ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Perchè io valgo

Andare in basso 
+3
Lisbona
Kenobis
losanna di Stoccolma
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
emmac
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: perche'' io valgo!!!!   Perchè io valgo Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 15:54

amicicia Ciao mi chiamo Emma ho 42 anni e sono una grande sognatrice. Non sopporto la vilolenza e l'ingiustizia. Amo la coerenza e la correttezza delle persone. Mi piace la notte perche' e' invincibile nella sua liberta'.Ho una risata molto coivolgente che peccato che qui non posso farvela sentire!!!! Uno dei mei sogni era quello di fare la comica. Ma ho paura del pubblico mi inibisco tanto che resto tutta d'un pezzo. Ho una amica comica che lavora in televisione ogni volta le dico:- invitami a una tua trasmissione facciamo un duetto...pero' a una condizione...io rido e tu parli.- Faremmo sicuramnte successo!!!! Ma rimane sempre e solo un sogno PERBACCO!!!! ridere
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 16:05

Ciao Emma, BENVENUTA tra di noi Smile sono certa che ti divertirai ma soprattutto che FARAI DIVERTIRE TUTTI NOI.
La tua vena comica non puo' che esser di giovamento a questo forum e ...a tanti di noi, incazzati cronici (io in primis).
La tua risata se vorrai farcela sentire lo potrai fare registrandola e postandola sul forum. Ridere in compagnia è sempre piacevole!

Intanto ti consiglio, se ti va, di registrarti sul forum affinchè anche tu possa avere un nick che ti contraddistingue.

(son curiosa, ma chi è la tua amica comico?)

A PRESTO EMMA, CIAOOOOOO
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 16:11

Benvenuta EMMA qui siamo tutti normali tranne uno non fidarti del conte ok? llllllll
dancing :danc3: dancing dancing dancing dancing dancig
a presto e scivi tanto!
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 17:02

é un piacere averti tra noi...amo le persone che sanno ridere (io non sono capace ad esempio) quindi un benvenuto alla tua allegria ed alla tua simpatia!!!

amicicia
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Perchè io valgo Tapiropicolo2

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 19:02

Benvenuta, non fare caso a shasa perché è gelosa che qualcuno mi porti via da lei. (il conte sarei io)
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 10:51

Benvenuta emmac.....( il conte ha perso qualche rotella nn dargli retta....)..in questa gabbia di matti.....io sono la sana di mente( a furia di ripeterlo prima o poi qualcuno ci credera'..... wink ).... amicicia tutto x te emmac.......
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 12:05

dunque, dunque, direi che è ora di mettere i puntini sulle i, qui ci sono solo due sane di mente Lalla & Los (associazione a delinquere di stampo carampano) tutto il resto è la degna conseguenza delle loro azioni.
Emma ormai mi conosci e penso che puoi certificare ad occhi chiusi sulla mia sanità mentale, nel caso pensi di no mi raccomando nonvedosentoparlo

Detto questo carissima Emma benvenuta al forum ... ehm manicomio, spero con noi ti troverai bene, piano, piano imparerai a conoscerci tutti e capirai da sola chi sarà da evitare llllllll (KENOBIS) e chi no llllllll (tutti gli altri), ed ora via con i festeggiaemntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...

party mangiare festeggiamenti felicità mangiare kkkk

dancing dancing dancing dancing dancing dancing dancing dancing

p.s.: poi cercherò di inserire tutto quanto in un topic certificato dal tuo login, appena riuscirai a farlo ridere
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Numero di messaggi : 2958
Umore : dipende
Premio :
Perchè io valgo Z49a80a482e7eaPerchè io valgo 0002027

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 12:14

Dunque...solo una breve occhiata al post di Lalla di cui sopra dimostra quanto non sia sana di mente neanche ella...

Emma sappi che l'unica persona seria e sana qui sono io ..e per fortuna ....quindi un caloroso benvenuto a te ...

Grazie
Perchè io valgo Mad_jam_professor

MARMELLATA?
albino
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 14:58

tzeeeee

Emma non far caso a loro che non sanno quello che fanno.
Se c'è una persona su questo forum sana di mente quella sono sicuramente io e Lalla l'ha confermato nel post qui sopra (senti Emma, tanto per accontentare Lalla, che ne dici se le faccio credere che pure lei è sana di mente? tanto io e te sappiamo come stanno i fatti...)

Ora cerca di loggarti così parliamo anche di altro che sennò a furia di fare la gara a chi è più sano di mente qui rincoglioniam rincretiniamo tutti...
emmac
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: hahahahah apposto siamo!!!!!!   Perchè io valgo Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 15:40

flower Basketball prendereingiro ridere hahahahah apposto siamo ragazzi ahahahahha !!!!!! losanna shasa mara kenobis diavolessa lalla marc devo a voi tutti darvi purtroppo una brutta notizia, ve lo dico a braccia aperte sono contentissima di entrare in questo manicomio perche' con i matti ci vado piu' daccordo !!!!!!!!!. ahahahah afro arrabbiata nervoso
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 16:08

ERIBENVENUTA!!!! Io non sono sana di mente. E ne vado fiera lol!
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 23:00

a chi lo dici mara penso che oggi le persone piu' normali o perfettine sono quelli che nascondono il vero io. posso darmi il benvenuta in questo manicomio? sono felice di esistere... ahahahahah
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 23:21

UN AMICO è 1 REGALO CHE FAI SOLO A TE STESSO....BENVENUTA EMMA
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 23:57

Emma, ti è stato assegnato un avatar d'ufficio ma se non ti piace lo puoi cambiare quando vuoi entrando nel tuo profilo Smile
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: perche' io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 15:27

buon pomerigio a tutti da emma sunny
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 20:37

ciao Emma e buona serata a tutti
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 21:35

buona sera Losanna ho percepito benissimo il tuo messaggio. Ci sto un po' ma poi ci arrivo.....spero di fare' piu' presto nei prossimi giorni...sono ancora fuori dal contesto del forum....devo ancora ambientarmi e soprattutto prendere confidenza con voi tutti.......spero di sbolccarmi....perche' se parto e spero che parto nessuno mi ferma..... confused non ci mettere la mano sul fuoco pero'..... vergogna ciao da emma
Kenobis
Kenobis

Maschio
Premio :

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 00:04

Emma ma dal tuo avatar deduco che sei una terrona Evil or Very Mad
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 00:26

Emma stai imparando velocemente Smile
Una cosa ancora: lo vedi il tizio che ha postato dopo di te? quello che si chiama Kenobis? ebbene presta attenzione perchè pare pericoloso ma è... innocuo Smile
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 00:37

si l'ho capito mi sembra il dottor house e comunque mi piave gli daro' filo da torcere
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 00:43

no no Emma non confondiamo il dr House con Ken. IO ADORO HOUSE !!!!
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 00:48

allora confrontiamo ken con mister been!!!! ahhahahahahah
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 00:50

ma dai ken per me sembra interessante se no lo sara' faro' amodo mio!!!!
Ospite
Ospite

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 00:52

kenobis per te che io sono une terrona che problemi hai?
Kenobis
Kenobis

Maschio
Premio :

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 02:22

emma ha scritto:
allora confrontiamo ken con mister been!!!! ahhahahahahah

Tutto tranne Mr. Been rabbia
Contenuto sponsorizzato

Perchè io valgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo Icon_minitime

Perchè io valgo
Pagina 1 di 26Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo
 Argomenti simili