vivere da persone civili, nel massimo rispetto di tutti. Non pretendiamo i dati personali e allora? Non mi interessa sapere se chi ho davanti è maschio, femmina, gay o lesbica, se ha 20 0 90 anni o se è di milano o Siracusa, il mio comportamento non cambia sarò sempre me stessa, se non misuro le parole prima non le misurerei dopo averlo saputo e se sono una che va con i piedi di piombo ci andrei comunque indipendentemente dal sapere con chi ho a che fare, è una questione caratteriale, 'nzomma sei stronza lo sei comunque e se sei una persona buona e tollerante lo sarai sempre aivoglia te a provare a fare la stronza tanto non ci riusciresti.

Sul forum si fa parzialità ... nei confronti di chi?
Abbiamo rispetto di tutti gli utenti, di chi scrive tanto, di chi scrive poco, di chi legge soltanto e di chi passa e nemmeno si logga, se solo riusciamo a divertire tutti per noi è già una grande soddisfazione, in fondo vogliamo fare solo questo .... ah il problema sono i compleanni è vero .... quale compleanno ci siamo dimenticate? Mi pare gli auguri nella sezione giusta ci siano per tutti gli utenti che fin'ora li hanno compiuti, qualcuno grazie alla mia svampitaggine se li è presi anche doppi, c'è chi ha ringraziato e chi no (e fa pure il sostenuto), il problema sono forse le feste? i party di compleanno?

Sul forum festeggiamo solo quelli dei fondatori, amministratori e moderatori, abbiamo deciso così, ciò non toglie che in futuro si possa anche cambiare idea, non abbiamo fucili puntati contro perchè le cose restino sempre così.

Glli altri compleanni festeggiati per i vari weblin sono stati sempre sul blog acquaragia e sempre perchè qualcuno ne ha fatto richiesta, non sono mai partiti da noi, anche se mi sono divertita un mondo ogni volta ad organizzare, e poi se anche fossero partiti da noi non vedo dove possa essere il problema, se voglio festeggiare un amico o amica voglio sentirmi libera di farlo, come gli altri devono sentirsi liberi di fare quello che ritengono più opportuno.

E ora, tanto per cominciare a fare la stronza, dalla prossima settimana cancellerò dal forum tutti quelli che non lasciano almeno un post o commento al giorno come da regolamento sottoscritto al momento dell'iscrizione, faccio eccezione per il sabato, la domenica e le feste comandate, carnevale e il giorno del non compleanno, so stata chiara so? Wink

Lalla 2 (la vendetta)

fatemi provare .....

Ecchecaxx.... Vfwevw10

ecco si così va molto meglio ridere


Ultima modifica di Lalla il Sab Ago 23 2008, 18:54 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 17:29

Ecchecaxx.... Y1prmk11

e per oggi il mio post l'ho messo....così non mi puoi cancellare....tieee....
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 17:39

Lalla ma così non vale!!!
Mi vanno bene tutte le eccezioni, ma il giorno di "non compleanno" non ti pare un po' troppo generico? Smile

Ho anche io qualcosina da dire in proposito ma aspetto di essere nello stato d'animo giusto per poter intraprendere un colloquio verbale con chiunque voglia rispondere. In questo momento sono talmente nervosa e incazzata (per fatti miei personali) che potrei rispondere solo a suon di bazooka.


Ultima modifica di losanna il Sab Ago 23 2008, 17:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 17:41

luisa ha scritto:
e per oggi il mio post l'ho messo....così non mi puoi cancellare....tieee....

Luisa oggi era uno dei giorni in cui avevo concesso la dispensa dal postare ridere comunque melius abundare quam deficere

--- baciotto per te e non reclamare ridere
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 17:43

losanna ha scritto:
Lalla ma così non vale!!!
Mi vanno bene tutte le eccezioni, ma il giorno di "non compleanno" non ti pare un po' troppo generico? Smile

Ho anche io qualcosina da dire in proposito ma aspetto di essere nello stato d'animo giusto per poter intraprendere un colloquio verbale con chiunque voglia rispondere. In questo momento sono talmente nervosa e incazzata (per fatti miei personali) che potrei rispondere solo a suon di bazooka.

dici che devo aggiungere anche il giorno del compleanno scratch, ma quello non vale perchè si deve fare la festa!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 18:35

Ecchecaxx.... Nuclea10

Lalla, non è che forse hai esagerato?
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 18:44

dici che forse ho tolto un macigno anzichè un sassolino?

però ora cammino meglio
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Ecchecaxx.... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 19:01

Lalla, ma che fa tuo marito ieri sera si è addormentato presto e ti ha lasciato in bianco ? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 19:02

Kenobis ha scritto:
Lalla, ma che fa tuo marito ieri sera si è addormentato presto e ti ha lasciato in bianco ? Twisted Evil

non scaricare le colpe su mio marito, ti ho aspettato fino a tardi prrrr
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Ecchecaxx.... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 19:32

la colpa non è mia è stata Shasa che ieri sera mi ha fatto il bidone
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 22:38

questo sfogo di lalla è una bomba a mano bom
meravigliosa magari tutti riuscissero a essere se stessi e dire ciò che si pensa
sempre con rispetto certo ma è molto improbabile cara lalla io non ci sono stata una settimana e non ho
potuto lasciare messaggi perchè il mio pc aveva dei virus e baggio ti può dare conferma perchè lui me lo ha riformattato ......sono perdonata?????????????????????????? sai che un salto qui lo faccio sempre no?

conte io con te non avevo nessun appuntamento lalla credimi è tutta colpa sua solo sua.............. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 22:43

Lalla spiegami bene: se io domani dovessi andare via senza lasciare i saluti, dopodomani mi ritroverei bannata?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Ecchecaxx.... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 22:44

losanna ha scritto:
Lalla spiegami bene: se io domani dovessi andare via senza lasciare i saluti, dopodomani mi ritroverei bannata?


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 22:50

shasa forse sul finale non si capisce molto che stavo scherzando, ma se leggi bene ho fatto eccezione per tutti i giorni dell'anno come a dire che se scrivete bene, se non scrivete bene lo stesso, non ho intenzione di cancellare nessuno .... mi dispiace di essere stata un pò troppo ermetica, quindi stai tranquilla e ben tornata!

amicicia
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Ecchecaxx.... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 22:53

Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 23:19

conte perchè piangi ti sono mancata?
lalla anche io scherzavo Ecchecaxx.... 429752
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecchecaxx.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecchecaxx....   Ecchecaxx.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecchecaxx....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: domande, consigli, sfottò...-
Vai verso: